Community Goal - 04 JAN 3304 -

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Community Goal - 04 JAN 3304 -

Messaggioda RGP » venerdì 5 gennaio 2018, 11:47

Immagine

Immagine

Immagine

- Galactic News: Alliance Campaign Concludes -

04 GEN. 3304

L'Alleanza ha annunciato che la sua operazione di bonifica delle linee di rifornimento che collegano le sue basi nella California Nebula con i sistemi centrali ha raggiunto una conclusione positiva.

La campagna ha ricevuto il supporto di centinaia di piloti indipendenti, che hanno eliminato i pirati che hanno bersagliato le linee di rifornimento e hanno recuperato gli escape pods dalle navi distrutte dagli agitatori. I soccorsi stanno ora recuperando presso il Darwin Research Facility.

Quando la campagna si è conclusa, l'Alleanza ha rilasciato una dichiarazione:

'Siamo infinitamente grati a coloro che hanno partecipato a questa operazione - avete salvato i nostri alleati da un destino terribile.'

'Tuttavia, una domanda pertinente rimane senza risposta. Da dove vengono questi criminali? L'intelligence dell'alleanza ha ipotizzato che potrebbero essere stati cacciati dai loro sistemi domestici da un secondo gruppo di agitatori. Se questo è il caso, quest'ultimo gruppo potrebbe rappresentare una minaccia ancora maggiore per lo spazio civilizzato '.

I piloti che hanno contribuito all'iniziativa possono ora raccogliere i loro premi dal Darwin Research Facility nel sistema California Sector BV-Y c7.


Community Goal: Dionysus Rising

Immagine

Sirius Inc ha annunciato l'intenzione di costruire una megaship per le operazioni di volo nel 42 n Persei, che occupa una posizione strategica sulla rotta per Maia. La nave, che sarà chiamata Dioniso, migliorerà drasticamente i servizi nel 42 n Persei.

Senior Aide Humberto Guthrie, parlando a nome di Sirius Inc, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Siamo disturbati dai recenti eventi nelle Pleiadi e dalla vulnerabilità dei nostri sistemi. Se i superpoteri non possono proteggerci, ci proteggeremo. '

A sostegno di questa campagna, Sirius Inc ha emesso un ordine per varie merci e ha promesso di ricompensare i piloti che consegnano questi beni alla Green Enterprise nel sistema Ngalia. L'organizzazione ha anche emesso un ordine di distruggere tutte le navi nella sua lista dei ricercati, per garantire che coloro che consegnano merci alla Green Enterprise possano farlo in sicurezza.

La campagna inizia il 4 gennaio 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verra’ raggiunto prima del previsto, la campagna terminera’ immediatamente.


Immagine

https://youtu.be/t0J57fezce0
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron