Ho appena pledgiato zachary hudson e adesso ??

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Fethir
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@194

Messaggioda Fethir » domenica 7 febbraio 2016, 12:14

L'ho fatto solo perché spesso mi trovo nei suoi sistemi ma in realtà non so bene cosa cambia ora che sono suo alleato cosa devo fare ?? Vantaggi svantaggi ??
Come funziona ?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marsplastic
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@73
"mi piace" dati: 109 volte
"mi piace" ricevuti: 90 volte

Messaggioda marsplastic » domenica 7 febbraio 2016, 23:05

Ogni Personalità ti mette a disposizione dei moduli\armi\varie per la nave, che potrai acquistare dopo una settimana passata alleato a quella potenza. Molto in sintesi il powerplay si basa sul concetto di aiutare la potenza da te scelta a difendere i propri sistemi e ad espandersi su quelli predisposti a essere 'invasi'.
Ti rimando a una guida completa, perché l'argomento è molto vasto, dacci un'occhiata e in caso approfondiamo qualche aspetto specifico: http://www.mmorpgitalia.it/threads/davi ... vc.368075/

Tieni conto che la DVC è una minor faction, quindi facciamo un powerplay particolare a nostro favore. Nel senso che combattiamo per difendere i nostri sistemi dalle fazioni adiacenti, tipo Federazione e Alleanza. Ai piloti DVC conviene quindi allearsi con i nemici dei nostri nemici, ovvero gli Imperiali: Aisling, Arissa, Torval o Patreus. In modo da evitare di combattere contro la propria fazione.
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Re: Ho appena pledgiato zachary hudson e adesso ??

Messaggioda Frigna the Hutt » domenica 7 febbraio 2016, 23:55

Correggo un informazione: i moduli speciali vengono sbloccati dopo essere stati pledgiati 3 settimane con il Galactic Power scelto e avendo 750 meriti.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Immagine

Fethir
Aiutante

Messaggioda Fethir » lunedì 8 febbraio 2016, 0:24

marsplastic ha scritto:Ogni Personalità ti mette a disposizione dei moduli\armi\varie per la nave, che potrai acquistare dopo una settimana passata alleato a quella potenza. Molto in sintesi il powerplay si basa sul concetto di aiutare la potenza da te scelta a difendere i propri sistemi e ad espandersi su quelli predisposti a essere 'invasi'.
Ti rimando a una guida completa, perché l'argomento è molto vasto, dacci un'occhiata e in caso approfondiamo qualche aspetto specifico: http://www.mmorpgitalia.it/threads/davi ... vc.368075/

Tieni conto che la DVC è una minor faction, quindi facciamo un powerplay particolare a nostro favore. Nel senso che combattiamo per difendere i nostri sistemi dalle fazioni adiacenti, tipo Federazione e Alleanza. Ai piloti DVC conviene quindi allearsi con i nemici dei nostri nemici, ovvero gli Imperiali: Aisling, Arissa, Torval o Patreus. In modo da evitare di combattere contro la propria fazione.

Quindi dovrei togliermi da zachary e allearmi con uno di quelli da te citati??
In tal caso quali sono i sistemi DVC è come faccio a far parte della DVC nel gioco ??

Al Bendara
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@191
"mi piace" dati: 168 volte
"mi piace" ricevuti: 25 volte

Messaggioda Al Bendara » lunedì 8 febbraio 2016, 0:40

La DaVinci si trova nel sistema Wolf1230. Non vi è la possibilità di pledgiare una minor factor come si può fare con le potenze ma si può avere lo stato friendly e poi allied facendo le missioni della DaVinci nel bulletin board della Satcher e Guidoni Dock di Wolf1230. lo stato friendly o allied dà vantaggi a te (ad esempio sblocco di nuove missione) e permette alla corporazione di aumentare la sua influenza ed espandersi nei sistemi adiacenti.

Se vuoi fare il powerplay devi allearti con gli imperiali; la maggior parte sceglie la tizia con i capelli blu, mi pare Aisling perchè dà come bonus uno scudo migliore. Comunque, uno dei quattro che ha detto marsplastic.

Saluti!
Immagine

Fethir
Aiutante

Messaggioda Fethir » lunedì 8 febbraio 2016, 0:44

Al Bendara ha scritto:La DaVinci si trova nel sistema Wolf1230. Non vi è la possibilità di pledgiare una minor factor come si può fare con le potenze ma si può avere lo stato friendly e poi allied facendo le missioni della DaVinci nel bulletin board della Satcher e Guidoni Dock di Wolf1230. lo stato friendly o allied dà vantaggi a te (ad esempio sblocco di nuove missione) e permette alla corporazione di aumentare la sua influenza ed espandersi nei sistemi adiacenti.

Se vuoi fare il powerplay devi allearti con gli imperiali; la maggior parte sceglie la tizia con i capelli blu, mi pare Aisling perchè dà come bonus uno scudo migliore. Comunque, uno dei quattro che ha detto marsplastic.

Saluti!

Quindi non danno tutti gli stessi oggetti
Se qualcuno ce l'ha sotto mano può linkarmi la lista così vedo in base alla mia nave ?? Grazie a tutti

FBO80
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Re: Ho appena pledgiato zachary hudson e adesso ??

Messaggioda FBO80 » lunedì 8 febbraio 2016, 7:41

Ulteriore correzione, le settimane sono 4.
Immagine

marsplastic
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@73
"mi piace" dati: 109 volte
"mi piace" ricevuti: 90 volte

Messaggioda marsplastic » lunedì 8 febbraio 2016, 10:41

Fethir ha scritto:Source of the post
Se qualcuno ce l'ha sotto mano può linkarmi la lista così vedo in base alla mia nave ?? Grazie a tutti ️️

http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Category:Power

Qui trovi un elenco, purtroppo non so dirti se è aggiornato perché non sono del mestiere :asd:
Immagine

FLINT_ITA
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@160
"mi piace" dati: 25 volte
"mi piace" ricevuti: 18 volte

Messaggioda FLINT_ITA » martedì 9 febbraio 2016, 2:14

marsplastic ha scritto:Source of the post
Fethir ha scritto:Source of the post
Se qualcuno ce l'ha sotto mano può linkarmi la lista così vedo in base alla mia nave ?? Grazie a tutti ️️

http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Category:Power

Qui trovi un elenco, purtroppo non so dirti se è aggiornato perché non sono del mestiere :asd:

Aggiungo che sotto all'immagine di ogni personaggio trovi l'acronimo PSM di fianco al quale è specificato l'oggetto che puoi ottenere alleandoti a quella fazione
Immagine

Torna a “Atomic Bar”