[Cronache di viaggio] - Comandante Jokonnoh

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
Jokonnoh
Amministratore Delegato
Messaggi: 1173
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 12:09
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@437
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 101 volte

[Cronache di viaggio] - Comandante Jokonnoh

Messaggioda Jokonnoh » martedì 13 ottobre 2020, 10:54

13.10.3306 - Buongiorno Corporati. Pubblico in ritardo il consueto rapporto settimanale per causa di forza maggiore: party galattico al “Void Opal”!
Domenica sera sono rimasto (piacevolmente) risucchiato in una festa organizzata per il mio rientro da Anne nel mio locale. All’inizio mi sembrava strano che la mia socia fosse così contenta di rivedermi, non è affatto una tipa che si spende in manifestazioni di felicità così apertamente, poi ho ripensato al fatto ho un bel po’ di dati astronomici da rivendere e tutto, all’improvviso, è quadrato. Naturalmente, come al solito, tutti i pezzi grossi della Corp. erano presenti, il nuovo presidente del CDA @Mastigrancazzi, @Simonebanzai, @g3om3trico, oltre gli altri segretari @Duzzo71, che ha sostituito G3om3rico, e @HAL9000RM. Anche @Nevar era presente anche se ad un certo punto si è defilato, oppure si è nascosto per spiare meglio, non mi è chiara la cosa… Mi hanno aggiornato rapidamente sugli accadimenti degli ultimi due mesi e dato un piano di distribuzione dei dati astronomici, poi siamo passati alle cose serie, cioè all’alcool a fiumi, il che spiega il mio ritardo nella pubblicazione del rapporto. Le cose si sono fatte sempre più fumose man mano che passavano le ore, complice anche una certa stanchezza dopo il lungo viaggio. Ad un certo punto non ricordo un granché se non un discorso tra @Asamith e @TheMind nel quale il primo esaltava il valore “sociale” delle quarantenni che si mantengono in forma senza cellule progenitrici, mentre il secondo affermava piuttosto di preferire un “anal intruder”. Potrei aver capito male, ma preferisco non indagare oltre. Comunque Non ci sono grosse novità dal reparto ASE, a parte il comandante @BROCCONE che, dalla zona di Eta Carina, ha riportato un bug nel software del suo SRV, bug che pare essersi risolto da solo. Speriamo non abbia altri problemi. Il comandante @Massimoff sta invece esplorando con l'intenzione di arrivare a 10.000 anni luce dalla bolla DVC. Dal canto mio ho presentato il rapporto completo della mia opera di mappatura galattica e cominciato la rivendita dei dati esplorativi in mio possesso;, calcolando che le mie stime dicono che avevo circa 1.834.891.262 crediti pronti per l’incasso al mio rientro, ci metterò un pochino. Per questa settimana è tutto, buona fortuna là fuori!
P.S. - Non ho ancora trovato il tempo di darmi una rassettata, spero di poter uscire presto dalla modalità "barbone galattico"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine

Good luck out there!

Avatar utente
Jokonnoh
Amministratore Delegato
Messaggi: 1173
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 12:09
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@437
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 101 volte

[Cronache di viaggio] - Comandante Jokonnoh

Messaggioda Jokonnoh » lunedì 19 ottobre 2020, 23:05

*Rapporto Esplorativo Settimanale @ASE 26.10.3306*
26.10.3306 - Buongiorno Corporati. Il comandante @Massimoff continua la sua peregrinazione senza una meta precisa e ci invia le sue foto di una colorata nebulosa della quale, però, dimentica di segnalare il nome. Ma abbiamo degli indizi; è rossastra, fumosa e con diverse forme a seconda del sistema dal quale la si osserva. Il comandante @Big Malibu ha iniziato la sua avventura tra le rovine degli antichi Guardian, anch’egli colto dal desiderio di mettere le mani su preziosa tecnologia ibrida umano/aliena che i broker potrebbero fornirgli in cambio di reliquie di quella civiltà estinta; dopo aver distruttoreso inoffensive delle sentinelle, ha cominciato ad accumulare vestigia con la speranza di avere abbastanza materiali per poter acquisire un FSD booster, cosa che sembra aver portato a termine prima del weekend per poi tornare in zona DVC e partire col membro del CDA @Simonebanzai. A bordo della Carrier di quest’ultimo si sono recati presso Hip 36601 a fare rifornimenti di materie prime nelle formazioni cristalline che abbondano sui pianeti di questo sistema; Big malibu ha fornito la Corporazione delle prove inoppugnabili che anche lo stimato membro del CDA fa uso, anche se sporadico, di SRV; custodiremo gelosamente tali prove nell'inespugnabile database ASE. Dal canto mio ho ricavato quasi settecento milioni di crediti dalla vendita dei dati, ad occhio dovrei averne ancora più del doppio, comunque ho trovato un po’ di tempo per rimettermi in sesto e Anne mi ha regalato un nuovo paio di ololenti dotate di soppressore di eccesso di fotoni olografico… praticamente degli occhiali da sole automatici. Belli, degli ottimi sostituti alle mie vecchie ololenti, anche se ho passato il pomeriggio di ieri a settare i filtri anti spam.
Per questa settimana è tutto, buona fortuna là fuori!

P.S. Finalmente ripulito e con le nuove ololenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine

Good luck out there!

Avatar utente
Jokonnoh
Amministratore Delegato
Messaggi: 1173
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 12:09
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@437
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 101 volte

[Cronache di viaggio] - Comandante Jokonnoh

Messaggioda Jokonnoh » lunedì 26 ottobre 2020, 13:53

*Rapporto Esplorativo Settimanale @ASE 26.10.3306*
26.10.3306 - Buongiorno Corporati. Questa settimana la DVC ha dovuto affrontare numerose scontri con fazioni avversarie, scontri conditi da piombo, plasma e schede elettorali. La vittoria è stata totale ma il reparto ASE si è trovato ad avere, quindi, impegni serrati all’interno della bolla Vitruviana tralasciando la vocazione dell’ignoto. Il comandante @BROCCONE ha finalmente terminato la sua lunga perlustrazione del settore ETA CARINA ma mentre sceglieva le le coordinate galattiche verso nuovi lidi, la sua attenzione è stata catturata dalla presenza di rovine Guardian a poche centinaia di anni luce di distanza portandolo, inevitabilmente, ad essere risucchiato dall'esplorazione delle antiche vestigia aliene: attendiamo un rapporto sulle ricerche che sta effettuando in questi luoghi.
Continuo ad incassare i dati in mio possesso ed ho superato il 50% del totale che ha incrementato il mio attivo di quasi un miliardo di crediti; oltre al bulletin interno sulle regioni galattiche, sono riuscito a chiudere anche quello sugli “Ammonia worlds” ed ho avanzato di uno step quello sui monti terrestri. E’ da segnalare l’apertura dei cantieri navali ASE ad Hiranyaksha, all’interno di alcuni padiglioni sequestrati anni fa a Wood Ring; per ora il reparto ha creato alcuni progetti “entry level” con poca ingegnerizzazione e a basso prezzo ma conto di riempirli con allestimenti professionali basati su progetti personali e di altri generosi comandanti desiderosi di condividere le loro conoscenze con gli tutti i corporati, nella speranza che anche gli altri reparti siano disposti a creare le loro proprie versioni. Resto in attesa di avere novità dagli esploratori in viaggio nel grande buio e per questa settimana è tutto, buona fortuna là fuori!
Immagine
Immagine

Good luck out there!

Avatar utente
Jokonnoh
Amministratore Delegato
Messaggi: 1173
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 12:09
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@437
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 101 volte

[Cronache di viaggio] - Comandante Jokonnoh

Messaggioda Jokonnoh » lunedì 2 novembre 2020, 10:26

*Rapporto Esplorativo Settimanale ASE 02.11.3306*
02.11.3306 - Buongiorno Corporati. Un altro mese è passato e nuovi traguardi sono stati raggiunti dalla nostra corporazione e altri saranno in arrivo prossimamente. Il reparto scientifico si è mobilitato per l’avvenimento della settimana, l’arrivo, cioè, di una vecchia nave abbandonata nel sistema di Chukchan chiamata Adamastor che ha rischiato di schiantarsi sul pianeta 5 B; solo il pronto intervento delle autorità locali ha permesso di salvare la nave, pur riportando danni ulteriori nelle operazioni, consentendo di metterla in un’orbita sicura attorno al pianeta. Partita quasi alla chetichella nel 3111 diretta presumibilmente verso Barnard’s Loop, venne poi dirottata verso la nebulosa Coalsack, dove ad attenderli c’erano alcuni scienziati che avevano appena ritrovato tecnologia aliena. Tecnologia Thargoid! A quei tempi un tale ritrovamento avrebbe scatenato un putiferio inimmaginabile ed è ciò che è accaduto visto che nessuno pare essere sopravvissuto. Comunque ho seguito le tracce a ritroso fino al sistema Musca Dark Region PJ-P b6-1, pianeta 3 e ritrovato un’antica nave Thargoid schiantata dalla quale sono stati molto probabilmente portati via i congegni sconosciuti che hanno causato i malfunzionamenti della Adamastor, rendendo il suo FSD inattivo e inducendo un rientro autoguidato forzato a velocità subluce nel sistema di Chukchan. Successivamente ho rintracciato un SRV abbandonato vicino ad alcuni Barnacle Thargoid attivi fino a giungere sul pianeta 1 B del sistema HIP 69200 dove, schiantata malamente, giaceva il sidewinder della professoressa Carver, scopritrice del sito di impatto alieno. Una brutta storia. In tutto questo gli artefatti Thargoid paiono essere scomparsi nel nulla, magari qualcuno potrebbe essere sopravvissuto ed averli nascosti. Chissà che il clamore degli ultimi giorni non li facciano riapparire… Tornando alle normali attività DVC, il comandante @Glaivas ci avverte di essere arrivato ad Antares senza intoppi e senza avere nulla da segnalare. Per questa settimana è tutto, buona fortuna là fuori!
Immagine
Immagine

Good luck out there!

Avatar utente
Jokonnoh
Amministratore Delegato
Messaggi: 1173
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 12:09
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@437
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 101 volte

[Cronache di viaggio] - Comandante Jokonnoh

Messaggioda Jokonnoh » lunedì 9 novembre 2020, 10:57

*Rapporto Esplorativo Settimanale ASE 09.11.3306*
09.11.3306 - Buongiorno Corporati. Questa settimana non sono arrivati rapporti dai nostri esploratori in giro per la galassia mentre quelli in zona DVC sono impegnati in operazioni di routine in attesa del raggiungimento di nuovi traguardi Corporativi. La distribuzione dei dati esplorativi in mio possesso prosegue a ritmi regolari mentre il comandante Massimoff sembra aver intrapreso una missione per Ram Tah in zona Guardian; spero vivamente che abbia abbastanza pazienza per portarla a termine. Per questa settimana è tutto, buona fortuna là fuori!
Immagine
Immagine

Good luck out there!

Avatar utente
Jokonnoh
Amministratore Delegato
Messaggi: 1173
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 12:09
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@437
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 101 volte

[Cronache di viaggio] - Comandante Jokonnoh

Messaggioda Jokonnoh » lunedì 16 novembre 2020, 14:12

Rapporto Esplorativo Settimanale ASE 16.11.3306
Buongiorno Corporati. Questa settimana la sezione A.S.E. ha ricevuto un richiamo ufficiale dalla “A.Tu.Di.P.E.G.” o associazione per la tutela dei diritti post estinzione dei Guardian che lamenta un comportamento ai limiti dello stalking rilevato nei confronti di un non meglio comandante appartenente alla DVC. Il richiamo accenna ad eventuali, e vado a citare testualmente, “azioni legali qualora tale attività persecutoria dovesse continuare a protrarsi”; personalmente non conoscevo questa fantomatica associazione e fatico a trovarne traccia sulla rete galattica tuttavia, per sicurezza, ho contattato il nostro ufficio legale preallarmandolo e nel contempo ho provato a scambiare qualche parola anche il Comandante @BROCCONE poiché, vista la permanenza prolungata in zona Guardian di quest’ultimo, sospetto che sia lui il “colpevole” degli atti profanatori menzionati dall’associazione. Purtroppo il presunto “colpevole” sta mantenendo un sospetto silenzio radio che non depone a suo favore. Ad ogni modo mi domando come questa “A.Tu.Di.P.E.G.” sia venuta a conoscenza delle attività del nostro A.S.E. e come mai sia stato così prontamente sollecitata la nostra sezione anziché rivolgersi all’intera Corporazione… Tutta questa storia mi puzza. Forse dovrei chiedere chiarimenti al Comandante @Astinius perché se esiste davvero una qualche entità giuridica che protegge l’eredità Guardian come minimo ne farà parte.
Il recente ritorno alla civiltà della “Adamastor” ha riacceso l’interesse per le antiche navi generazionali e tutti i social condividono notizie dei vascelli ritrovati finora tanto da scatenare una piccola, e forse feticista, corsa a visitare questi antichi costrutti pieni di colonizzatori che oggi non sono altro che bare fluttuanti. A seguito di ciò arrivano notizie anche dal comandante @Glaivas che è andato a vedere coi suoi occhi la “Atlas” e ci ha confidato che intende andare a vedere tutte le navi generazionali ritrovate mentre il consigliere @Simonebanzai è partito alla volta di Beagle Point arrivando in settimana alla prima tappa: Colonia; il Consigliere ci ha rivelato che ha intenzione di contattare gli ingegneri locali e prendere con loro accordi per le modifiche da remoto.
Per questa settimana è tutto, buona fortuna là fuori!
Immagine
Immagine

Good luck out there!

Avatar utente
Jokonnoh
Amministratore Delegato
Messaggi: 1173
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 12:09
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@437
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 101 volte

[Cronache di viaggio] - Comandante Jokonnoh

Messaggioda Jokonnoh » giovedì 3 dicembre 2020, 23:16

*Rapporto Esplorativo Settimanale ASE 23.11.3306*
Buongiorno Corporati. Questa settimana la sezione A.S.E. si è mobilitata per cercare notizie sulla “A.Tu.Di.P.E.G.”, la misteriosa associazione per la tutela dei diritti post estinzione dei Guardian che quasi un paio di settimane fa ha minacciato azioni legali a tutela degli antichi alieni. Ebbene ci sono novità. Come accennato nel precedente rapporto mi sono rivolto al nostro più illustre studioso di questa specie estinta, il comandante @Astinius, poiché mi suonava strano che il nostro corporato non ci avesse avvisato di possibili ritorsioni o lamentele da parte di gruppi legati ai Guardian. Dapprima l’ex consigliere si è tenuto sul vago consigliando di cessare ogni attività nei siti archeologici, cosa che, per onor del vero, va ripetendo da anni ormai. Quindi con l’ausilio della nostra intelligence del reparto [omissis] abbiamo proceduto a ricerche incrociate, un buon tracking informatico a ritroso per tracciare, appunto, le comunicazioni fatteci dalla fantomatica associazione, ed è venuto fuori che non solo la “A.Tu.Di.P.E.G.” non esiste, ma che tutta questa storia è proprio frutto del comandante Astinius! Affrontato sulla questione, davanti l’evidenza dei fatti, non ha potuto fare altro che confessare; da settimane seguiva i rapporti provenienti dai nostri esploratori, specialmente quelli del comandante @BROCCONE giunti proprio dai siti Guardian, e ha deciso di mettere su un piano assurdo per far cessare le, ci tengo a precisare, PACIFICHE missioni di studio dei nostri Corporati. L’ex consigliere ha impetuosamente cercato di far valere le sue strambe ipotesi per le quali gli studi A.S.E. nei siti archeologici portano alla distruzione di antiche sentinelle e al danneggiamento di manufatti di valore inestimabile, tuttavia gli ho ricordato che i corporati DVC tengono un comportamento esemplare nel rispetto dell’etica della xenoarcheologia e che nessun artefatto viene maltrattato durante l’uso di semplici ed innocui scanner. Le assurde asserzioni del Comandante Astinius secondo le quali si faccia uso smodato di cannoni ripetitori al plasma sono del tutto infondate e la Compagnia assicura gli investitori che tutte le operazioni si svolgono nel rispetto delle leggi galattiche. Appianate tutte le divergenze col comandante, seguito da un carico di cocci e manufatti alieni consegnati alla sua residenza privata, ho avvertito BROCCONE che poteva continuare a sondare le rovine apprendendo, ahimè, che era ripartito alla volta della nebulosa NGC 3199. Il Consigliere @Simonebanzai è invece arrivato nella regione Odin’s Hold per scoprire e studiare il più gran numero di buchi neri possibili ed ha poi proseguito raggiungendo Sagittarius A* un paio di giorni or sono. [NDR - Quella della scoperta e lo studio dei buchi neri è una della gag più apprezzate dal reparto A.S.E.]. Il comandante @FEBE è invece quasi alle porte di Beagle Point ed attendiamo sue comunicazioni a riguardo. Il comandante @Grogdunn ha deciso, invece, di appendere al chiodo le scarpette blu da esploratore e di tornare a dedicarsi solamente alle operazioni militari mente @Glaivas riporta di aver fatto tappa ai relitti delle navi generazionali Atlas, Artemis, Lycaon e Thetis e si trova ora in viaggio verso Kitae.
Per questa settimana è tutto, buona fortuna là fuori!
Ultima modifica di Jokonnoh il giovedì 3 dicembre 2020, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Good luck out there!

Avatar utente
Jokonnoh
Amministratore Delegato
Messaggi: 1173
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 12:09
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@437
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 101 volte

[Cronache di viaggio] - Comandante Jokonnoh

Messaggioda Jokonnoh » giovedì 3 dicembre 2020, 23:18

*Rapporto Esplorativo Settimanale ASE 30.11.3306*
Buongiorno Corporati. Questa settimana c’è stato un po’ di movimento di nuove reclute e un paio di richieste di ingresso nella sezione A.S.E. che saremo pronti a vagliare appena i richiedenti avranno ottenuto i requisiti necessari ed espletato alcune formalità burocratiche. Dallo spazio profondo invece arrivano gli aggiornamenti del consigliere @Simonebanzai che ha continuato durante la settimana la sua “lenta” ma inesorabile marcia verso Beagle Point che lo hanno portato al traguardo sabato sera; voci non confermate sembrano attribuire la seguente frase al suo arrivo: “Quindi dove sarebbe questo quadruplo hotspot di diamanti?”. Attendiamo foto e/o filmati celebrativi dell’evento. Ricordiamo che è la prima volta che il Consigliere Simonebanzai affronta un viaggio così lungo e per farlo si è servito dei servizi di progettazione dei “Cantieri Navali A.S.E.” ™ che gli hanno fornito i dati tecnici dell’Anaconda classe “Forty Two’d” utilizzata per questa traversata. Ricordiamo che i cantieri sono aperti a tutti i Corporati desiderosi di avventurarsi in viaggi galattici in piena sicurezza e comfort (***messaggio promozionale - Consultate il prospetto informativo consegnato in sede prima di aderire***). Il comandante @FEBE è invece già arrivato a Beagle Point e sta già facendo probabilmente ritorno verso i nostri territori avidi di dati esplorativi mentre il comandante @Bristoff Skylord è arrivato in zona Guardian a metà settimana confermandoci il suo atterraggio vicino ad un’antica struttura aliena nel sistema Synuefe EN-H D11-96. L’esploratore @BROCCONE continua il suo viaggio nel buio riportando ancora problemi col software della sua nave. Il reparto tecnico purtroppo non può fornire assistenza così in “remoto” per cui dobbiamo sperare che non ci siano intoppi seri; nel caso confidiamo che il nostro reparto D.A.R.T. di pronto soccorso galattico possa trarlo d’impaccio velocemente.
Per questa settimana è tutto, buona fortuna là fuori!
Immagine
Immagine

Good luck out there!

Avatar utente
Jokonnoh
Amministratore Delegato
Messaggi: 1173
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 12:09
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@437
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 101 volte

[Cronache di viaggio] - Comandante Jokonnoh

Messaggioda Jokonnoh » mercoledì 9 dicembre 2020, 10:42

*Rapporto Esplorativo Settimanale @ASE 30.11.3306*
Buongiorno Corporati. Questa settimana il Comandante @Bristoff Skylord ci ha comunicato la fine della sua ricerca di materiali alieni nei siti Guardian ed il ritorno alle normali attività DVC e ci ha dichiarato, inoltre, che procederà all’acquisizione di armi AX per operazioni contro i Thargoid. Il comandante @FEBE ha stazionato a Beagle Point per rivendere specifici dati esplorativi di stelle di neutroni prima di riprendere il viaggio esplorativo mentre, sempre nello stesso sistema, il Consigliere @Simonebanzai ha officiato un doppio funerale di ignoti comandanti in memoria delle vittime del virus COVID-19 che colpì l'umanità all’inizio del secondo decennio del ventunesimo secolo dopodiché ha fatto rotta per Hiranyaksha; le notizie dell'impresa del Consigliere hanno fatto sì che tra i ranghi della DaVinci si vociferasse di missioni esplorative alla volta di Beagle e di questo la sezione A.S.E. non può che essere che orgogliosa. Simonebanzai ha affermato di trovare l’esplorazione un’attività insolitamente interessante e naturalmente la sezione A.S.E. ha memorizzato e e messo in sicurezza le registrazioni di tali dichiarazioni. Il comandante @BROCCONE ci aggiorna che ha puntato il muso della sua nave verso la nebulosa NGC 3199 pertanto aspettiamo colorate foto della zona mentre il comandante @Anakin94 ha avuto un brutto incidente con la sua nave. Il vascello è andato distrutto ma fortunatamente il protagonista della disavventura se l’è cavata solo con qualche scottatura. L’origine dell’esplosione pare essere riconducibile all’attivazione avvenuta per errore del “silent running” Il Comandante, ancora sotto shock, ha dichiarato: “volevo solo scaldarmi i piedi…”
Piccoli errori di inesperienza che servono a temprare l’animo dell’esploratore e a sviluppare la sua la perseveranza.
Per questa settimana è tutto, buona fortuna là fuori!
Immagine
Immagine

Good luck out there!

Avatar utente
Jokonnoh
Amministratore Delegato
Messaggi: 1173
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 12:09
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@437
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 101 volte

[Cronache di viaggio] - Comandante Jokonnoh

Messaggioda Jokonnoh » lunedì 14 dicembre 2020, 11:47

*Rapporto Esplorativo Settimanale @ASE 14.12.3306*
Buongiorno Corporati. Questa settimana avremo un rapporto più breve che riguarderà solo cinque giorni. Arrivano interessanti documentazioni fotografiche da parte del Comandante @Big Malibu che, dopo aver raggiunto la nebulosa Eagle nel settore omonimo, ha fatto tappa per il settore Skaude seguendo i suggerimenti del Consigliere emerito @EAF51-SIGGY ricevendo un tripudio di immagini raffiguranti stelle dotate di anelli. Ieri sera il Consigliere @Simonebanzai ha invece fatto ritorno nella bolla Vitruviana e preso subito contatti col reparto operativo presente nel sistema Snoquot per partecipare alle operazioni belliche in corso. Il consigliere, da buon ATM, non ha perso tempo nel far notare che il costo della rigenerazione dell’integrità strutturale dello scafo della sua Anaconda, pari a poco meno di un milione e mezzo di crediti, sia una cifra spropositata. Simonebanzai sembra aver dichiarato anche: “E’ inammissibile che per fare delle semplici operazioni di routine come questa, vengano richiesti esborsi così eclatanti ai poveri Consiglieri DVC. Mi riprometto di portare avanti la causa per l’azzeramento dei costi di manutenzione a tutti i membri della Corporazione. DaVinci First!” Non crediamo che tali dichiarazioni avranno un seguito anche perché i primi dati rivenduti dal Consigliere sembrano averlo ripagato profumatamente.
Il reparto A.S.E. invita i comandanti ad inviare i consueti rapporti entro domenica prossima per l’ultimo R.E.S. del 3306 per poi risentirci al 04.01.3307.
Per questa settimana è tutto, buona fortuna là fuori!
Immagine
Immagine

Good luck out there!


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron