Ciao a tutti

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Searlas
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2019, 21:36
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1328
"mi piace" ricevuti: 2 volte

Ciao a tutti

Messaggioda Searlas » mercoledì 9 ottobre 2019, 21:54

Buonasera a voi, sono un vecchio (letteralmente) giocatore di ELITE, era il lontano 1984 e con il mio fidato C64 sfrecciavo nello spazio infinito (o quasi...perlomeno lo sembrava) della galassia, saltando da un sistema all'altro, commerciando beni di lusso e di contrabbando, dando la caccia a spietati pirati e combattendo contro i terribili Targoid...lasciando il comando del mio COBRA con il grado di DANGEROUS.
Ora che ELITE è tornato, in veste spettacolare, sono tornato anche io a giocare, e vorrei continuare la mia avventura volando per il vostro squadrone, dedicando il tempo che potrò (lavoro molto) ma sicuramente impegnandomi.
Al momento possiedo un COBRA MK III ben equipaggiato (32 di cargo, banchi energia potenziati) e circa 3500000 crediti.
Spero di poter volare con voi.
A presto.

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Ciao a tutti

Messaggioda Feudaltuna » venerdì 11 ottobre 2019, 9:04

Ciao @Searlas e benvenuto pure qui.
Sei stato aggiunto su Discord come aspirante (e di conseguenza anche qui sul forum). Se hai dubbi, domande ecc. sulle prove per l'ammissione e su come portarle a termine, non esitare a chiedere!
Fly safe
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino

Avatar utente
Cp.Snake
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2019, 13:48
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1317
"mi piace" dati: 1 volta

Ciao a tutti

Messaggioda Cp.Snake » mercoledì 16 ottobre 2019, 19:15

Ciao @Searlas ben trovato. Magari ci si becca da qualche parte nello spazio.
Immagine
Immagine


Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron