CMDR Corandevus - Richiesta arruolamento A.T.M.

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Corandevus

Messaggioda Corandevus » domenica 26 febbraio 2017, 20:33

Ciao a tutti! Ho rifornito Ciferri di superconduttori, per un po' siamo apposto! ;)

1) Regolamento letto;
2) Presentazione fatta;
3) "Mi piace" al regolamento messo;
4) Su Discord ci sono;
5) Tempo nemmeno 24 ore dal mio ritorno dall'oscurità ho fatto i 10 viaggetti e gli screenshot li carico mo' qua sotto.
6) Su INRA credo di avervi inviato la richiesta... Credo... Non ho mica ben chiaro come funzioni (sì comunque dovrei aver fatto!).

Ciferri mi piace. Mi piace il nome. Il pianeta su cui orbita è un po' deserto e fa caldo però ecco, ammettiamolo, a Ciferri fanno la pizza più buona!
I 10 viaggetti sull'ASP explorer mi ha fruttato 1'873'680 Cr che se non erro è sufficiente per poter considerare la missione compiuta... almeno spero!

Edit: Conosco la regola delle 2 settimane, ma a settembre/ottobre, quando giocavo, la regola non c'era ancora. Sono stato inattivo per mesi per via degli studi universitari, e quando sono ritornato attivo mi è stato detto che potevo ribumpare la presentazione e considerare startata da subito le 2 settimane di tempo.

► Mostra testo

Let me know!

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Messaggioda Frigna the Hutt » lunedì 27 febbraio 2017, 12:09

Bene @Corandevus. Non ci sono problemi! Su Inara ti ho accettato la richiesta di wing ed ora compari ufficialmente nella nostra compagine!!

Aspettiamo @balhtazar, il capitano dell'ATM, che valuti i tuoi screensaver...
Immagine

balhtazar
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@74
"mi piace" dati: 30 volte
"mi piace" ricevuti: 32 volte

Messaggioda balhtazar » lunedì 27 febbraio 2017, 18:39

Grazie Ammiraglio @Frigna the Hutt

E per lei CMDR @Corandevus ben arrivato tra gli effettivi

Nave usata:
ASP explorer - carico massimo teorico per il commercio 120T - quindi per l'ingresso in ATM essendo necessari 15000 crediti per T, con questa nave i crediti richiesti saranno: 1.800.000

Da quanto risulta ha avuto profitti da commercio sufficienti (1.873.680) e ha rispettato l'obbligo di compiere almeno 10 scambi.

Ho notato che ha utilizzato esattamente le 120T di carico teorico ipotizzato dall'ATM e infatti con esattamente 10 viaggi ha totalizzato quasi esattamente il guadagno richiesto.

Da questo moomento è componente effettivo dell'ATM col grado di guardiamarina, congratulazioni!
Immagine
Immagine

Corandevus

Messaggioda Corandevus » lunedì 27 febbraio 2017, 19:38

Mille grazie! o7

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”