INTERROMPO

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
taleboldi
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@48
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 7 volte

INTERROMPO

Messaggioda taleboldi » lunedì 30 maggio 2016, 13:18

Io pure ho fatto un giro ieri per cercare un ingegnere per vedere come funzionava la cosa e non sono mai stato interdetto, cosa che fino a qlch gg fa invece succedeva.
Cert è che se le cose stanno così non mi immagino come può essere lo smugglin' (cosa che volevo riprovare a breve).

Mah ?!?!!?
Immagine

RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

INTERROMPO

Messaggioda RGP » lunedì 30 maggio 2016, 13:40

Mauishark
è ovvio dai vostri commenti che voi state incontrando navi MOLTO ma MOLTO diverse dalle mie, ne riparleremo quando l'I.A deciderà di far spawnare anche a voi le Elite moddate che ho incontrato io, quelle che contemporaneamente hanno:

- armi con effetti secondari termici o cinetici degli ingegneri
- boost con il doppio della vostra velocità
- scudi e manovrabilità doppi rispetto a voi

Ieri sera sono andato in res a yukoukha incontrando un pyton master,io con FDL ho douvuto filarmela con gli scudi al 15%,infatti aveva armi moddate che emettevano una luce rassastra.

Secondo me,il gioco ha una prevaleza sulle missioni le quali sono sempre state una noia assoluta e questo dispiace.

Condivido pienamente quello sostenuto da Mauishark,uno che prima si divertiva in res ora dovra' trovare altre strade,la mia a questo punto sara' sicuramente esplorazione, poi si vedra' anche perche e' ancora presto per conclusioni affrettate.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

INTERROMPO

Messaggioda qq7 » lunedì 30 maggio 2016, 13:42

ieri ho giocato un pò e devo dire che mi sono abbastanza rotto ...
non la vedo "nera" come @Mauishark ma ho meno stimoli di prima.

Quando non riesco a evitare l'interdizione mi ritrovo 3 navi in wing che iniziano a assaliri da tutte le parti lanciando missili che mi fanno fischiare le orecchie ... e dire che non ho un rank da combattimento alto o sono wanted !

Ho preso una missione per aumentare il mio rank con l'impero, dovevo andare in un sistema e abbattere 7 wanted ... ne è pawnato 1 dopo 20 minuti ... nonostante abbia scansionato ogni nave possibile ... alla FD quanto diavolo pensano che ognuno possa dedicare al gioco?

Ingegneri: sono tutti distanti, devi portargli materiali che li prendi ancora più distante, moddi una sola nave ...

Io che entro, gioco 1/2 ora o 1 ora e non ho voglia di troppi sbattimenti ... tutto questo mi annoia.
Come non ho mai provato il PP non so quando proverò questi INGEGNERI, nel frattempo però non posso giocare in tranquillità mezz'oertta perchè gli npc psicopatici rompono esageratamente ... vabbeh che in combattimento non sono un granchè (e non mi piace molto), ma che FD mi OBBLIGHI a seguire quello loro hanno deciso che sia meglio per me anzichè lasciarmi libertà di azione ... mi demotiva alquanto.
Per ora non voglio prendere nessuna decisione ;)
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

INTERROMPO

Messaggioda FBO80 » lunedì 30 maggio 2016, 14:49

Io ho detto di essere nella tua stessa situazione, sono ELITE in combat ed ero Wanted. Ora non so se può esserci differenza a seconda di quanti Cr hai come taglia, potrebbe essere quello a far la differenza? Io avevo una solo bounty da 160K.

Ma comunque anche a me ogni 2/3 salti avevo un bounty hunter rigorosamente Elite che mi interdiva. Non sempre aveva armi moddate ma spesso (la vocina ti avvisa di un tipo di attacco "strano") .

Sicuramente la FD deve rivedere questa cosa, si è passati dal "sono Wanted e non cambia nulla" al "sono Wanted e non c'è più un angolo della galassia dove posso stare in pace 2 minuti".

E anche in missione, essendo Elite mi becco sempre NPC Elite, ma sono meno frequenti rispetto a quando sei Wanted.
Immagine

Yuber_Jenkins
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@270
"mi piace" dati: 4 volte

INTERROMPO

Messaggioda Yuber_Jenkins » lunedì 30 maggio 2016, 15:33

Anche a me nella bolla abitata mi sono capitati navi nemiche overpowered che mi attaccavano, il che è davvero snervante; un viper Mk IV (se non ricordo male), mi stava buttando giù con pochi colpi di beam laser..
Per farmare materiali per gli ingegneri bisogna saltare molto, quindi è preferibile una nave da esplorazione che ovviamente in combattimento è molto carente, questo porta ad annoiarsi dopo 3/4 interdizioni. Ho provato pure ad andare in un nav beacon col Vulture, e lì la situazione è ingestibile, invece nei res (non ho ancora provato gli hazardous) è più gestibile, le navi nemiche, come accadeva prima, se non hai cargo, non ti attaccano e mi sembra giusto; e comunque non sono potenti come quelli che ti interdicono. a sto punto essere plagiati diventa una cosa da koreani.

Ma tutto questo non rende il gioco simulativo, anzi il contrario.
Sei Plagiato=interdizioni a schifo.
Sei Elite=Interdizioni a schifo.
Vai in una Conflict Zone=Spawn Infinito (che tra l'altro si moltiplicano stando in wings).
Fai Missioni=Interdizioni a schifo.

Oltre a questo, Scappare dalle interdizioni è Impossibile, e con questo non dico che sia difficile, ma proprio impossibile, il centro se ne va a farsi fottere.
Quindi non dite che è simulativo, perchè non lo è, e non potrà mai esserlo per la natura MMO del gioco.

Non dico che il gioco è diventato brutto o noioso, ma potevano gestire diversamente il sistema di crafting e l'algoritmo delle interdizioni (spiegatemi che senso ha scappare per metà del tempo che passo dentro al gioco).
Immagine

RGP
Sovraintendente

INTERROMPO

Messaggioda RGP » lunedì 30 maggio 2016, 15:57

X:Mauishark

Mi dispice per la tua decisione di mollare,vedrai che sistemeranno, la Dvc ha bisogno della tua competenza,io l'avevo notata gia' alle tue prime apparizioni.
Se vai sui forum frontier ci sono gia' parecchie lamentele e presto faranno delle patch,viste anche nelle precedenti espansioni.
E' certo che cosi come e' ora siamo costretti a cercare di ottenere gli upgrade dagli ingegneri ma poi vedrai che riusciremo ad avere navi adeguate alle varie situazioni.

Non mollare,trova gli upgrade e vdrai!!!!
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Umbaset
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@67
"mi piace" dati: 16 volte
"mi piace" ricevuti: 14 volte

INTERROMPO

Messaggioda Umbaset » lunedì 30 maggio 2016, 18:10

da elite 3 giorni che giro e non ho notato tutte ste interdizioni ma quando ti puntano non ti mollano più
se sei wanted ci sta che ti diano la caccia con la bava alla bocca ora si che ha un senso stare accorti nel non diventarlo ma se si è obbligati se ne deve pagare il prezzo ....anche in superficie con l'srv mentre mi imbarcavo sulla nave mi son venuti a beccare.troppo alto il prezzo? ora non mi lamento come non mi lamento se apportano modifiche
piace non piace non discuto.....per ora a me la voglia di stopparmi non mi è neanche passata per l'anticamera del cervello.
Immagine

RGP
Sovraintendente

INTERROMPO

Messaggioda RGP » lunedì 30 maggio 2016, 18:54

https://youtu.be/Bjw8Wcqil8U

ITA

Questo è il più grande problema che ho con un sacco di giocatori, non solo parlando di ED qui, ma a quanto pare i giocatori semplicemente non giocano più per il divertimento, ma di più per quello che possono ottenere da esso nel più breve tempo possibile , sono enormi cali di crediti più importante per voi che il fattore divertimento e il piacere? Se è un sì allora posso anche andare in pensione per sempre.

GB

This is the biggest problem i have with a whole lot of gamers today, not just talking about ED here but it seems gamers just don't play games any longer for the enjoyment but more what they can get from it in the shortest time possible, are huge credit hauls more important to you than the fun and enjoyment factor? If it is a yes then i may as well just retire for good.

ES. di parere sul forum Frontier
Immagine

mamurra
Segretario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@2
"mi piace" dati: 69 volte
"mi piace" ricevuti: 104 volte

Re: INTERROMPO

Messaggioda mamurra » martedì 31 maggio 2016, 7:04

Io ho fatto 4 o 5 missioni per la dvc e sono stato interdetto solo una volta. Non ho trovato tutta questa aggressività da parte degli npc. Ho notato invece una cosa strana. La prima missione che fai è pagata pochissimo, le successive tantissimo quasi uno sproposito.( 800k per fare 40ly)

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Immagine
http://www.davincicorp.it
PC GAMER

“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
Albert Einstein

Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

INTERROMPO

Messaggioda Mauishark » venerdì 3 giugno 2016, 3:32

Ho notato alcuni fattori di criticità che secondo me, ed è qui l'errore, si sommano. Le navi supermoddate mi sono capitate nel viaggio che ho eseguito con un Python e credo per la seguente somma di fattori:

1 - essere Elite
2 - essere wanted e nemico di una sottofazione
3 - viaggiare senza rebuy (sappiamo che quando succede il gioco si accanisce)
5 - avere una nave da trasporto con sistemi non al massimo
6 - avere materiali molto preziosi nel cargo

Secondo me l'IA ha sommato questi 6 fattori di "rischio" generando dei MOSTRI di NPC

In questa settimana mi sono divertito con l'ultimo DLC di The witcher 3 e nel frattempo credo la taglia sia scaduta eliminando almeno 1 dei 6 fattori... Per finire il viaggio fra sabato e domenica mi farò scortare da un amico in Anaconda da guerra... Poi toglierò il Pledge a Duval (perchè tanto non mi serve più a nulla).

Vedremo se così avrò delle Elite "normali" ( anche se in uno spazio simulato le Elite dovrebbero corrispondere solo al 10-15% delle navi che incontri e non al 100%)... In ogni caso voglio poter portare i meta alloy agli ingegneri almeno per vederli, poi venderò la Phyton da trasporto e farò soldi con le missioni di assassinio. Tutto il resto sarà sospeso finche non aggiussteranno L'IA Se non riuscirò a portare a termine questo programma, aspetterò una patch senza giocare.
Immagine

Torna a “Atomic Bar”