Community Goal - 12 Aprile 3304 -

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Community Goal - 12 Aprile 3304 -

Messaggioda RGP » giovedì 12 aprile 2018, 23:00

Immagine
Immagine
Immagine

-Privateer’s Alliance Campaign Concludes -

12 APR 3304

Un portavoce di Privateer's Alliance ha annunciato che il suo appeal per le materie prime è stato accolto con entusiasmo dalla comunità galattica, con il risultato di un massiccio afflusso di consegne a Barjavel Station, la base operativa dell'organizzazione.

La costruzione inizierà ora in una nuova installazione militare nel sistema HIP 33368 per resistere alla minaccia Thargoids.

The Privateer's Alliance ha esteso la sua gratitudine a coloro che hanno sostenuto la campagna.

I piloti che hanno contribuito all'iniziativa possono ora raccogliere i loro premi da Barjavel Station nel sistema HIP 33368.


-Atlas Corporation Initiative Concludes -

12 APR 3304

Un portavoce della Atlas Corporation ha annunciato che la sua campagna per la costruzione di una megaship nel sistema Lambda Arae ha raggiunto una conclusione positiva. Centinaia di piloti hanno sostenuto l'iniziativa consegnando merci al mercato Redi, eliminando gli agitatori di Lambda Arae, consentendo in tal modo agli operatori di operare in sicurezza.

Quando la campagna si è conclusa, un portavoce della Atlas Corporation ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Vorremmo ringraziare i piloti che ci hanno aiutato a raggiungere il nostro obiettivo. Apprezziamo l'assistenza di ognuno di voi. '
I piloti che hanno contribuito all'iniziativa possono ora raccogliere i loro premi dal mercato Redi nel sistema Lambda Arae.


Immagine

- Rind Gold Electronics Org Campaign -

12 APR 3304

L'Impero ha annunciato un'iniziativa per rafforzare la forza militare della superpotenza. L'iniziativa è incentrata su un nuovo programma di formazione progettato per creare la prossima generazione di piloti di astronavi.

Un portavoce dell'organizzazione Rind Gold Electronics, che sta supervisionando l'iniziativa, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Negli ultimi sei mesi, un gruppo di ricerca con sede a Achenar ha sviluppato un programma di formazione all'avanguardia progettato per coltivare i riflessi, la coordinazione, la percezione e le capacità cognitive dei candidati. Test provvisori indicano che gli studenti nella piena vampata di giovinezza, alleggeriti da una conoscenza superflua, rispondono molto bene al programma, dando ai piloti di combattimento abilità senza precedenti. '

A sostegno di questa iniziativa, la Rind Gold Electronics Org ha emesso un ordine aperto per i materiali di ricerca, che saranno utilizzati per fabbricare apparecchi essenziali. L'organizzazione ha anche lanciato un appello per una serie di risorse minate, che saranno utilizzate per costruire un centro di formazione dedicato per il nuovo programma.

La campagna ha inizio il 12 aprile 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


- Support for Aisling Duval -

12 APR 3304

I recenti commenti della principessa Aisling Duval sull'efficacia di Aegis hanno avuto sostegno.

Una delle figure più importanti per esprimere solidarietà è il senatore imperiale Pal Vespasian, che ha detto:

'Non si può accusare Aegis di essere completamente inefficace, ma forse Sua Altezza ha misurato correttamente l'umore della gente. Una manciata di piccole vittorie non è semplicemente sufficiente a placare la paura diffusa della conquista. Non ci possono essere mezze misure in questa situazione - se non sconfiggere i Thargoids, la nostra civiltà potrebbe cadere '.

Nel frattempo, il Commodoro Riri McAllister della Forza di Difesa dell'Alleanza ha detto:

'Sicuramente posso confutare il suggerimento della principessa Duval che le altre potenze non abbiano dato uguali contributi ad Aegis. Fa un buon punto, tuttavia, per quanto riguarda la strategia militare. Una maggiore trasparenza intorno ai piani a lungo termine di Aegis porterebbe a uno sforzo più coordinato nel resistere alle forze Thargoid '.

Jast Fernández, capo redattore di un media indipendente, focalizzato su come il pubblico potrebbe iniziare a vedere la principessa in modo diverso:

'Sappiamo che Aisling è ampiamente vista come l'ereditiera stereotipata - materialmente prospera ma intellettualmente carente - ma questa potrebbe essere stata una maschera pubblica che ora sta scartando? O forse la giovane principessa sta finalmente maturando e sta sviluppando una vera facoltà critica? Ad ogni modo, non sorprende che abbia trovato un pubblico - qualcosa su cui ha sempre eccelso '.


- Signal Could be Ancient Probe -

12 APR 3304

Gli astronomi basati sul sistema Sol potrebbero aver rilevato un segnale di New Horizons, una sonda spaziale lanciata nel 2006 con la missione di studiare vari oggetti nella fascia di Kuiper.

Uno degli astronomi responsabili per la scoperta ha detto:

'New Horizons è stato lanciato più di mille anni fa, quindi questa è potenzialmente una scoperta piuttosto eccitante. Non siamo stati in grado di individuare la posizione precisa dell'oggetto, ma i nostri dati indicano che si tratta di circa 1.726.716 secondi luce dal sole e 1.526.050 secondi luce da 90377 Sedna. Forse qualche intrepido esploratore lo cercherà e confermerà i nostri sospetti! '


Immagine

-Starport Status Update -

11 APR 3304

Questo rapporto presenta gli ultimi dati sugli Starport in cui si verificano problemi tecnici a causa delle interferenze relative al sensore Thargoid.

I seguenti starports sono attualmente chiusi:

Boe Orbital, Abast Samo

Terminal Corte-Real, 19 Phi-2 Ceti

Harvey Ring, Gl 606.1 B

Asire Arena, Dakondunii

Cayley Enterprise, Wolf 359

McDivitt Port, Wolf 1022

Colonia Solovyev, Carcinus

Stabenow, Peregrina

Talos 1, Peregrina

Talos 2, Peregrina

Weber Dock, Meene

Stazione Wye-Delta, Carcinus

Nel frattempo, i seguenti Starports sono sull'orlo della chiusura:

Altshuller Port, Monoto

Stazione Antonelli, HR 1201

Beadle Port, Pyemma

Hansen Station, HIP 95256

Reed Dock, Monoto

Claim di Thomas, Telin


Immagine

https://youtu.be/ve6d2MvRA_s
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron