Community Goal - 08 FEB 3304 -

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Community Goal - 08 FEB 3304 -

Messaggioda RGP » giovedì 8 febbraio 2018, 19:14

Immagine
Immagine
Immagine

La campagna dell'alleanza si è Conclusa

08 FEB 3304

L'Alleanza ha annunciato che il suo appello per i materiali ha raggiunto una conclusione positiva, dopo aver ricevuto il puro sostegno della comunità galattica. Nel corso della settimana scorsa sono state consegnate enormi quantità di materie prime a Bulychev Hub, che verranno utilizzate per costruire uno Starport Orbis nel sistema Synuefai EB-R c7-5.

Terminata la campagna, il funzionario dell'Alliance Torvan Dast ha rilasciato una dichiarazione, ringraziando coloro che hanno sostenuto la campagna e aggiungendo:

'Fornendo ai convogli dell'Alleanza e ai piloti indipendenti un punto di rifornimento tanto necessario, speriamo che questo nuovo Starport sia il primo passo per trasformare quella che attualmente è un'enclave periferica in una fiorente comunità'.

La costruzione del nuovo Starport dovrebbe iniziare a breve. I piloti che hanno contribuito all'iniziativa possono ora raccogliere i loro premi da Bulychev Hub nel sistema LP 128-32.


Immagine

Immagine

COMMUNITY GOAL

Preservare il Sim- Archive

08 FEB 3304

Il movimento 'Utopia' ha annunciato che l'archivio Sim è sottoposto a un periodo di manutenzione completa.

Pranav Antal, leader di Utopia, ha elaborato la natura del progetto:

'The Sim-Archive è il principale traguardo di Utopia - un vasto archivio digitale che contiene la saggezza collettiva di tutti i nostri fratelli e sorelle defunti. Ma, come qualsiasi sistema, l'archivio richiede una manutenzione costante, in quanto un guasto nel sistema potrebbe causare la perdita di una conoscenza insostituibile, abbiamo quindi disposto un ordine aperto per varie merci da utilizzare in questo delicato lavoro '.

The Official Airman Di Front è stato autorizzato a supervisionare l'iniziativa e si è impegnato a premiare i piloti che consegnano i beni richiesti a Chargaff Orbital nel sistema Airman Di.

La campagna inizia l'8 febbraio 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale viene raggiunto prima del previsto, la campagna termina immediatamente.


L'ultimo Hurrah di Ram Tah

08 FEB 3304

Ram Tah, il principale esperto della galassia sui Guardiani, ha rivelato che i suoi fondi per la ricerca finiranno presto. Nel tentativo di ottenere il massimo dalle sue rimanenti finanze, l'ingegnere ha chiesto ai piloti indipendenti di consegnare Guardian artefacts alla sua base nel sistema Meene.

In una dichiarazione, Ram Tah ha detto:

'L'interesse pubblico per i Guardiani potrebbe essere diminuito, ma credo che ci sia ancora da imparare: solo attraverso un'indagine approfondita e un'analisi possiamo sperare di comprendere appieno i Guardiani, la loro tecnologia e le loro relazioni con altre specie. grande importanza per l'umanità. '

La campagna ha ricevuto una spinta finanziaria da Meene General Industries, che ha promesso di ricompensare i piloti che consegnano manufatti dai siti Guardian a Felice Dock nel sistema Meene.

La campagna inizia l'8 febbraio 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna termina immediatamente.


I Leader Galattici Rinnovano i Ricorsi per gli Aiuti

08 FEB 3304

Diciassette Starport sono stati ora attaccati dai Thargoid, con conseguente distruzione diffusa e perdita di vite umane. Molte di queste stazioni rimangono in uno stato critico, incapaci di offrire servizi essenziali.

In risposta, il presidente federale Zachary Hudson e l'imperatore Arissa Lavigny-Duval hanno emesso nuovi appelli per gli aiuti, implorando piloti indipendenti a sostenere gli aiuti.

Nel suo annuncio, Arissa Lavigny-Duval ha detto:

'I coordinatori di soccorso stanno facendo tutto il possibile, ma senza il supporto della comunità galattica, il ripristino di queste stazioni richiederà molto tempo. Imploro quindi i piloti indipendenti di fornire beni essenziali alle stazioni e di evacuare i civili '.

L'imperatore ha anche confermato che Aegis sta indagando sui rapporti secondo cui i Thargoid si stanno dirigendo verso i sistemi centrali.


Immagine

Preservare l'archivio Sim
oggi

Posizione:
Chargaff Orbital | Airman Di
Obbiettivo:
Fornire Hybrid Capacitors, Phase Alloys e Conductive Polymers a Chargaff Orbital in Airman
Stato:
in corso
L'ultimo evviva di Ram Tah
oggi

Posizione:
Felice Dock | Meene
Obbiettivo:
Fornire Guardian Artefacts
Stato:
in corso


Immagine

https://youtu.be/Gt1pRlS8tkc
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron