Community Goal - 19 Aprile 3304 -

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Community Goal - 19 Aprile 3304 -

Messaggioda RGP » giovedì 19 aprile 2018, 21:18

Immagine
Immagine
Immagine

-Rind Gold Electronics Org Campaign Concludes -

19 APR 3304

The Rind Gold Electronics Org Campaign ha annunciato che la sua campagna ha raggiunto una conclusione positiva. Grandi quantità di materiali di ricerca e risorse minate sono state consegnate al mercato di Wegner la scorsa settimana, consentendo all'impero di procedere alla costruzione di un nuovo centro di addestramento piloti.

Un portavoce della Rind Gold Electronics Org ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Dato che i pericoli che l'umanità deve affrontare diventerà più potente, non dobbiamo diventare troppo dipendenti dalla tecnologia. Invece dobbiamo cercare di coltivare la mente umana e sbloccare il suo illimitato potenziale '.

I piloti che hanno contribuito all'iniziativa ora possono raccogliere i loro premi da Wegner Market nel sistema Rind.


- Pace nel suo tempo: un profilo di Jasmina Halsey -

19 APR 3304

Il giornalista indipendente Chukwuma Grant ha pubblicato un articolo sull'attivista per la pace e l'ex presidente federale Jasmina Halsey. Grant ha descritto il rapporto come un'analisi ad ampio raggio che affronta 'l'impatto politico di un politico che rinuncia alla politica'.

Gli estratti chiave dell'articolo sono riportati di seguito:

'Alcuni credono che Jasmina Halsey abbia sempre inteso disertare dalla Federazione e aderire all'Alleanza, dove attualmente fa da consulente del Primo Ministro Edmund Mahon. Altri affermano che dopo anni di politica disumana, la sua coscienza è sfociata - che ha cercato il significato aiutando gli altri sforzandosi di concordare tra i poteri '.

'Ma è stata la distruzione di Starship One a trasformare Halsey - qualcosa che lei stessa non avrebbe potuto pianificare. Le sue successive 'visioni' la rendevano politicamente tossica, almeno per quanto riguardava la Federazione, permettendole di allontanarsi semplicemente dalla vita presidenziale. In quella capsula di salvataggio, è scappata da più di una nave esplodendo.

'I critici sostengono che le straordinarie affermazioni di Halsey di incontrare esseri superintelligenti e vedere il paradiso sono senza senso senza prove. Eppure, in un cosmo contenente Thargoids e Guardians, possono essere facilmente liquidati? O le sue pretese stravaganti sono pensate per coltivare un seguito tra i non votati e farla diventare una figura messianica? '

'Se Halsey sta attraversando un percorso deliberato, rimane instabile. Molti membri dell'Alleanza hanno messo in dubbio il motivo per cui il loro leader stia prendendo consigli da un ex paziente psichiatrico, per non parlare di un ex presidente federale. Resta da vedere se sia una visionaria, una pazza o un geniale manipolatore politico. '


Immagine

- Starport Status Update -

17 APR 3304

Questo rapporto presenta gli ultimi dati sugli Starport in cui si verificano problemi tecnici a causa delle interferenze relative al sensore Thargoid.

font=Arial Black]Altshuller Port, Monoto

Antonelli Station, HR 1201

Asire Arena, Dakondunii

Boe Orbital, Abast Samo

Corte-Real Terminal, 19 Phi-2 Ceti

Hansen Station, HIP 95256

Harvey Ring, Gl 606.1 B

McDivitt Port, Wolf 1022

Reed Dock, Monoto

Solovyev Colony, Carcinus

Talos 1, Peregrina

Talos 2, Peregrina

Thomas' Claim, Telin

Wye-Delta Station, Carcinus

Nel frattempo, le seguenti starports sono sull'orlo della chiusura:

Bokeili Ring, HIP 33368

Farmer Laboratory, Ling Deti

Ford Hub, Khaka

Hutton Dock, Khaka

Kanwar Orbital, Tz'utuls

Kremmen's Respite, Kioti 368

Rand Dock, HIP 33368

Rigaux Survey, HIP 22229

Tanner City, V886 Centauri

Walker Port, HIP 14886

Wegner Market, Rind

Wollheim Vision, Fuelum

Young Station, Ling Deti[/font][/b]

Immagine

Immagine

-Il progetto Rekohu -

19 APR 3304

Angeli Imperial Enterprises, uno dei principali fornitori dell'Impero di generi alimentari e altri beni di consumo, ha annunciato l'intenzione di costruire una nave scientifica di classe Bowman.

L'iniziativa di costruzione, soprannominata Progetto Rekohu, consentirà all'organizzazione di aumentare la biodiversità delle sue colture. Una volta completato, il megaship verrà schierato nel settore PLAA AIN per ricercare la vita su mondi simili alla Terra.

Il portavoce dell'organizzazione, il Comandante Blain Crighton, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Per una civiltà con energia quasi illimitata e la capacità di attraversare le stelle in un batter d'occhio, com'è che abbiamo ancora sistemi che sperimentano la carestia? Il Progetto Rekohu è uno sforzo per cambiarlo e trovare nuovi modi per mantenere anche i più poveri e nutrirli '.

A sostegno di questo obiettivo, Angeli Imperial Enterprises ha emesso un ordine aperto per varie merci, promettendo di ricompensare i piloti che consegnano questi beni a Kanai Enterprise nel sistema Blido Piru. L'organizzazione ha anche emesso un ordine di distruggere tutte le navi nella sua lista dei ricercati, per garantire che coloro che consegnano merci allo Starport possano farlo in modo sicuro.

La campagna inizia il 19 aprile 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


Immagine

https://youtu.be/v9Du1Mdeuy8
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron