Ciao a tutti, come va?

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Disossabovi
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@82
"mi piace" ricevuti: 10 volte

Ciao a tutti, come va?

Messaggioda Disossabovi » martedì 15 marzo 2016, 23:18

Ciao a tutti! Sono passato a vedere come va!
Avevo smesso a fine dicembre perche' il gioco non mi divertiva piu'.... nonostante l'universo e il modello di guida siano stupendi, avevo finito le cose da fare, oramai farmavo schiavi e meriti e bom. E mi aveva sconfortato il fatto che horizon avesse espanso l'universo.... in cui fare le solite cose 8(.

A qualche mese di distanza torno a chiedere.... come sta andando la davinci? E come va il gioco? E' diventato piu' vario?
Immagine

CalcaJVL
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@80
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 6 volte

Ciao a tutti, come va?

Messaggioda CalcaJVL » mercoledì 16 marzo 2016, 14:43

Sempre tutto uguale, anche perchè non sono usciti altri aggiornamenti da Horizons.. la Davinci per ora è in due sistemi, stiamo lavorando alla nostra espansione anche se la cosa va un po' a rilento ... più per le meccaniche misteriose del software che non per colpa nostra
ciao
Immagine

Disossabovi
Assistente

Ciao a tutti, come va?

Messaggioda Disossabovi » mercoledì 16 marzo 2016, 22:39

Ah che rabbia! Basterebbe cosi' poco a renderlo un gioco davvero stupendo, e invece...
Immagine

mnemonik1

Ciao a tutti, come va?

Messaggioda mnemonik1 » giovedì 17 marzo 2016, 0:04

Guardiamarina @Disossabovi la DAVINCI CORP. dovrebbe essere il motivo per non smettere e continuare!

Al Bendara
Funzionario
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@191
"mi piace" dati: 168 volte
"mi piace" ricevuti: 25 volte

Ciao a tutti, come va?

Messaggioda Al Bendara » giovedì 17 marzo 2016, 0:55

Ciao!!!
Immagine

Disossabovi
Assistente

Ciao a tutti, come va?

Messaggioda Disossabovi » martedì 22 marzo 2016, 23:12

mnemonik1 ha scritto:Source of the post Guardiamarina @Disossabovi la DAVINCI CORP. dovrebbe essere il motivo per non smettere e continuare!

a mia discolpa posso dire che ho smesso quando anche la da vinci era sospesa, in attesa dell'attivazione in gioco
Immagine

Kayn
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@252
"mi piace" dati: 2 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Ciao a tutti, come va?

Messaggioda Kayn » mercoledì 23 marzo 2016, 7:36

Ti capisco, anche io mi sono preso la mia bella pausa, approfittato per giocare a Fallout 4 e finire X-COM 2 e Starcraft II: Legacy of the Void.

Il gioco non e' cambiato di molto, adesso puoi atterrare sui pianeti, ma non l'ho ancora fatto. In realta' pero' credo che il potenziale di Elite: Dangerous sia nelle persone con cui giochi e non nelle "cose da fare".

Mi spiego meglio:

Se la prendi come un lavoro, a farmare le solite cose perche' "devi", allora diventa monotono. Sia Combat che Trading non hanno niente di nuovo, e l'Esplorazione manca di qualcosa che la renda stimolante. Wingare una\due volte alla settimana, nemmeno per farmare meriti ma per lo sfizio di stare con gli amici, puo' essere la differenza. Prendila come una specie di partita di calcetto virtuale. Magari ne approfitti per dare una mano con gli obiettivi della Corporazione, ma alla fine l'importante e' evitare sia di cercare la novita' che di cadere nella ripetizione, bisogna semplicemente ricordarsi che e' un gioco e che si gioca per divertirsi.
Immagine

Immagine

Torna a “Atomic Bar”