[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3303

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
darkorizon
Consigliere emerito
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 16:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@65
"mi piace" dati: 489 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda darkorizon » domenica 31 dicembre 2017, 20:11

Auguri di cuore a tutti.
Immagine

...see you space cowboy...

Cptkevin
Aiutante
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2017, 12:03
bio: www.davincicorp.it/bio.html@626
"mi piace" dati: 8 volte
"mi piace" ricevuti: 4 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda Cptkevin » domenica 31 dicembre 2017, 21:19

Frigna the Hutt ha scritto:Cari piloti e pilotesse (magari),

è il vostro ammiraglio in capo preferito @Frigna the Hutt a parlarvi. Consentitemi di rivolgervi due parole alla fine di questo anno galattico.

Voglio ringraziare tutti i CMDRs che nel corso di quest'anno, come anche nel passato, hanno contribuito a rendere grande la nostra corporazione.

I numeri li conoscete tutti, ma mi piace ricordare i traguardi raggiunti: la DaVinci Corp., la minor faction che guidiamo, si estende su 39 sistemi stellari ed è presente, con la guerra che a breve vinceremo a Mongan, in 60 stazioni spaziali o terrestri. Siamo la seconda minor faction sul panorama internazionale, e questo, scusate, non è poco. Ancora più significativa è l'alleanza locale che abbiamo fondato, la Pegasi Sector Commonwealth, che garantisce la pacifica convivenza e collaborazione con le player minor faction più vicine a noi.

Il traguardo più importante, tuttavia, è aver creduto nella nostra organizzazione, averle dato una finalità, e aver aggregato centinaia di piloti italiani attorno a questo progetto.

La DVC è fatta di persone eccezionali, nascoste dietro ad avatar o pseudonimi, presenti nel gioco e in discord, spesso impegnandosi lontano dai riflettori, a beneficio del collettivo. Penso a uomini come @FBO80 sempre in prima linea nelle guerre, a consumarsi gli occhi sulle tabelle del bgs, per indirizzare la corporazione nella direzione voluta. Il mio vice e predecessore @Sawyer spalla sulla quale posso sempre contare per le decisioni più importanti. L'ammiraglio @Asamith anima nera della DVC, che letteralmente non trova pace se non escogita nuovi stimoli per il gruppo. Ogni ciurma poi ha un Montgomery Scott di fiducia che per noi è @mamurra che non finiremo mai di ringraziare per il supporto tecnico alla organizzazione, dal sito ai BOT di discord, dal forum alla gestione del conto paypal. Un encomio particolare per @Veonor i cui tornei sono gli eventi dell'anno, e per... diciamo per le attività benefiche della corporazione. I capitani @Wedge Skyrider e @Piv gestiscono con efficenza le rispettive aree di appartenenza, insieme ai loro vice @darkorizon e @Aioria. Un ringraziamento a @Piv anche per i moduli avventura: un innovazione del gioco che molti vorrebbero copiarci. Concludo i ringraziamenti con il consigliere @Vroxigar che ci ha permesso di rilanciare l'area DVSEO e il comparto gdr.

Molti altri giocatori andrebbero ringraziati per le iniziative e le attività di questo anno. La DVC è di tutti e tutti se ne possono sentire parte!

Ultimamente si è distinto il team del background simulator, conosciuto come wbgs, che ha dato un forte impulso alla gestione della fazione, accostandosi a @FBO80 e al Consiglio nel raggiungimento degli obbiettivi periodici. A loro la stima più grande!

Ci sarebbe un altro team, ma non posso ne confermare ne smentire la sua esistenza. Stanno facendo un gran lavoro, e se siamo la seconda fazione in game, un buon 50% è merito anche loro. Non posso dire di più, altrimenti poi dovrei uccidervi.

A fine anno come riconoscimento del lavoro (spesso in perdita) di questi piloti assegno 2 DMP ai cmdr @CMDR floc @Welser @Feudaltuna e @Leander Arivoth

Assegno anche 5 DMP (il massimo che il sistema mi permette) a @mamurra per il rinnovo del sito e per gli strumenti di catalogazione dati in uso dal wbgs.

A tutti gli altri, volentieri, a voi e ai vostri cari, un augurio di

BUON ANNO !!!

... e non ubriacatevi pesantemente che abbiamo una guerra da vincere!

Auguri a tutti!!
Per l’ubriacatura...
Tardi...
Ahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda Feudaltuna » domenica 31 dicembre 2017, 23:28

Grazie davvero a @Frigna the Hutt e auguri a tutta la corp. un gran gruppo di persone non può che rendere un gioco ancora più interessante e una minor faction un gruppo di fantastiche persone.
Grazie anche agli amici su ps4 che da pochi stanno diventando una parte attiva e importante per la normale vita quotidiana della dvc

Auguri a tutti!
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda Asamith » lunedì 1 gennaio 2018, 11:31

Il mio personale ringraziamento a tutti voi per aver, anche quest'anno, dato un senso a questo gioco ed al viverlo assieme.
Il 2018 potrebbe essere l'anno della svolta, in cui le nuove dinamiche "squadrons" dovrebbero dar senso all'essere una pmf affermata; se le cose andranno così, oltre a confermare che ci avevamo visto lungo, essere un pilota DaVinci avrà delle ripercussioni tangibili in game, oltre a diventare un vero e proprio status simbol.

Ci prepariamo quindi a sdoganare completamente concetti come una sorta di egemonia vitruviana, preparandoci anche ad un "marketing" più aggressivo, al fine di consolidare il trend secondo cui sono le altre fazioni a vederci come guida e a volersi ravvicinare a noi.

Rinnovo l'appello a chiunque abbia idee, propositi, volontà di farai avanti e l'intero staff sarà oltremodo lieto di supportarlo; come già detto, la "direzione" ha sempre avuto una visione orizzontale e non gerarchica delle cose (nonostante i numerosi tentativi di golpe della DVSEO!) concetto secondo il quale il contributo di ciascuno è fondamentale, non solo benvoluto.

Buon anno a tutti quindi, persino a @Wedge Skyrider e agli ASE!! e che il 2018 possa insegnare anche a loro di girare sufficientemente armati!
Immagine

Sheuzzo
Consigliere emerito
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 12:31
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@531
"mi piace" dati: 12 volte
"mi piace" ricevuti: 5 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda Sheuzzo » lunedì 1 gennaio 2018, 15:28

<3
Immagine

Avatar utente
Floc
Consigliere emerito
Messaggi: 297
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 16:25
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@511
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 43 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda Floc » lunedì 1 gennaio 2018, 17:43

Purtroppo ho letto tardi l'annuncio e non ho seguito i saggi consigli dell'ammiragliato sulla moderazione alcoolica :coffe:

Ringrazio per il riconoscimento dell'impegno in game, è stato e sarà sempre un piacere dedicarsi alla prosperità della dvc. Grazie a chi ha creato tutto questo, ormai Elite è uno dei miei hobbies principali e non sarebbe lo stesso senza tutti voi. Durante quest'anno mi avete fatto uno splendido regalo, la riscoperta di un gioco sotto tutta un'altra luce e soprattutto in ottima compagnia, della quale come ho più volte ripetuto apprezzo l'organizzazione e la maturità.

Per aspera ad astra, auguro un buon anno a tutti. E adesso andiamo a prenderci la testa della classifica. :metal:
Immagine

Avatar utente
Arteus
Aiutante
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 21:36
bio: www.davincicorp.it/bio.html@674
"mi piace" dati: 2 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3303

Messaggioda Arteus » lunedì 1 gennaio 2018, 20:36

Auguri a tutti e ancora complimenti.
Immagine

Avatar utente
catilina
Sovraintendente
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2017, 12:56
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@587
"mi piace" dati: 11 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3303

Messaggioda catilina » giovedì 4 gennaio 2018, 18:56

Arrivo anche io, un po in ritardo per via dello smaltimento alcool a bassa velocità! Ripensando all'inizio della mia avventura su ED non avrei mai creduto di appassionarmi così ad un gioco, rischiando ogni giorno la evirazione da parte della mia adorata compagna! Un fatto certo è che ho trovato compagni di gioco fantastaci ed una organizzazione della quale esser fieri di poter dire: sono un pilota Italiano! Sono della DaVinci! Grazie Ammiraglio e grazie a tutti voi!
Che sia un anno di infinite erezioni vitruviane!
Immagine

Avatar utente
Al Bendara
Funzionario
Messaggi: 247
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 9:19
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@191
"mi piace" dati: 168 volte
"mi piace" ricevuti: 25 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3303

Messaggioda Al Bendara » venerdì 5 gennaio 2018, 10:16

Auguri!!!
Immagine


Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron