Elite Dangerous Horizons training parte 2

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » lunedì 7 dicembre 2015, 19:54

Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » lunedì 7 dicembre 2015, 20:30

Gurdate il video mentre sta avvicinandosi alla superficie esiste ancora l' effetto colla ,il tizio bosta per avvicinarsi alla superficie.
Ho cercato inutilmente di darmi delle risposte, se si guarda il lato simulativo non trovo plausibile il fatto che per avvicinarsi alla superficie bisogna dare energia ai motori mentre dovrebbe essere il contrario,questo stravolge la dinamica fisica di un oggetto che in assenza di gravità dovrebbe rimanere sospeso o quantomeno non necessita di energia per mobilitarsi.
Ora si parla di corpi privi di atmosfera.
Ho provato a contattare in merito gli sviluppatori sul forum elite ma non ho avuto risposta.
Grandissimo dilemma.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

MortisRigor
Sergente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@154
"mi piace" dati: 2 volte
"mi piace" ricevuti: 6 volte

Messaggioda MortisRigor » martedì 8 dicembre 2015, 12:58

non mi è sembrato divertentissimo andare in giro a sparare alle pietre o.o
Immagine

Live Fast, Die... never becouse i usually respawn.

MortisRigor
Sergente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@154
"mi piace" dati: 2 volte
"mi piace" ricevuti: 6 volte

Messaggioda MortisRigor » martedì 8 dicembre 2015, 13:28

capit, in realtà speravo in un gioco più alla space engineer
Immagine

Live Fast, Die... never becouse i usually respawn.

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » martedì 8 dicembre 2015, 14:51

X Koreldan.. Se hai notato quando esci dal cruis in NavBeacon e ti trovi ad una distanza di circa una 10 di km,poi Bosti per avvicinarti es. nave velocità 370 miglia orarie ed impieghi un tempo assurdo per avvicinarti .
Secondo me un bugs orribilmente grande (effetto colla) non capisco gli sviluppatori come possano o non riescano a risolvere il problema,sarebbe molto più' realistico avere andatura e tempo di transito piu' consono.
Ho provato ad darmi una risposta : vuoi che questo effetto colla sia voluto per dare tempo ai server di preparesi alla situazione di elaborazione dati?
Se così fosse la simulazione è stata compromessa e anche noiosa da parte nostra ; in pratica la simulazione viene rallentata producendo questo effetto colla per permettere ai server di elaborare i dati successivi.
Purtroppo anche al jumping succede spesso così,il tempo è' determinato dal server che elabora i dati .
Questa notte dopo alcune ore di prova ho scoperto che nel momento che si viaggi da un punto ad un presunto arrivo di destinazione il loro server cambia indirizzo ip ,il quale viene sdoppiato passando ad un nuovo server di gestione.
Hai visto come hanno fatto con le ultime patch ad aggirare il problema dei carichi del server, penalizzando la simulazione stessa e noi utenti.
Spero risolvono in fretta questo problema che è molto dilettantistico da parte loro.
Ho segnalato il problema a frontier e ti faro sapere la loro risposta.
Immagine

Torna a “Atomic Bar”