Le disavventure del CMDR PIV

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
Piv
Consigliere emerito
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 8 novembre 2015, 19:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

Le disavventure del CMDR PIV

Messaggioda Piv » domenica 15 gennaio 2017, 19:48

Tratto da una storia vera
(come tante altre situazioni in questo diario...)

Dicembre 3302...

io: "Adelaide, fammi il rapporto delle taglie sulla mia testa"
Adelaide: "Dunque, senza scendere nei dettagli, solo nei sistemi federali siamo oltre i 35Milioni, nei sistemi Imperiali, 10Milioni circa e in tutti gli altri siamo sui 5Milioni"

Le cose ultimamente vanno bene, ma ho troppa gente che mi vuol vedere esplodere. Una mia conoscenza mi ha chiamato ieri dicendomi che nella nuova base vicino al centro della galassia: Colonia, ci sono delle possibilità di guadagno notevoli. Compensi da 100-200 Milioni per portare merci dalla colonia fino ai sistemi vicino a Sol. Ho analizzato i dati e tutto ciò richiederebbe un viaggio di 22000ly andata e altri 22000ly al ritorno.

Un tempo lungo che mi permetterebbe di sparire un po' e tornare un po' più ricco di prima.

Pondero bene e alla fine decido di fare un bel ritocco al Cutter e trasformarlo in una nave da crociera/cargo, tanto di spazio ne ha parecchio. Così carico un po' di gente interessata a farsi un viaggio, prendo i soldi da loro, poi carico tutto l'impossibile a Colonia e torno indietro.

Dovrei riuscire a fare 250-300 Milioni tra tutto e sparire per 2 settimane buone.

"Adelaide, prepara tutti gli ordini e cerca nel database gente interessata ad andare a colonia, gente disposta a pagare 40-50Milioni, non di meno, non voglio pezzenti sulla mia nave..."

Detto fatto, dopo pochi giorni, al posto di diversi vani di Cargo sono comparse lussuose cabine Vip con tutto l'occorrente per farsi una crociera come si deve:

Alcool, Droga (Fujin The), puttane (schiave imperiali), Metal e Videogiochi insomma il paradiso per ogni Nerd che si conosca.
Anche perché, parliamoci chiaro, chi cazzo spenderebbe mai 40 milioni per andare in un posto sperduto dove non c'è altro che ricercatori e/o esploratori in cerca di chissà quale cavolo di civiltà aliena...

E così, fatti tutti i preparativi finalmente sono partito, ho programmato Adelaide per saltare da sola evitando stelle pericolose come quelle a neutroni, e mi sono buttato insieme ai miei ospiti a godermi una settimana di eccessi vari.

E fin qui tutto bene...

Una settimana dopo, arrivo a Colonia...

Atterro alla base e noto una gran quantità di gente più o meno occupate a gironzolare fuori dalla base.

Mando gli ospiti a farsi un giro nella base e mi dedico alla ricerca dei famosi contratti di trasporto merci verso la bolla civile.

Finalmente dopo qualche decina di minuti trovo un contratto da 140 Milioni. Trasporto di 200 tonnellate di merci, tutto bene, fino a quando noto una strana postilla in fondo al contratto.

-- Tempo di consegna 23h 59m --

Come cavolo faccio a tornare in 1 giorno, quando solo per l'andata ci abbiamo messo una settimana.

"Adelaide, vado a fare un giro al centro missioni, perché qui o c'è un errore o c'è qualcosa che non va di sicuro."

Mi presento al centro missioni, dietro al bancone c'è una tipa che mi ricorda qualcuna... faccia scazzata, faccia da scimmia...

io: "Buongiorno, ho una domanda su un contratto..."

Tipa acida: "Le sembra un buon giorno? Vede forse Prati in fiore, campi di grano in estate, gente felice?"

io: "6-8 mesi fa, sistema NANOMAN, responsabile dello scarico merci per Hudson..."
Tipa Acida: "Responsabile è una parola grossa, ero schiava imperiale e lo sono ancora adesso, mi hanno trasferita in questo posto dimenticato da Dio perché dicevano che abbassavo il morale dei piloti"

io: "Posso anche capire il perché di questa scelta... comunque senta c'è un informazione sbagliata in questo contratto".

Mostro alla tipa la postilla delle 24 ore e lei prontamente mi risponde: "Non è un incongruenza è proprio così, per una regola interna non si possono dare tempi di consegna oltre le 24 ore nei contratti."

io: "Ma è umanamente impossibile, c'è qualcuno che ha trovato un modo per portare a termine un contratto?"

Tipa: "Per il momento nessuno"

io: "E quindi possibile che nessuno si decida a cambiare le cose?"

Tipa: "Al momento nessuno ha fatto qualcosa a ruguardo"

io: "Certo che con lei, su due volte che l'ho incontrata, solo complicazioni del cazzo. Ma chi ha bisogno di trasportare merci verso la bolla quindi non può farlo, non mi pare in linea con le direttive sul commercio interstellare unificato, mi dica con chi devo parlare per protestare di questa infausta situazione" dico con fare scocciato.

Così la tipa, sempre con fare scazzato, mi passa i moduli per ottenere un incontro col presidente della Jacques, attuale fazione dominante nel sistema Colonia"

Passano diversi giorni dalla richiesta d'incontro.

Adelaide: "Chiamata in arrivo dai suoi ospiti"

Ospiti nerd: "Comandante, noi qui volevamo sapere quando aveva intenzione di partire da questo posto di merda, ci siamo stufati anche delle schiave imperiali".

io: "si, ehm sto risolvendo alcune beghe burocratiche, appena risolte ripartiamo,credetemi anche io non vedo l'ora di andarmene da questo schifo".

Finalmente arriva il giorno del mio incontro, spiego tutto al presidente della Jacques che mi blatera che ci stanno lavorando ma ci sono troppi cavilli burocratici e che il consiglio con l'opposizione :blabla: ... insomma mi promette che a breve, cioè nel giro di una settimana verrà deliberata una modifica alla legge e che con quella si dovrebbe sbloccare anche questo tempo limite.

Così aspetto un'altra settimana, intanto i miei passeggeri Nerd bastardi mi hanno mollato con un biglietto, dicendo che se ne andavano perché avevano trovato un'altro passaggio e con essi se ne sono andati anche i soldi del compenso.

Alla fine arriva la delibera nella quale non appare niente che risolva il problema, cerco ancora e nonostante continuano ad apparire contratti molto lucrativi, il limite delle 24 ore rimane.

Cerco il presidente che non risponde al telefono, tramite la sua segretaria vengo a sapere che "è strano" in quanto dalla delibera il limite sarebbe dovuto essere cambiato.

Insomma DISORGANIZZAZIONE TOTALE.

Alla fine dopo 3 settimane getto la spugna e me ne torno a casa a mani vuote, incazzato e deluso dalla razza umana che va a colonizzare avamposti col peggio della società.

2 settimane dopo, mentre sono li a bermi un cappuccino, sfogliando le notizie nell'holopad leggo la seguente notizia.

"Nuova legge a Colonia, abolite tutte le possibilità di mandare merci verso la bolla."

Sento la voce di Adelaide che ride di gusto.

Sento il bisogno di prendere un cacciavite... vediamo chi ride ancora dopo... :falce:
Immagine

Avatar utente
Piv
Consigliere emerito
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 8 novembre 2015, 19:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

Le disavventure del CMDR PIV

Messaggioda Piv » venerdì 21 aprile 2017, 11:46

18 Aprile 3303 - Guidoni Dock
ore 20:58...

Sono nel mio appartamento negli uffici dei consiglieri... tanto tempo è passato dal giorno che sono arrivato qui per caso, nel vano tentativo di rintracciare mio cugino in una guerra che mi avrebbe segnato, sia fisicamente, che emotivamente, e che mi avrebbe fatto, a tutti gli effetti, cambiare mentalità su quello che lo spazio aveva da offrire.

Da quel giorno di disavventure ne ho passate tante, ma mai avrei pensato di arrivare dove sono adesso.
Forza interiore, pazienza, resistenza allo scoraggiarsi nelle situazioni peggiori ed infine la capacità di rigenerare tutti i danni fisici e mentali mi hanno portato a fare il gran passo che sto per fare oggi.

Sono davanti allo specchio, sistemo la collana "datami in dono" da mia nonna, infilo l'anello col rubino, quello visibile a metri di distanza e tiro un sospiro, ormai è ora, devo solo passare la porta e il tutto avrà inizio...

La porta si apre e davanti a me l'intero consiglio seduto nella sala amministrativa del quartier generale DaVinci. Sono tutti girati, mi guardano mentre avanzo verso il mio posto. Il mantello sfiora dolcemente il pavimento, come una mano che accarezza un gatto nero, e nello stesso momento avanza togliendo la luce e donando l'ombra... portando il lato oscuro!

Comandante Piv: "Signori, per me è un grande onore essere qui oggi, vi ringrazio della vostra presenza e mi scuso di avervi tolto alle vostre importantissime mansioni. Come primo punto, vi annuncio che da oggi la DaVinci Corp. assumerà a tutti gli effetti il nome di Piv Corporation.

@Asamith, alzandosi in piedi e sbattendo il pugno sul tavolo: "Ma come si permette, anni di storia e una reputazione calpestati"

Comandante Piv, interrompendo: "Ambasciatore, si ricordi che se venisse fuori di quanti progetti sperimentali illeciti, armi modificate e sviluppi che metterebbero in pericolo interi sistemi stellari, per lei graverebbe minimo minimo la pena di morte.

@Asamith, stringendo i denti, posa lo sguardo verso il tavolo, e si siede lentamente.

Comandante Piv: "Bene, immagino che siate tutti in accordo sul cambio di nome, inoltre l'ex Ammiraglio @Frigna the Hutt è lieto di dare le sue dimissioni e tornare a ricoprire il grado di Capitano, cedendo a me i pieni poteri, il controllo finanziario, decisionale e tattico della Piv Corp. Suppongo che al Capitano @Frigna the Hutt non faccia piacere che le foto che lo ritraggono in atteggiamenti sessualmente ambigui con la nostra nemica federale Felicia Winters non farebbero molto piacere a tutti i nostri alleati imperiali. Tanto meno il Capitano @Wedge Skyrider e il tenente @darkorizon che sono stati immortalati a fare "cose sporche" con tentacoli Alieni di dubbia provenienza.
Capitani @FBO80, e @balhtazar avete già ricevuto nel vostro appartamento i vostri reminder precedentemente, direi che dalle cifre proposte è un'offerta che proprio non potete rifiutare...".
Ammiraglio @mamurra, lei sta conducendo una doppia vita, di giorno lavora nel centro IT della stimata Davinci Corp, aiuta le vecchiette ad attraversare gli hangar e butta fuori l'immondizia per loro, di notte lavora al suo computer e ha, di fatto, compiuto qualsiasi crimine informatico perseguibile legalmente, una delle 2 vite ha un futuro, l'altra no...".
Ambasciatore @Kayn, molti dei suoi contatti mi hanno già firmato deposizioni su una quantità notevole di informazioni rubate dalla sua rete di spionaggio, e ovviamente sentitisi in pericolo si sono voluti "pulire le mani", tutte le accuse sarebbero contro di lei.
Comandante @Veonor, in questo momento la Saddarla e tutte le altre sue "colleghe" sparse nelle sue "case del piacere e del lusso" sono in stato di fermo dalla security, non farebbe una bella figura se si venisse a sapere del suo giro di prostituzione che gira ormai da anni...
Ammiraglio @Sawyer per lei è già pronta una nave con tutti i bagagli come accordi precedenti, a meno che non rendessimo pubblici i suoi conti bancari e tutti i suoi dubbi movimenti sulla rivendita di informazioni che tutti i piloti ASE hanno portato da lontano con tanto sudore...
Il comandante @taleboldi oggi è assente, come ormai avrete notato da diverso tempo, un giorno è entrato nel simulatore di battaglia anche noto come CQC e non ne è mai uscito, merito delle mie routine "modificate", passerà il resto della sua vita in una simulazione. mwuahahahaAHAHAH.
Infine...
Comandante @Zarevic, se si sapesse di tutti i favori "illeciti" e di quanti piloti morti gravano sulla sua firma, lei diventerebbe un ricercato sia da parte dell'impero che dalla Federazione e non so se le rimarrebbero molti anni da passare fuori da una lercia prigione..."

Ammiraglio Piv alzando la staff of power con tono di voce solenne: "Bene miei cari sudditi, adesso tutti in coro: HAIL PIV"

Tutti i consiglieri assieme, anzandosi in piedi: "hail Piv, hail piv, HAIL PIV, HAIL PIV, hail piv, hail piv..." :imperator


:zzz: ***SBAM*** :yikes:

Ammiraglio @Frigna the Hutt: "Comandante Piv, il suo primo giorno in consiglio e si addormenta, iniziamo proprio male"
Piv (mezzo spaesato): "Certo, signorsì Frigna, cioè Frignasì Ammiraglio signor... no scusi, Frignorsì ammiraglio"

@Asamith: "Che cazzo di insulto, ma chi l'ha fatto entrare questo quà"
@balhtazar: "Non preoccupatevi mi serviva solo per fare le fotocopie riservate"
@Wedge Skyrider: "Non ho mai visto una tale incompetenza siamo scesi a livelli storici"

@bool: "Io me ne vado, quando avete finito le scenette da asilo chiamatemi per cose più importanti"
@Frigna the Hutt: "Comandante Piv, vede quei fascicoli alla sua destra, devono essere pronti per Lunedì, buon week end"

La stanza si svuota velocemente, e io ancora a chiedermi cosa cazzo è successo... Intanto suona il contattatore da polso, rispondo, è Adelaide.

Adelaide: "Comandante, qui nell'hangar sono atterrate diverse navi imperiali, il simbolo è di una sua vecchia conoscenza, la signorina Aisling... e stanno scannerizzando la sua nave".

Piv. "Che risveglio dimmerda...." :woot:
Immagine

Avatar utente
Piv
Consigliere emerito
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 8 novembre 2015, 19:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

Le disavventure del CMDR PIV

Messaggioda Piv » domenica 30 aprile 2017, 21:42

Passa un minuto, tempo di riavviare il cervello ancora incredulo di ciò che era successo, e inizio a ragionare.

io: "La nave è circondata, se nei paraggi c'è anche la principessina di sto cazzo sono fottuto, lei e quel maledetto congegno immobilizzante.
Ragiona, deve pur esserci un modo, intanto è meglio che entri nel sistema principale e cancelli i log di dove mi trovo, altrimenti se riuscissero ad ottenere l'accesso mi braccherebbero in un attimo. Dunque vediamo..."

Inizio a bisticciare con la console del terminare per bypassare il sistema di sicurezza, intanto Adelaide mi chiama

io: "Non adesso Ade, sono concentrato"
Adelaide: "Comandante, guardi che..."
io: "Cazzo Ade non adesso che sono nella merda"
Adelaide: "Comandante, mi stia a sentire..."
io: "Adelaide, porca miseria, devo riuscire a bypassare la sicurezza del sysop in tempo o mi friggeranno il culo e dopo di che anche la principessina me lo allargherà bene, e tu sai di cosa è capace quella..."

Adelaide: "Comandante, non c'è bisogno di bypassare niente, ora è nel consiglio, il suo account ha pieni poteri sui sistemi della base"
:|
io: "Adelaide, TI AMOOOOO... non ci avevo pensato"

In effetti riesco ad avviare il programma di amministrazione con poteri di admin"
:clap: POTERE INFINITOOOOOOOOOOOOOOOO MWUAHAHAHAHAHAHAHHAAH

Si apre la porta della sala, appare la testa di @Frigna the Hutt, mi guarda... "Si ricordi per lunedì, tutti i fascicoli, mi raccomando... la tengo d'occhio..."
io: "Certo certo, buon week end" :hyu3:
La porta si chiude lentamente oscurando il volto già oscuro dell'ammiraglio.

Riprendo, entro nel log e cancello tutti i miei spostamenti, poi attivo la console di broadcasting e diramo un messaggio di emergenza dicendo a tutti di lasciare immediatamente gli hangar, per procedura di manutenzione di cambio ricambio ossigeno. Loggo nella mia nave, trasferisco Adelaide sul clipper appena comprato, di cui probabilmente la principessa non è a conoscenza. Attivo tutte le telecamere sul percorso all'hangar 18 dove ho il clipper e registro i soliti 10-20 secondi da mandare in loop. Se le guardie della principessa mi cercano staranno sicuramente controllando quelle telecamere. La sala del consiglio fortunatamente è off-limit.

Ok, tutto sistemato, Adelaide pronta sul clipper, la strada è libera, carico sul mio contattatore il programma di supervisione delle telecamere in modo da controllare il movimento delle guardie e mi avvio.

In pochissimo tempo raggiungo l'hangar ed entro nella nave senza alcun problema. Avvio i sistemi, ingrano la prima, prendo quota e vai di boost, addio milady!

Adelaide: "Ottima mossa comandante, le ricordo però che è già in ritardo per il randevou della scorta di Salomé, gli altri sono ormai partiti da un pezzo."

io: "NOOOOOO cacchio, anche questo ci mancava, aggiornami, si stanno muovendo? dove sono adesso?"
Adelaide: "Secondo il log criptato inviato dal tenente @Kayn si trovano a 64 salti da qui"

io: "64 salti? la giornata è iniziata male e sta andando anche peggio" :muro:
Immagine

Avatar utente
Piv
Consigliere emerito
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 8 novembre 2015, 19:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

Le disavventure del CMDR PIV

Messaggioda Piv » domenica 7 maggio 2017, 14:04

20 salti dopo....

Adelaide: "Comandante, in arrivo un messaggio criptato da @Kayn tramite la rete DVSEO"
io: "Sullo schermo"

Adelaide: "Comandante che cavolo dice? controlli i messaggi nella apposita interfaccia"
io: "Non si può mai scherzare con te, noiosa che non sei altro!"

Apro il registro messaggi, sembra che Salomé si sia spostata verso la bolla, attualmente è ad F Eridani per rifornimento"

io: "Adelaide quanto dista F Eridani?"
Adelaide: "solo 5 salti"

io: "Ottimo, invia un messaggio alla DVSEO che mi sposto la e calcola la nuova rotta"
Adelaide: "Fatto, il comandante @Bayand ha risposto che si sta dirigendo la, ma data la sua posizione arriverà con qualche minuto di ritardo rispetto a noi".
io: "Ok Adelaide, imposta i waypoints per il viaggio e procedi a curvatura 13"
Adelaide: :uh:

io: "Nel frattempo proviamo questo nuovo software di intercettazione e decodifica messaggi di broadcasting spaziale"

Siccome il clipper è una nave che ho comprato con l'intento di rintracciare ed eliminare pericolosi ricercati, ho fatto installare un dispositivo molto potente e anche parecchio costoso ingenierizzato dal mio amico Prof. Palin.
Questo dispositivo è in grado di intercettare le comunicazioni che i piloti inviano alla propria wing e ricrea un filmato in tempo reale delle azioni del caposquadra.
Un po' come succedeva tantissimi anni fa, dove su internet si vedevano gli streaming di giocatori che si filmavano mentre giocavano.
Quello era un gioco, qui invece si fa sul serio.

Apro quindi il pannello laterale destro e inizio la ricerca su tutte le frequenze. Finalmente riesco a trovare un segnale e dopo qualche secondo di decodifica si genera sul mio pannello destro un filmato di un pilota su un Imperial Courier.

Dalla trasmissione si vede che lui e molti altri stanno divulgando la notizia di F Eridani, e si stanno dirigendo tutti li. Prevedo un gran bel casino.
La zona attorno è piena di piloti che controlla diversi sistemi, forse per intercettare Salomé o forse per intercettare chi ha intenzione di ucciderla.
Comunque massima prudenza
io: "Adelaide imposta allarme 5"
Adelaide: :uh:

Dopo 5 salti raggiungiamo F Eridani. La nave dopo il balzo si trova davanti una Gigantesca stella Bianca di Classe A, immediatamente i vetri del Clipper si oscurano per l'intensa luce, 10000 gradi Kelvin di inferno paradisiaco.

io: "Adelaide, alzare gli scudi e dargli massima energia, lanciare una scansione a lungo raggio, e preparare i siluri di prua"
Adelaide: :uhm: "Comandante ma che cavolo ha sognato sta notte, gli scudi sono già su, ok per tutto il resto... la scansione a lungo raggio ha trovato una ulteriore stella di grado F ad oltre 100.000 ls"

Il clipper passa velocemente in modalità combattimento, l'allarme rosso rimbomba su tutta la nave, controllo il radar in attesa di vedere i primi segnali di attività...

Passa 1 minuto e non si vede niente... niente navi, nessun movimento, nel frattempo la nave si è allontanata dalla stella e la visibilità è tornata normale.
Nonostante sia abituato a lunghi periodi di spazio solitario e silenzioso, questa atmosfera mi sembra surreale, troppa calma.

Adelaide: "Comandante rilevo un anomalia"
io: "subspaziale?"

Adelaide :uh: "No, l'anomalia sta nel fatto che i sensori non ricevono nessun rumore di fondo"
io: "in che senso?" :O_o:
Adelaide: "Nel senso che normalmente, visto l'intenso traffico spaziale nella zona civilizzata, innumerevoli segnali di salti, combattimenti e scansioni vagano in modo quasi impercettibile per lo spazio generando un rumore di fondo, le stesse basi spaziali ne generano di continuo."
Adelaide: "Ecco, diciamo che questo rumore di fondo, in maniera molto ridotta è percepibile anche a diversi anni luce di distanza. Ho le registrazioni di quando siamo arrivati a Sagittarius A* e si percepivano anche la..."
Adelaide: "..l'anomalia sta nel fatto che qui non rilevo niente, nulla, il totale silenzio radio."

Mi si gela il sangue, questa cosa mi lascia totalmente spiazzato "cosa cavolo sta succedendo? Forse qualche dispositivo innovativo che usa Salomé per non essere rintracciabile che annulla tutti i segnali?

Adelaide: "Non saprei, è la prima volta che succede una cosa simile"

All'improvviso arriva un segnale leggermente distorto, difficilmente decifrabile perchè molto disturbato, riesco solo a capire che arriva da @Bayand"
@Bayand: "Comandante, sono arri°$to ad F Eri°#!:. #@?evo 10 p#l0t1 ma non la sua na@#"

io: "Bayand, io non rilevo niente, neanche lei non c'è nessuno quà, cosa sta succedendo?"
Bayand: "@#%"=? $"(£/"=##€#")£(;.."

Il segnale si affievolisce e come sparisce del tutto, dopo 1 secondo ... un lampo davanti a me. I comandi della nave iniziano ad impazzire ed a spegnersi.
Adelaide: "Warning malfunction, aiuto comandante... &"#@&%$:,,@à...."

La nave si spegne del tutto. Davanti a me esce da un nuvolone nero formatosi subito dopo il lampo una specie di carciofone gigante. Dietro di se lascia delle scie chimiche verdi...
In un attimo torna il silenzio e sento solo il rumore del mio cuore che batte. La nave è completamente spenta sono solo dentro una lattina nello spazio con quella cosa che mi osserva silenziosa... sento il cuore che batte sempre più lentamente...

Carciofone: <<logh Hutlh Human, veb Segh HoS. "Akharkat Vochktor" Dev>>

Dopo il messaggio il carciofone si gira e si rigetta dentro la nube sparendo. I comandi della nave piano piano tornano online. La nave avvia tutti i sistemi... il mio cuore reinizia a battere più regolarmente

Adelaide: "Cosa cazzo è successo?"
io: "Non lo so... ma credo che per oggi possiamo tornare alla base, penso che inizierò a bere... pesantemente"

Bayand: "#$%ç%#,. comandante... ?* sente?.... comandante mi riceve?"

io: "Adesso la ricevo, e la vedo anche sul radar, dove sono tutti gli altri?"
Bayand: "Sembra che Salomè si sia spostata da qui, è stata intercettata da un gruppo di pirati e sia morta, con se anche tutti i piloti che le erano fedeli"

io: "quanto tempo è passato da quando è entrato in F Eridani?"
Bayand: "circa 3 giorni , stando al sistema temporale di Wolf 1230, gli altri si sono spostati ormai già da un pezzo, io sono rimasto nei dintorni tutto questo tempo per cercare di capire dove fosse finito."

io: "Grazie, credo quindi che per noi la missione sia finita, me ne torno a Wolf, se vuole venire all'atomic le offrirò un drink, ho bisogno di dimenticare questa cosa."

Bayand: "Sicuro, ci vediamo la, poi mi spiega dov'è stato tutto questo tempo"
io: "Qualcuno lo dovrebbe spiegare a me prima..."

Imposto la rotta verso casa, morale sotto le scarpe. Missione fallita, principessa che speriamo non mi stia ancora cercando a Wolf, malfunzionamenti vari e vegetali spaziali giganteschi che mi parlano in linguaggi strani...
E poi ci penso bene, cacchio tutti i documenti per l'ammiraglio da finire entro il week end. Sono fottuto, quasi quasi me ne vado a Beagle point... voglio sparire... :consola:
Immagine

Avatar utente
Piv
Consigliere emerito
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 8 novembre 2015, 19:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

Le disavventure del CMDR PIV

Messaggioda Piv » mercoledì 5 luglio 2017, 21:13

05/07/3303 ...............................................
Alloggio Comandante Piv................................
Wolf 1230 A 1.............................................
Ore 21.00..................................................

Poso il mio contattatore di polso sul comodino fluttuante, così facendo si accende l'interfaccia olografica per ordinare la cena, mi siedo sul letto, scorro vari tipi di menù un po' scazzato.
La giornata è stata abbastanza monotona, ma proprio per questo dura da superare. Ultimamente sono spesso bloccato in ufficio a smazzarmi burocrazia che inizio già a sentire la mancanza del mio fedele quanto scassa-maroni computer di bordo Adelaide.

Sono settimane che non metto piede nella cabina di comandi di una delle mie navi, e quindi Adelaide è spenta.

Finalmente trovo il menù che mi aggrada e confermo la scelta. A breve me lo porteranno in camera. Mi distendo un'attimo sul letto e chiudo gli occhi per riposarli.

Improvvisamente sento un urlo straziante non molto distante da me, sembra provenire dalla piazza qui sotto. Salto giù dal letto, mi tremano le gambe, mi dirigo verso la finestra e vedo la seguente scena:

"Una persona in mezzo alla piazza stesa per terra, le mani e le gambe aperte quasi a formare un pentagramma, ma ciò che è peggio è che tutti gli arti sono staccati dal corpo, il sangue scorre dalle ferite e inizia a formare una macchia che si espande verso gli arti staccati.... la gente urla e scappa via, ma mentre scappa le loro gambe si spezzano facendoli cadere per terra. Il sangue del cadavere al centro della piazza raggiunge gli arti e piano piano sembra che li stia ricongiungendo col corpo stesso. Il terrore mi pervade, le gambe mi sembrano pesanti... non riesco a muoverle... mi sento pesante, un ginocchio cede per il peso del mio corpo e si spezza in avanti, urlo dal dolore e mentre cado vedo il cielo... rosso, sembra che piova sangue dal cielo... ho paura... sto morendo."

DRIIIIIIIIIIIIIIIN

Apro gli occhi, sono totalmente sudato e sono sul mio letto.

DRIIIIIIIIIIIIIN... "Comandante, La sua cena è pronta"

E' il cameriere... "arrivo subito" dico mentre controllo il ginocchio, che per lo spavento mi sembra faccia ancora male.

Mi alzo e mi dirigo verso l'entrata dell'appartamento. Sono ancora scosso da questo incubo improvviso.
Apro la porta.
► Mostra testo


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Apro gli occhi, ma non riesco a tenerli aperti, c'è troppa luce nei dintorni.
Per quel poco che riesco ad aprirli, vedo tutto sfocato, e ho male, un gran mal di testa...

Voce: "Bentornato Comandante, spero non si offenda, le abbiamo fatto qualche piccola modifica, tenga" .... porgendomi uno specchio ... " controlli lei stesso"

► Mostra testo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron