DaVinci Corp. Cosa bolle in pentola

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Sawyer
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Messaggioda Sawyer » mercoledì 13 gennaio 2016, 0:07

Ovviamente questa è solo una parte di cose che stiamo seguendo e non smetterò di ringraziare tutto il consiglio per la partecipazione che stanno dando fuori dal gioco per mantenere e far crescere questa piccola comunità.

A breve ci saranno altre novità.
Immagine

haruana
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@108
"mi piace" dati: 12 volte
"mi piace" ricevuti: 29 volte

Messaggioda haruana » mercoledì 13 gennaio 2016, 23:12

Io vorrei intervenire sul forum della frontier per far ragionare questi inglesi.
Però credo che potremmo/dovremmo coinvolgere i piani alti della DVC per redigere una richiesta ufficiale
con tanto di lista verticale come firma per farci inserire una volta per tutte...

Detto ciò riunitevi o riuniamoci e "famolo".
Altro consiglio...quando chiedete avete inserito la DVC con la Batch e lui (Michael) risponde: sono state inserite tutte quelle approvate,
la domanda da fare in modo diretto è: La DVC è stata approvata come minor faction? sempre che qualcuno di voi non abbia già questa certezza.

Trattare con gli inglesi non è semplice se non li si conosce (questo per l'educazione accademica che hanno a scuola), vi faccio un esempio testato sulla mia pellaccia.

Affitto una macchina e chiedo:
Avete una Focus disponibile la prossima settimana?
Risposta: Not now, I'm so sorry but is available the week after.
Se non li conosci stacchi la telefonata ringraziando altrimenti chiedi:
Avete un altro tipo di macchina disponibile?
Risposta: Yes we'have a Nissan Micra available.

Tutto ciò per dirvi domande precise e dirette per le risposte che ci si aspetta altrimenti loro non si discostano di una virgola nell'argomento.

Scusate la lungaggine ma i Server Frontier hanno problemi :)
Immagine

haruana
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@108
"mi piace" dati: 12 volte
"mi piace" ricevuti: 29 volte

Messaggioda haruana » mercoledì 13 gennaio 2016, 23:25

Koreldan ha scritto:Source of the post
haruana ha scritto:Source of the post La DVC è stata approvata come minor faction? sempre che qualcuno di voi non abbia già questa certezza.

Zac Antonacci si era scritto con @Sawyer dicendo che saremo rientrati nella Batch 3, quindi approvate le modifiche.

Micheal missà non si occupa direttamente della cosa, quindi stà sul generico per non dire troppo su cose che si occupa Zac, quindi dice che ci sono stati dei problemi nella precedente ( di cui hanno chiesto di mandargli nuovamente i dettagli del gruppo a noi ed ad altri ) e quindi che la prossima Batch che sarà tra breve ( "soon" ma non possono specificare di più ) includerà tutte le restanti approvate.

Insomma ce solo da aspettare.

Se anche a questo turno per qualsiasi motivo non ci saremo direi di impazzare a mò di Holigan... ma solo dopo però.

Benissimo ora ho capito.
Allora attendiamo senza scrocchiare le dita per ora.
Immagine

Tsunami T Starr
Consigliere Emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@50
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 74 volte

Messaggioda Tsunami T Starr » giovedì 14 gennaio 2016, 8:37

Le nostre guide stanno facendo bella figura...
Questo un messaggio arrivatomi sul reddit di Antal:
Hey commander, I'm pledged to Antal but I just wanted to let you know you and the rest of the DaVinci Corp have some absolutely incredible guides out there! The reduced mass and what it does for your ship (especially in a python!) is amazing and I would have had no idea about any of this. And since FD keeps releasing updates that tweak certain settings, I can see you guys will be busy for some time.
So a big thank you for what you have done and the effort you and the other commanders have put into the DaVinci Corp and the guidance you offer to any commander out there, rookie or veteran.
Would love to wing up with you sometime if our time zones cross (I'm GMT -0500), shoot me a friend request and hopefully we cross paths in the black.
Regards, CMDR twags82

Non solo si complimenta per le guide, ma vorrebbe anche fare una wing con noi...
Insomma, quello che volevamo.
Non solo farci conoscere, ma anche "creare gioco"
Immagine

Sawyer
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Re: DaVinci Corp. Cosa bolle in pentola

Messaggioda Sawyer » venerdì 15 gennaio 2016, 14:31

Riguardo alla situazione e dialogo con Frontier che sto unicamente gestendo io, vi posso confermare più o meno quanto ha scritto Koreldan.

È all'incirca da metà luglio che questa tiritela della minor faction sta andando avanti e per un incomprensione (da ambo le parti) invece di finire nella batch 1 siamo finiti nella 3. Infatti se notate la descrizione nel nostro sistema c'è da ottobre.
Se nel mezzo non ci fosse stato pure la 1.5 e horizon forse saremmo già in game, ma invece sono stato nuovamente contattato da Zac dicendomi di rinviare i nostri dati a Brett.
Non mi è stato specificato il motivo del reinvio dati, ma sicuramente o li avranno persi o il lavori sull'espansione hanno cancellato le scalette su altre attività.
Sta di fatto che i dati sono stati re inviati e in data 26 dicembre sono stato contatto da Brett che ha confermato la registrazione dei nostri dati e l'uscita della nostra fazione nel 2016....e speriamo a breve!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

RGP
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » lunedì 18 gennaio 2016, 18:53

Io avrei una soluzione a proposito in caso non ci fossimo in game.
Potremmo attraverso la frontier,penso ci sia già il modulo online di cambiamento nome in game e tutti posiamo cambiare il nome CMDR es. CMDR RGP.DAVNCI.Corp., può essere una valida alternativa forma di protesta.
Cosa ne pensate? Può essere fattibile ?
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

JunkyJuke
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@183
"mi piace" dati: 18 volte
"mi piace" ricevuti: 40 volte

Messaggioda JunkyJuke » martedì 19 gennaio 2016, 22:59

haruana ha scritto:Source of the post

Affitto una macchina e chiedo:
Avete una Focus disponibile la prossima settimana?
Risposta: Not now, I'm so sorry but is available the week after.
Se non li conosci stacchi la telefonata ringraziando altrimenti chiedi:
Avete un altro tipo di macchina disponibile?
Risposta: Yes we'have a Nissan Micra available.

Piu' che un inglese ligio, questo mi sembra uno un po' rincoglionito :asd:
Cmq e' vero. Gli inglesi tendono a mancare di "flessibilita' mentale" ed e' meglio essere molto diretti con loro altrimenti ti danno risposte "ad capocchiam" :P

RGP ha scritto:Source of the post Io avrei una soluzione a proposito in caso non ci fossimo in game.
Potremmo attraverso la frontier,penso ci sia già il modulo online di cambiamento nome in game e tutti posiamo cambiare il nome CMDR es. CMDR RGP.DAVNCI.Corp., può essere una valida alternativa forma di protesta.
Cosa ne pensate? Può essere fattibile ?

Mi sembra un po' estrema come cosa anche se una [tag] davanti o dopo il nome non ci starebbe per niente male. Cmq Sawyer ha detto che entro il 2016 avremo la nostra player faction e non credo che per soon(tm) intendano a natale 2016 (spero!)
Immagine

Torna a “Atomic Bar”