Accademia

Avatar utente
Simonebanzai
Segretario di stato
Messaggi: 283
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 13:12
Località: Pescara
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@619
"mi piace" dati: 9 volte
"mi piace" ricevuti: 10 volte
Contatta:

Accademia

Messaggioda Simonebanzai » venerdì 1 gennaio 2021, 18:31

ACCADEMIA


L’ammissione in corporazione:



Aprire un thread di presentazione sul forum nella apposita sezione, "Presentazione nuovi CMDRs" http://forum.davincicorp.it/viewforum.php?f=32 ed entrare nel server Discord della DaVinci Corp https://discord.gg/zbZcqNx

Fare missioni in sistemi obiettivo consultabili nel canale #obbiettivi in Discord per la fazione DaVinci Copr. Una volta completata la missione e accettata la ricompensa proposta, il candidato dovrà prendere uno screenshot dell’intera schermata di gioco e postarla come immagine allegata (usando la funzione presente sul forum o un sito di hosting esterno) nel post di presentazione creato nel punto precedente. Gli screen allegati devono documentare un minimo di missioni per un ammontare complessivo di 20+ di INFLUENCE per la DaVinci Corp. Inoltre dovrà essere allegato uno screenshot che dimostra il raggiungimento dello status “FRIENDLY” con la PMF DaVinci Copr. Eventuali screenshot non conformi non saranno conteggiati ai fini del raggiungimento dei 20+ di INFLUENCE.

Iscriversi su INARA e fare richiesta di ammissione al seguente link: https://inara.cz/squadron/199/ , fare richiesta di affiliazione allo squadron DaVinci Corp. (Application)

Al termine di questi passaggi il candidato potrà fare richiesta per l’accesso allo Squadron DaVinci Corp. [DVCO] all’interno del gioco e sarà considerato un membro effettivo della corporazione.

ATTENZIONE

Si ricorda che in caso di dubbi sulla corretta procedura di ammissione, è meglio contattare un membro dello Staff prima di effettuare missioni che potrebbero essere non valide ai fini dell’ammissione. Entrando nello Squadron DaVinci Corp si dà per letto e sottoscritto il REGOLAMENTO della corporazione che può visionare al seguente link: http://www.davincicorp.it/regolamento.html
Immagine

Immagine

Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce,
sdilenca un poco e gnagio s’archipatta.

Torna a “Regolamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron