[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » mercoledì 5 giugno 2019, 21:59

Data stellare 330506.5 Ore 20.00
VNS AMBASSADOR - SYRAI THEIA C15-2

Riparto, se riesco voglio provare ad entrare nella nuova regione galattica già questa sera, mi servono solo un centinaio di salti, potrei farcela se non ci sono intoppi

Ore 20.15
VNS AMBASSADOR - OMISSIS

Wow, ho avuto la fortuna di imbattermi in un ELW completamente inesplorato!

Ore 22.22
VNS AMBASSADOR - OMISSIS

OK, ok... Devo aver dato fondo alle scorte di fortuna!
Ho appena scoperto un altro ELW inerplorato...
Questa volta mappo anche tutto il sistema viste le esigue dimensioni, così da avere una ridondanza per la medaglia 42.
Dopo questo mi preparo per la notte godendomi la vista del pianeta dall'orbita.. Chissà a casa come stanno le cose..
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » giovedì 6 giugno 2019, 18:31

Data stellare 330506.6 Ore 16.30
VNS AMBASSADOR - OMISSIS

Riparto, anche se con un peso nel cuore.
Anche se sono nelle parti più remote della galassia, il messaggio di @Frigna the Hutt mi ha raggiunto forte e chiaro nel bel mezzo della notte.
Un'elogio per tutti coloro che han permesso alla DaVinci Corp. di conquistare il suo 69esimo sistema e la sua 100 stazione spaziale, e il suo ritiro a vita privata... Scommetto che su quest'ultimo punto forse c'entra il raggiungere @Sawyer per delle bische clandestine di altissimo livello...
In ogni caso Frigna ci ha guidati per lungo tempo con ottimi risultati, sostituirlo non sarà un'impresa facile, ma faremo del nostro meglio. E questo mi ricorda che ormai sono distante dallo stato vitruviano da troppo tempo.. Forse dovrei accelerare il passo, @Asamith non lo sento da un po e non vorrei stesse organizzando il mio recupero in stile DVSEO...

Ore 18.30
VNS AMBASSADOR - OMISSIS

Ho raggiunto finalmente la regione di ACHERON, e son riuscito a trovare un sistema idoneo alla medaglia 42 che ora mappo.

Ore 21.00
VNS AMBASSADOR PYRIA EURL SD-K D8-6

Sono arrivato alla fine di questo tratto di rotta, ora vedo se riesco a tracciarne una fra i bracci della galassia in modo da sfiorare altre 2 regioni prima di avvicinarmi al centro galattico.
Nel frattempo mi ritiro per la notte. E' stata una giornata faticosa per i vari messaggi che mi han inviato gli altri consiglieri e a cui devo rispondere al più presto..
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » venerdì 7 giugno 2019, 21:50

Data stellare 330506.7 Ore 19.45
VNS AMBASSADOR - PYRIA EURL SD-K D8-6

Non è affatto semplice navigare da queste parti, o almeno non con la VNS AMBASSADOR...
Non posso usare la neutron highway perchè se salgo a quota Neutron le stelle sono troppo rarefatte per raggiungerle con questa nave, e anche nello spazio fra i 2 bracci della galassia non riesco a trovare facilmente un percorso.
Son riuscito invece a calcolare una rotta lungo il braccio esterno verso la regione MARE SOMNIA, per ora ho una rotta di 16k Ly per quasi 500 salti..
Mi servirà un po di tempo

Ore 23.15
VNS AMBASSADOR - OOCTAT HM-J B36-0

Dopo un centinaio di salti mi fermo per la notte davanti un ammonia!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » domenica 9 giugno 2019, 0:51

Data stellare 330506.8 Ore 22.45
VNS AMBASSADOR - OOCTAT HM-J B36-0

Dopo aver passato la serata in telepresenza con il resto del Consiglio per una prima riunione, mi rimetto in viaggio.

Ore 0.15
VNS AMBASSADOR - CHEIA EOQ UB-T B37-0

Dopo una settantina di salti mi fermo in questo sistema sperduto della galassia per passare la notte.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » lunedì 10 giugno 2019, 18:50

Data stellare 330506.10 Ore 16.45
VNS AMBASSADOR - CHEIA EOQ UB-T B37-0

Riparto dopo aver annotato sul diario che la DaVinci Corp. si è finalmente schierata apertamente con un PowerPlay.
Mi spiace non sia andato in porto l'accordo con Felicia Winters, ma purtroppo non era interessata ai nostri territori, probabilmente complice la cattiva pubblicità del Pegasi Sector fatta dalla redazione di SaggitariusEye...
Alla fine abbiamo trovato un affinità d'intenti con Li Young-Rui ed ora la Corp sta lavorando per instaurare un avvamposto della Sirius Gov nel sistema di Holvandalla che sarà poi la nostra vetrina per mostrare come la possenza delle forze Vitruviane non sia da sottovalutare.
Anche se sono lontano da casa, ho inviato i miei auguri per l'ottimo lavoro diplomatico al Generaglio @Asamith e confido che @Nevar faccia un buon lavoro come agente di collegamento.

Ore 18.30
VNS AMBASSADOR - CHEIA EOQ CQ-R C7-1

Scendo su una luna che pare abbia dei gayser di ammoniaca che spero nessuno abbia mai incontrato in questa regione spaziale, ma purtroppo si tratta di Ice hayser e quindi non è una scoperta così eclatante e qualcun'altro ne ha già incontrati di simili.
Il panorame invece è fantastico, così ricco di stretti canyon in cui sarebbe bellissimo gareggiare con i caccia!

Ore 21.00
VNS AMBASSADOR - PLOXEA OX-G B44-0

Ritento la sorte su una luna con Ammonia Magma, ma ancora ice fumarole e nessuna nuova scoeprta per il Codex.
Riparto, anche perchè @Sheuzzo continua a mandarmi dei messaggi audio intimidatori dicendomi di tornare a casa...

Ore 23.00
VNS AMBASSADOR - NYAUTHAEI GH-S D5-8

Serata proficua e mi son portato avanti di 125 salti e ho trovato alcuni ammonia e water world vergini.
Ora mi fermo per la notte e domani conto di fare altrettanta strada!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » martedì 11 giugno 2019, 22:09

Data stellare 330506.11 Ore 20.00
VNS AMBASSADOR - NYAUTHAEI GH-S D5-8

Riparto. Nel mentre la DVC è in pieno fermento per le elezioni del nuovo Ammiraglio in capo, che a qunato pare sarà @Feudaltuna, anche se dovremo aspettare ufficialmente Giovedì per il passaggio di consegne.

Ore 22.45
VNS AMBASSADOR - BLOO BLUAE OJ-V B94-0

Ho fatto quasi un altro centinaio di salti e ritento la fortuna con il codex su un pianeta con Methane Magma, ma non trovo nulla di rilevante.
Ne approfitto per passare la notte su un pianeta dopo tanti mesi passati a fluttuare nel vuoto cosmico
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » mercoledì 12 giugno 2019, 23:27

Data stellare 330506.12 Ore 21.30
VNS AMBASSADOR - BLOO BLUAE OJ-V B49-0

E' stata un altra giornata impegnativa nelgi uffici dell'ammiralgiato ma finalmente le cose paiono essersi risolte.
Ora lascio la superficie e procedo con il viaggio di ritorno verso casa.

Ore 21.30
VNS AMBASSADOR - OMISSIS

ho trovato un altro ELW in orbita vicino ad un WW.

Ore 23.45
VNS AMBASSADOR - OMISSIS

Ho appena scoperto un Ammonia World insolitamente grande, al posto di necessitare 7 probe, i sistemi ne stimavano 10.. me lo appunto per eventuali confronti con i database

ore 01.15
VNS AMBASSADOR - FLYAI GREE VE-L C10-0

Ho finalmente raggiunto il waypoint che avevo impostato per la fine della regione ACHENOR, ora con i prossimi 130 salti dovrei riuscire a mappare dei sistemi per la medaglia 42 sia per il regione MARE SOMNIA che per la regione THE VEILS.
La notizzia migliore è che riesco a plottare una rotta per spostarsmi sul braccio più interno della galassia nella regione TROJAN BELT.
Per ora stacco per la notte
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » giovedì 13 giugno 2019, 11:07

Data stellare 330506.13 Ore 09.00
VNS AMBASSADOR - FLYAI GREE VE-L C10-0

Riparto

Ore 11.45
VNS AMBASSADOR - OMISSIS

Sono finalmente entrato nella regione MARE SOMNIA e ho trovato un sistema idoneo alla medaglia 42 che ora mapperò completamente.

Ore 19.00
VNS AMBASSADOR - OMISSIS

Sono entrato nella regione THE VEILS ed ora procedo a mappare un altro sistema per la medaglia 42.
Nel frattempo mi sono arrivati i communicati di @Frigna the Hutt e @Feudaltuna che han ufficializzato quest'ultimo come nuovo Ammiraglio in capo alla DVC.
Nel frattempo @Sawyer sta organizzando un festino allo Sweet&Sour di Holvandalla per festeggiare il cambio di leadership, peccato essere ancora distanti da casa, chissà se mi metteranno da parte un po di liquore..

Ore 21.15
VNS AMBASSADOR - FLYAI BLOU RH-C D1

mi fermo qui per la notte. HO fatto un bel tratto di strada oggi :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » venerdì 14 giugno 2019, 17:50

Data stellare 330506.14 Ore 15.45
VNS AMBASSADOR - FLYAI BLOU RH-C D1

E si riparte verso casa, ormai non credo che passerò per altre regioni ma che punterò diretto verso casa alla maggior velocità possibile. Dalla mia posizione attuale dovrei essere in grado di spostarmi sull'asse Z del piano galattico per intercettare delle neutron Highway.

Ore 00.15
VNS AMBASSADOR - BLUE FLYUAE ZE-Z D4

Dopo quasi 200 salti mi fermo per la notte davanti ad un WW Terraformabile.
Questa giornata è stata molto produttiva con diversi ELW ed Ammonia mappati per la gloria Vitruviana!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » lunedì 17 giugno 2019, 23:34

Data stellare 330506.17 Ore 21.30
VNS AMBASSADOR - BLUE FLYUAE ZE-Z D4

Riparto, anche se non prevedo di far molta strada prima di crollare per il sonno

Ore 22.30
VNS AMBASSADOR - PRAI PRUAE VL-B C14-0

E in orbita vicino a 2 WW, mi ritiro per la notte
Immagine
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron