Perchè non va?

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Henning Cole
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@144
"mi piace" dati: 11 volte
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Perchè non va?

Messaggioda Henning Cole » venerdì 1 gennaio 2016, 21:24

Salve ragazzi, con l'occasione del nuovo anno ho approfittato per farmi una nuova nave. Ho provato diverse build per il Fer-de-lance, e finalmente giochicchiando un po su coriolis.io, ne ho trovato una che non mi dispiace. C'è una cosa che non mi quadra però: va bene solo su carta. Nel senso, su coriolis.io riesco a tenere i principali moduli accesi, richiedendo il 99.7 di energia dalla PP. Replicandola nel gioco mi stacca tutto. Sapete dirmi il perchè?
Di seguito la build "incriminata".
Grazie a tutti, e con l'occasione, buon anno!

http://coriolis.io/outfit/fer_de_lance/ ... nd%20Spear
Ultima modifica di Henning Cole il sabato 2 gennaio 2016, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Re: Perchè non va?

Messaggioda Frigna the Hutt » venerdì 1 gennaio 2016, 23:32

Difficile rispondere a tavolino. Occorrerebbe verificare se i moduli che hai installato in gioco corrispondono esattamente a quelli del Fit di coriolis. Non c'è da escludere che il sito non si sia aggiornato dopo la 1.5 Le SCB sono cambiate parecchio. Cmq se metti una delle SCB in priorità 2 o la disattivi del tutto, dovrebbe riaccendersi.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Immagine

Henning Cole
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@144
"mi piace" dati: 11 volte
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Perchè non va?

Messaggioda Henning Cole » sabato 2 gennaio 2016, 1:01

Allora, innanzitutto grazie per la risposta. Per quanto riguarda i moduli che ho installato: ho controllato minuziosamente quanto messo, più di una volta. Mi da l'idea che per rimanere tutto su ON la richiesta alla PP debba rimanere almeno sotto il 99.6, il problema è che tale percentuale non appare in game (in termini di 0.qualcosa). Ho risolto spostando la priorità della seconda SCB, peccato!
Immagine

Torna a “Atomic Bar”