- Community Goal - 28 DEC 3303 -

Aggiornamento costante delle community goal attive nel gioco
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

- Community Goal - 28 DEC 3303 -

Messaggioda RGP » giovedì 28 dicembre 2017, 15:28

Immagine
Immagine

--------------------------------------------------------------------GALACTIC NEWS

---------------------------------------------------Galactic News: Ulteriore migrazione a Colonia

-------------------------------------Immagine

29 Dicembre 3303

Sebbene gli attacchi Thargoid siano stati finora confinati nella Nebulosa delle Pleiadi, molti temono che il prossimo obiettivo degli alieni sarà il sistema centrale. Ciò è dimostrato dall'enorme numero di cittadini che fuggono a Colonia.

Il Consiglio di Colonia, l'organo di governo della regione, ha confermato che il numero di rifugiati è salito alle stelle nelle ultime settimane e che i recenti attacchi contro gli stadi hanno solo accelerato il tasso di immigrazione.

Magen Wolfe, portavoce del Consiglio, ha dichiarato:

'Tutti coloro che cercano santuario a Colonia saranno benvenuti, ma la verità è che i sistemi centrali non hanno più probabilità di essere presi di mira dai Thargoid che da Colonia. Vogliamo offrire il nostro sostegno, ma c'è un limite al numero di persone che la regione può supportare '.

Una campagna per la costruzione di avamposti aggiuntivi a Colonia ha avuto luogo all'inizio di questo mese, ma il ritmo dell'immigrazione significa che ulteriori iniziative di costruzione potrebbero essere necessarie per sostenere la popolazione in rapida espansione della regione.


-----------Immagine

-----------------------------------------------------------------COMMUNITY GOAL

---------------------------------------Operazione di salvataggio nella nebulosa California

L'Alleanza ha riferito che le navi che viaggiano da e per i suoi avamposti della Nebulosa California vengono attaccate dai pirati. Gli attacchi sono di tale frequenza e ferocia che le basi sono in pericolo.

Un portavoce dell'Alleanza ha detto:

'I sistemi che fiancheggiano la rotta verso la Nebulosa California sono disseminati dai relitti delle navi dell'Alleanza, ma con i pirati è ancora una minaccia attiva, non siamo stati in grado di recuperare gli escape pods da questi relitti. Stiamo quindi lanciando un'operazione su due fronti progettato per ridurre i numeri dei pirati e recuperare i pod di fuga, speriamo di poter contare sul supporto dei piloti di combattimento indipendenti della galassia '.

L'operazione ha ricevuto un sostegno finanziario dal Turner Research Group, che ha promesso di ricompensare i piloti che consegnano i moduli di evacuazione( - escap pods - ) al Darwin Research Facility nel sistema California Sector BV-Y c7.

La campagna inizia il 28 dicembre 3303 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna termina immediatamente.


-------------------------------Notizie dalla galassia: Conclusa la Campagna Core Dynamics

28 DIC 3303
Core Dynamics ha annunciato che la sua iniziativa di costruzione ha ricevuto il sostegno incondizionato della comunità galattica. Centinaia di piloti hanno contribuito alla campagna consegnando materiali da costruzione a Klimuk Ring e eliminando gli agitatori nel sistema Guaras. I materiali saranno utilizzati per supportare una nuova ondata di produzione per sostituire le navi perse negli attacchi Thargoid.

Un portavoce di Core Dynamics ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Siamo immensamente grati alla comunità galattica per il suo sostegno. L'accelerazione del nostro programma di produzione è già iniziata e le nostre nuove navi dovrebbero presto uscire dalla linea di produzione '.

I piloti che hanno contribuito all'iniziativa possono ora raccogliere i loro premi a Klimuk Ring nel sistema Guaras.


Immagine

https://youtu.be/WiKsxxczo7Y
Ultima modifica di RGP il domenica 31 dicembre 2017, 0:01, modificato 5 volte in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

- Community Goal - 28 DEC 3303 - Nuovo costruttore

Messaggioda Asamith » venerdì 29 dicembre 2017, 11:54

Da dove vengono queste informazioni? ci sono diverse incongruenze.
Immagine

Avatar utente
Leander Arivoth
Funzionario
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 15:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@539
"mi piace" dati: 79 volte
"mi piace" ricevuti: 76 volte

- Community Goal - 28 DEC 3303 - Nuovo costruttore

Messaggioda Leander Arivoth » venerdì 29 dicembre 2017, 11:59

Inoltre Robert Space Industries è un costruttore di Star Citizen..

https://robertsspaceindustries.com/
Immagine

Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

- Community Goal - 28 DEC 3303 -

Messaggioda RGP » venerdì 29 dicembre 2017, 22:45

In effetti dopo aver controllato è risultato una fake, lo preso da una galnet ufficiale, ora provvedo a modificare il post.

scusate ma l'ottemperanza mi ha condotto in errore.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

- Community Goal - 28 DEC 3303 -

Messaggioda Asamith » venerdì 29 dicembre 2017, 23:40

Stai sereno, la cosa aveva entusiasmato anche me non poco!
Mi viene da dire... PECCATO!
Immagine


Torna a “Community Goal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron