Messaggioda Kayn » mercoledì 23 marzo 2016, 7:36
Ti capisco, anche io mi sono preso la mia bella pausa, approfittato per giocare a Fallout 4 e finire X-COM 2 e Starcraft II: Legacy of the Void.
Il gioco non e' cambiato di molto, adesso puoi atterrare sui pianeti, ma non l'ho ancora fatto. In realta' pero' credo che il potenziale di Elite: Dangerous sia nelle persone con cui giochi e non nelle "cose da fare".
Mi spiego meglio:
Se la prendi come un lavoro, a farmare le solite cose perche' "devi", allora diventa monotono. Sia Combat che Trading non hanno niente di nuovo, e l'Esplorazione manca di qualcosa che la renda stimolante. Wingare una\due volte alla settimana, nemmeno per farmare meriti ma per lo sfizio di stare con gli amici, puo' essere la differenza. Prendila come una specie di partita di calcetto virtuale. Magari ne approfitti per dare una mano con gli obiettivi della Corporazione, ma alla fine l'importante e' evitare sia di cercare la novita' che di cadere nella ripetizione, bisogna semplicemente ricordarsi che e' un gioco e che si gioca per divertirsi.