[DIARIO DI BORDO] CMDR FRANKS_ITA

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
FRANKS_ITA
Primo aiutante
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 4 luglio 2017, 17:31
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@560
"mi piace" dati: 9 volte
"mi piace" ricevuti: 7 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FRANKS_ITA

Messaggioda FRANKS_ITA » martedì 31 dicembre 2019, 17:18

FINALMENTE SONO A CASA
E' stato tutto sommato un bel viaggio, abbiamo fatto anche qualche scoperta interessante, ho visto posti meravigliosi, alcune volte è stato un po' palloso, ma devo dire che ne è valsa la pena, ora però voglio concentrarmi negli sforzi pro dvc ripulendo qualche beacon e magari partecipando a qualche war, nel frattempo devo sistemare e spolverare molte navi, non vedo l'ora di salire sulla vette!
Immagine

Avatar utente
FRANKS_ITA
Primo aiutante
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 4 luglio 2017, 17:31
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@560
"mi piace" dati: 9 volte
"mi piace" ricevuti: 7 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FRANKS_ITA

Messaggioda FRANKS_ITA » mercoledì 1 gennaio 2020, 23:23

Oggi a 2 anni e mezzo dal mio ingresso in Dvc sono finalmente diventato un Elite Explorer, sono davvero emozionato per il traguardo raggiunto, non pensavo che ce l'avrei mai fatta ed invece eccoci qua, a bordo della USS Franskoveries, la mia nave di classe aspx, con la quale è stata amore a prima vista, mi ha consentito di viaggiare per tutta la lunghezza della galassia arrivando agli estremi limiti per poi tornare a casa, con lei ho visto le meraviglie dell'universo e sentito sia così piccolo, sia così fortunato nell'esplorarle. Mi sento di ringraziare tutta la Dvc, in particolare @Astinius e @Ragnar Black-Mane, compagni del canale ASE, senza i quali non sarei riuscito a sopravvivere nello spazio profondo, hanno risolti i miei dubbi, tenuto compagnia per parte della spedizione DW2 alla quale ho dovuto rinunciare per problemi tecnici e di conseguenza deviare la mia rotta.
Tuttavia c'è ancora molto da fare, sia in Dvc, sia per quanto riguarda la mia esperienza spaziale, devo sistemare due conti su alcune rotte commerciali ed in particolare dovrei migliorare la mia abilità in combattimento, da quando sono via sono un po' impacciato sotto pressione, mi darò da fare con i wanted dei sistemi dvc.
Non escludo la possibilità di qualche giretto esplorativo nel settore o nei settori adiacenti, niente di impegnativo insomma, solo tra un po'.
E un saluto anche a @TheMind, con il quale abbiamo discusso molte volte di filosofia e tecnologia durante la spedizione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar utente
FRANKS_ITA
Primo aiutante
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 4 luglio 2017, 17:31
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@560
"mi piace" dati: 9 volte
"mi piace" ricevuti: 7 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FRANKS_ITA

Messaggioda FRANKS_ITA » mercoledì 1 gennaio 2020, 23:54

Scrivo altre due linee per mettere alcune foto del viaggio che secondo me meritano.
Beh che dire sono a Guidoni dock e sto sistemando l'anaconda per farle fare il fattorino, dopodichè esco in corvette e faccio capire ai wanted che se ne devono smammare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron