Mauishark ha scritto:Source of the post Mi servono sistemi con economia industriale/mineraria/raffinazione/militare con alto grado di difesa, stazioni ben fornite di armamenti e vendita navi (anaconda, python, diamondback explorer, tipe-9) con RES Hight e hazardous a distanze di non oltre 900LS dalla stazione.
Che è quello che cercano tutti.
Di res ce ne sono molte vicino a Wolf. Nenexo (che è a meno di 10 LY da Wolf) ad esempio ha un hazardous con stazione (Pad M però) vicinissimo che ha re-arm, re-fuel e rapair, altrimenti c'è anche una stazione PAD L non tanto distante (mi pare sui 600 ls).
Sistemi con economia Industrial ce ne sono (Nenexo stessa se non erro lo è) , extraction e refinery in quantità industriale. Militare.....veramente scarseggiano in tutta la galassia...con le stazioni di terra sono iniziate a fioccare e qualcosa è presente in zona qui.
Sistemi che vendono navi ovviamente ce ne sono, quali....mi è difficile scrivertelo anche perchè di solito si va in zona cinese che ha lo sconto del 15% e il cinese non è lontanissimo (siamo sui 100LY)
EDIT: sto per completare la mappatura di tutti i sistemi nella bolla di 30 LY da Wolf 1230. Mi mancano 8 sistemi quindi pensando al tempo che ho a disposizione credo che per fine settimana di aver terminato. Ovviamente pubblicherò il lavoro che sarà poi la base per espansioni future (e modifiche visto che le fazioni controllanti cambiano).