ieri ho giocato un pò e devo dire che mi sono abbastanza rotto ...
non la vedo "nera" come @
Mauishark ma ho meno stimoli di prima.
Quando non riesco a evitare l'interdizione mi ritrovo 3 navi in wing che iniziano a assaliri da tutte le parti lanciando missili che mi fanno fischiare le orecchie ... e dire che non ho un rank da combattimento alto o sono wanted !
Ho preso una missione per aumentare il mio rank con l'impero, dovevo andare in un sistema e abbattere 7 wanted ... ne è pawnato 1 dopo 20 minuti ... nonostante abbia scansionato ogni nave possibile ... alla FD quanto diavolo pensano che ognuno possa dedicare al gioco?
Ingegneri: sono tutti distanti, devi portargli materiali che li prendi ancora più distante, moddi una sola nave ...
Io che entro, gioco 1/2 ora o 1 ora e non ho voglia di troppi sbattimenti ... tutto questo mi annoia.
Come non ho mai provato il PP non so quando proverò questi INGEGNERI, nel frattempo però non posso giocare in tranquillità mezz'oertta perchè gli npc psicopatici rompono esageratamente ... vabbeh che in combattimento non sono un granchè (e non mi piace molto), ma che FD mi OBBLIGHI a seguire quello loro hanno deciso che sia meglio per me anzichè lasciarmi libertà di azione ... mi demotiva alquanto.
Per ora non voglio prendere nessuna decisione