[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3303

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Messaggi: 1702
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 0:26
Località: Mantova
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3303

Messaggioda Frigna the Hutt » domenica 31 dicembre 2017, 18:48

Cari piloti e pilotesse (magari),

è il vostro ammiraglio in capo preferito @Frigna the Hutt a parlarvi. Consentitemi di rivolgervi due parole alla fine di questo anno galattico.

Voglio ringraziare tutti i CMDRs che nel corso di quest'anno, come anche nel passato, hanno contribuito a rendere grande la nostra corporazione.

I numeri li conoscete tutti, ma mi piace ricordare i traguardi raggiunti: la DaVinci Corp., la minor faction che guidiamo, si estende su 39 sistemi stellari ed è presente, con la guerra che a breve vinceremo a Mongan, in 60 stazioni spaziali o terrestri. Siamo la seconda minor faction sul panorama internazionale, e questo, scusate, non è poco. Ancora più significativa è l'alleanza locale che abbiamo fondato, la Pegasi Sector Commonwealth, che garantisce la pacifica convivenza e collaborazione con le player minor faction più vicine a noi.

Il traguardo più importante, tuttavia, è aver creduto nella nostra organizzazione, averle dato una finalità, e aver aggregato centinaia di piloti italiani attorno a questo progetto.

La DVC è fatta di persone eccezionali, nascoste dietro ad avatar o pseudonimi, presenti nel gioco e in discord, spesso impegnandosi lontano dai riflettori, a beneficio del collettivo. Penso a uomini come @FBO80 sempre in prima linea nelle guerre, a consumarsi gli occhi sulle tabelle del bgs, per indirizzare la corporazione nella direzione voluta. Il mio vice e predecessore @Sawyer spalla sulla quale posso sempre contare per le decisioni più importanti. L'ammiraglio @Asamith anima nera della DVC, che letteralmente non trova pace se non escogita nuovi stimoli per il gruppo. Ogni ciurma poi ha un Montgomery Scott di fiducia che per noi è @mamurra che non finiremo mai di ringraziare per il supporto tecnico alla organizzazione, dal sito ai BOT di discord, dal forum alla gestione del conto paypal. Un encomio particolare per @Veonor i cui tornei sono gli eventi dell'anno, e per... diciamo per le attività benefiche della corporazione. I capitani @Wedge Skyrider e @Piv gestiscono con efficenza le rispettive aree di appartenenza, insieme ai loro vice @darkorizon e @Aioria. Un ringraziamento a @Piv anche per i moduli avventura: un innovazione del gioco che molti vorrebbero copiarci. Concludo i ringraziamenti con il consigliere @Vroxigar che ci ha permesso di rilanciare l'area DVSEO e il comparto gdr.

Molti altri giocatori andrebbero ringraziati per le iniziative e le attività di questo anno. La DVC è di tutti e tutti se ne possono sentire parte!

Ultimamente si è distinto il team del background simulator, conosciuto come wbgs, che ha dato un forte impulso alla gestione della fazione, accostandosi a @FBO80 e al Consiglio nel raggiungimento degli obbiettivi periodici. A loro la stima più grande!

Ci sarebbe un altro team, ma non posso ne confermare ne smentire la sua esistenza. Stanno facendo un gran lavoro, e se siamo la seconda fazione in game, un buon 50% è merito anche loro. Non posso dire di più, altrimenti poi dovrei uccidervi.

A fine anno come riconoscimento del lavoro (spesso in perdita) di questi piloti assegno 2 DMP ai cmdr @CMDR floc @Welser @Feudaltuna e @Leander Arivoth

Assegno anche 5 DMP (il massimo che il sistema mi permette) a @mamurra per il rinnovo del sito e per gli strumenti di catalogazione dati in uso dal wbgs.

A tutti gli altri, volentieri, a voi e ai vostri cari, un augurio di

BUON ANNO !!!

... e non ubriacatevi pesantemente che abbiamo una guerra da vincere!
Immagine

Sheuzzo
Consigliere emerito
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 12:31
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@531
"mi piace" dati: 12 volte
"mi piace" ricevuti: 5 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda Sheuzzo » domenica 31 dicembre 2017, 18:52

AUGURI! EVVIVA LA DVC!
Immagine

Keldaronxzy
Addetto
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 2 dicembre 2017, 21:03
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@669
"mi piace" dati: 12 volte
"mi piace" ricevuti: 12 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda Keldaronxzy » domenica 31 dicembre 2017, 18:56

Auguri alla DVC, e un applauso a noi che su ps4, e nonostante le difficoltà, supportiamo voi giganti del game verso nuove mete! Un applauso a tutti voi, e a tutti noi!
Immagine
Immagine

Avatar utente
mamurra
Segretario
Messaggi: 928
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 17:02
Località: Alghero
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@2
"mi piace" dati: 69 volte
"mi piace" ricevuti: 104 volte

Re: RE: [Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda mamurra » domenica 31 dicembre 2017, 18:58

Sheuzzo ha scritto:AUGURI! EVVIVA LA DVC!
Grazie a tutti. Buon Anno pieno di soddisfazioni in game ed in real life. W LA FIGA... W LA DVC!!!!!!!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Immagine
http://www.davincicorp.it
PC GAMER

“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
Albert Einstein

Avatar utente
Demaclo
Responsabile
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 23 luglio 2017, 4:36
Località: Taormina
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@583
"mi piace" dati: 8 volte
"mi piace" ricevuti: 19 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda Demaclo » domenica 31 dicembre 2017, 19:03

Auguri a tutta la DVC per il nuovo anno!
Prossimo passo... il primo posto nel 2018! :D
Immagine

Avatar utente
kobeporto
Funzionario
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2017, 16:59
Località: Rovereto
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@623
"mi piace" dati: 19 volte
"mi piace" ricevuti: 6 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda kobeporto » domenica 31 dicembre 2017, 19:07

Ringrazio tutti quelli che hanno dato vita e che fanno prosperare così magnificamente la DVC! Buon anno a tutti e prendiamoci quel primato che darà lustro alla nostra fantastica ciurma

O7
Immagine

Avatar utente
Leander Arivoth
Funzionario
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 15:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@539
"mi piace" dati: 79 volte
"mi piace" ricevuti: 76 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda Leander Arivoth » domenica 31 dicembre 2017, 19:49

Grazie @Frigna the Hutt e un sentito grazie a tutta la community DVC: senza di voi Elite sarebbe solo un grosso sfondo nero con tante luci, sì, ma senza un'anima.

In bocca al "lupo1230" per il nuovo anno!
Immagine

Avatar utente
Sawyer
Consigliere emerito
Messaggi: 1168
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 18:25
Località: Reggio Emilia
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda Sawyer » domenica 31 dicembre 2017, 19:52

Prima di finire in quel buco nero che sta tra un anno e l'altro :D , colgo l'occasione anche io di ringraziare tutti i membri che durante quest'altro anno passato insieme, hanno contribuito a portare sempre più in alto la DVC.

Sembra ieri che sia nata la DVC, e invece sono già passati più di 3 anni, durante i quali ne abbiamo passate di tutti i colori, ma invece di capitolare, abbiamo sempre reagito a ogni spallata che ci veniva data , diventando sempre più forti e resistenti a qualsiasi problema.
Per chi ci segue già da almeno un paio d'anni avrà sicuramente imparato che qui non ci sono dittatori o monarchi , ma solo un gran bel gruppo di persone che ha voglia di fare, creare e costruire per dare sempre maggiore linfa a un gioco che per certi versi ha sempre avuto dei suoi limiti.

Personalmente solo negli ultimi mesi ho iniziato a intravedere un gran bel futuro per questo gruppo e spero di non sbagliarmi ;)
Immagine

Avatar utente
Welser
Funzionario
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 13:23
Località: Ciferri Ring, Nenexo
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@533
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 35 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda Welser » domenica 31 dicembre 2017, 19:58

Un augurio a tutti i componenti della DaVinci anche da parte mia.
È stato un anno pieno di novità e di serate ad “effetto sorpresa”. :P

Che il prossimo sia il decisivo per la nostra classifica? Chi lo sa.

Con l’impegno e la dedizione raggiungeremo traguardi inaspettati.

Buon anno DaVinci!
Immagine

Avatar utente
Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Messaggi: 1758
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 18:42
Località: Verona
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

[Ammiragliato DVC] Discorso di fine anno 3304

Messaggioda Wedge Skyrider » domenica 31 dicembre 2017, 20:05

Auguroni a tutti e Gloria e Onore eterni alla DVC! E non dimentichiamoci di ringraziare il nostro Ammiraglio in Capo @Frigna the Hutt!!
Immagine


Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron