Mi presento

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Boris Kekouan
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 24 settembre 2019, 21:39
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1319
"mi piace" ricevuti: 2 volte

Mi presento

Messaggioda Boris Kekouan » martedì 24 settembre 2019, 22:05

Buona sera in gioco mi chiamo Boris Kekouan, Ho iniziato a giocare da poco, un paio di giorni ad Elite, e mi ha preso come ai vecchi tempi. Giocavo a elite con l'amiga 500, si lo so ho una certa eta. Mi piacerebbe unirmi ad un gruppo. Grazie in ogni caso

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Mi presento

Messaggioda Feudaltuna » martedì 24 settembre 2019, 22:20

Benvenuto anche qui @Boris Kekouan.
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, siamo qui anche per questo.
Fly safe cmdr!
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino

Boris Kekouan
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 24 settembre 2019, 21:39
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1319
"mi piace" ricevuti: 2 volte

Mi presento

Messaggioda Boris Kekouan » martedì 24 settembre 2019, 22:27

piacere di incontrarti, mi parlavano che devo fare delle prove, mi dai alcune informazioni sul tipo di prove, grazie

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Mi presento

Messaggioda Feudaltuna » mercoledì 25 settembre 2019, 8:53

Allora, a parte che ieri hai leftato il server Discord per sbaglio (quando rientri ti riportiamo dentro XD), per le prove ne hai a disposizione tre:

1. ACI (area combattimento e incursioni): devi o fare 5 milioni di taglie a favore della DVC e consegnarle nei sistemi obiettivo indicati su Discord o nella pagina di rimando che vedi qui sopra nella parte blu alta del forum. Alternativamente, solo se siamo in guerra, puoi effettuare 1 milione di combat bond in una nostra combat zone, sempre a favore della DVC.

2. ASE (esplorazione): devi scoprire un corpo celeste (tranne gli asteroidi) ancora sconosciuto e tornare, certificandoli con screenshot e trasferire 500.000 dati esplorativi in una stazione della DVC inserita sempre negli obiettivi.

3. ATM (commercio): devi effettuare 20 missioni (solo del tipo descritto) a favore della DVC e all'interno sempre dei sistemi obiettivi.

Le indicazioni più estese le trovi qui: http://www.davincicorp.it/accademia.html.
Fly safe
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino

Boris Kekouan
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 24 settembre 2019, 21:39
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1319
"mi piace" ricevuti: 2 volte

Mi presento

Messaggioda Boris Kekouan » giovedì 3 ottobre 2019, 13:58

Salve, Ho abbondantemente raggiunto le 20 missioni con voi, anzi una 40 ormai, sono vicino al rango di Alleato con la DaVinci. Vorrei sapere dove posso mandare le immagini delle varie missioni e come, le volete zippate o come, a che indirizzo le mando, le pubblico qui?.
Per chiedere l'applicazione a inara immagino devo aspettare il vostro ok. Insomma missioni fatte, grado friendly raggiunto e superato. Vorrei diventare dei vostri, in attesa di ordini. Flay safe
comm. Boris Kekoun

Avatar utente
Piv
Consigliere emerito
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 8 novembre 2015, 19:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

Mi presento

Messaggioda Piv » giovedì 3 ottobre 2019, 15:40

Boris Kekouan ha scritto:Source of the post Salve, Ho abbondantemente raggiunto le 20 missioni con voi, anzi una 40 ormai, sono vicino al rango di Alleato con la DaVinci. Vorrei sapere dove posso mandare le immagini delle varie missioni e come, le volete zippate o come, a che indirizzo le mando, le pubblico qui?.
Per chiedere l'applicazione a inara immagino devo aspettare il vostro ok. Insomma missioni fatte, grado friendly raggiunto e superato. Vorrei diventare dei vostri, in attesa di ordini. Flay safe
comm. Boris Kekoun


Ciao,
apri un post qui sul forum: "Richiesta arruolamento in area ATM" e li metti tutti gli screenshopts 10 per post.
Immagine

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Mi presento

Messaggioda Feudaltuna » giovedì 3 ottobre 2019, 15:58

In realtà, @Boris Kekouan, basta che posti gli screenshot anche qui direttamente, senza aprire un thread in arruolamento in area ATM: abbiamo razionalizzato da un po' le procedure e basta un post direttamente in questo thread. Grazie e fly safe!
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino

Boris Kekouan
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 24 settembre 2019, 21:39
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1319
"mi piace" ricevuti: 2 volte

Mi presento

Messaggioda Boris Kekouan » venerdì 4 ottobre 2019, 18:02

Ecco le prime 10 missioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Boris Kekouan
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 24 settembre 2019, 21:39
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1319
"mi piace" ricevuti: 2 volte

Mi presento

Messaggioda Boris Kekouan » venerdì 4 ottobre 2019, 18:03

le altre 10
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Boris Kekouan
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 24 settembre 2019, 21:39
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1319
"mi piace" ricevuti: 2 volte

Mi presento

Messaggioda Boris Kekouan » venerdì 4 ottobre 2019, 18:09

per sicurezza altre 10 nel caso qualcuna non fosse nei sistemi giusti, se serve ne ho altre. In attesa di ordini continuo a commerciare esplorare sparacchiare. Fly safe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron