Presentazione

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Lorenso
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Presentazione

Messaggioda Lorenso » mercoledì 18 dicembre 2019, 23:19

Ciao ragazzi, sono Lorenso piacere di conoscervi.

mi butto a fare le missioni per l'Automobil Club Italiano :D

Feudaltuna
Amministratore Delegato
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 136 volte

Presentazione

Messaggioda Feudaltuna » venerdì 20 dicembre 2019, 11:09

Benvenuto @Lorenso. Se hai dubbi sulla modalità di esecuzione della prova di accesso, non esitare a chiedere.
Fly safe!
Immagine

Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino

Lorenso

Presentazione

Messaggioda Lorenso » venerdì 20 dicembre 2019, 19:45

Ho già potuto apprezzare la vostra disponibilità nelle chat di discord.

Adesso aspetto solo una pausa dagli impegni natalizi :alone: per poter riaffrontare le prove di ingresso

Lorenso

Presentazione

Messaggioda Lorenso » sabato 28 dicembre 2019, 1:13

Ho raggiunto i 5 milioni di bounty.

Posso joinare l'ACI?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Feudaltuna
Amministratore Delegato
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 136 volte

Presentazione

Messaggioda Feudaltuna » domenica 29 dicembre 2019, 18:44

Cmdr @Lorenso, diciamo che hai fatto decisamente confusione. Le taglie di per sé come quantitativo andrebbero bene, purtroppo però non hai seguito gli obiettivi della corp e le hai consegnate in sistemi che non erano nelle priorità della Corp (nello specifico a Kammato e ad atorii). Prima di consegnare le taglie (o in generale quando sarai effettivo di fare missioni, condensare dati esplorativi ecc) devi sempre tassativamente guardare gli obiettivi e consegnare nei sistemi richiesti. È importante altrimenti rischi di rovinare i delicati equilibri che il Consiglio e il team delle white ops portano avanti con grande fatica.
Mi dispiace, ma come fatto in altri casi, sono costretto a chiederti di rifare la prova. Se hai sei dubbi chiedi sempre su discord come devi muoverti.
Fly safe!
Immagine

Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino

Lorenso

Presentazione

Messaggioda Lorenso » lunedì 30 dicembre 2019, 23:49

Le taglie pagate da Lauryn Jackson sono state guadagnate seguendo in wing CMDR G3OM3TRICO che mi ha suggerito di chiedere cortesemente una deroga al sistema obiettivo.

Kammato era un sistema obiettivo fino al 23 dicembre, vedo che lo avete levato dagli obiettivi il 24 dicembre... mi sono accorto tardi che gli obiettivi vengono aggiornati quotidianamente, per un niubbo impegnato a capire l'interfaccia del gioco, mi è sfuggito questo aspetto.

No problem, mi adeguo.

Torna a “DaVinci Academy”