DaVInci Corp. I primi riscontri

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Asamith
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

Messaggioda Asamith » venerdì 15 gennaio 2016, 22:17

Dopo avervi esposto i nostri piani nel thread " cosa bolle in pentola ", ritengo sia giusto mostrarvi i primi risultati.
Essi sono tali da incoraggiarci, dandoci conferma che avevamo visto giusto su molte cose.
Andiamo per ordine

Come avete notato, è pace fatta con delaine, siamo quindi diventati liberi dalla schiavitù del PP. Questo ha reso disponibili immediatamente tutte le nostre forze, per la DaVinci in Game, oserei dire che il passo è a dir poco epocale.

Le guide, nella versione bilingue, hanno destato l'interesse internazionale, e rispetto alla tabella di marcia, siamo al 30% della pubblicità che intendiamo fargli. I ragazzi di Antal sono quelli che hanno risposto con più entusiasmo, e a titolo di esempio vi riporto dei commenti.
https://www.reddit.com/r/EliteAntal/com ... ew_guides/
https://www.reddit.com/r/EliteAntal/com ... orp_guide/

Un comandante ci scrive:
Hey commander, I'm pledged to Antal but I just wanted to let you know you and the rest of the DaVinci Corp have some absolutely incredible guides out there! The reduced mass and what it does for your ship (especially in a python!) is amazing and I would have had no idea about any of this. And since FD keeps releasing updates that tweak certain settings, I can see you guys will be busy for some time.
So a big thank you for what you have done and the effort you and the other commanders have put into the DaVinci Corp and the guidance you offer to any commander out there, rookie or veteran.
Would love to wing up with you sometime if our time zones cross (I'm GMT -0500), shoot me a friend request and hopefully we cross paths in the black.
Regards, CMDR twags82

Parallelamente, il progetto della Free fly zone è piaciuto tanto che, grazie agli intensi rapporti tra @Tsunami T Starr e Rubbernuke, abbiamo avuto in riconoscimento in game, che, di fatto, sancisce la nascita ufficiale del nostro spazio neutrale, legittimandoci quali " padroni " del nostro spazio.

Immagine

Contemporaneamente, il fondatore dell' Imperial High Command ( per chi non lo sapesse è il massimo organo del PP imperiale, che coordina tutti i galactic power imperiali , ossia la maggior parte dei giocatori di elite ), dopo aver chiesto chiarimenti sulle funzioni e le attività DVSEO, in particolare sui fit
I'm a rep of lavigny's Legion and ihc was my idea, tell me more about dvseo. The Legion loves to toy around with our ships, the silent running was made famous by our very own naqan.

ci scrive

ImperiusIIALD - Lavigny's Legion 1 punto 6 ore fa
Add my reddit /u/ to your contacts. There's been a development and from what I read I think DaVinci corp would like to be a part of it. A more official statement will be made within 24hours.

In poche parole, in pochi giorni di attività mirata, siamo diventato un interlocutore riconosciuto, legittimato nel perseguire il proprio obiettivo.

Ringrazio tutti coloro che hanno resto ciò possibile.
Immagine

Tsunami T Starr
Consigliere Emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@50
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 74 volte

Messaggioda Tsunami T Starr » venerdì 15 gennaio 2016, 22:43

A questo voglio aggiungere che alcuni dei cmdrs di alto profilo della comunità di Antal (in special modo Ben Ryder, un cmdr storico come può confermare @Sawyer e Rubbernuke, uno dei più attivi redattori di GalNet di players), fanno apertamente il tifo per la nostra introduzione in game.
Tanto che all'uscita dell'ultima patch fu lo stesso Ben Ryder a dirmi di controllare perché pensava di vedere finalmente la DVC in game... e Rubbernuke si è offerto volontariamente di creare l'ultima news per noi (dopo averci citati in almeno altre due nei loro sistemi controllati).

Insomma, aldilà dell'interesse per le guide e gli exploit diplomatici, stiamo riuscendo a farci "volere bene" :D
Immagine

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Messaggioda qq7 » venerdì 15 gennaio 2016, 23:20

Ottimo lavoro, ben fatto.
Un bravo a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò :) :benfatto:
Immagine

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Messaggioda DedoAglar » sabato 16 gennaio 2016, 2:54

mi state facendo sbrodolare =D
Immagine

Guitar_G_97
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@113
"mi piace" ricevuti: 4 volte

Messaggioda Guitar_G_97 » sabato 16 gennaio 2016, 7:48

È bellissimo vedere che una piccola idea che un gruppetto di persone ha avuto qualche mese fa si è evoluta fino a questo punto! È il segno più chiaro della possibilità e del futuro ancora tutto da scoprire di Elite! Mi spiace solo non aver potuto seguire in prima persona tutto ciò, ma spero di poter presto tornare a giocare abbastanza assiduamente...

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Immagine

CalcaJVL
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@80
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 6 volte

Messaggioda CalcaJVL » sabato 16 gennaio 2016, 11:58

Bravi ragazzi, indecente che FD non ci abbia ancora inserito dovo varie risposte che dicevano "Today!" "SOON" ...
Immagine

Torna a “Atomic Bar”