Elite Dangerous NewsLetter 265

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous NewsLetter 265

Messaggioda RGP » venerdì 12 aprile 2019, 21:10

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Se non hai ancora viste le notizie, rilasceremo il prossimo aggiornamento di Elite Dangerous martedì 23 aprile.

Mentre contrassegni i tuoi calendari, assicurati di inserire anche il livestream della prossima settimana nel tuo calendario. Giovedì 18 aprile (alle 18:00 UTC), sintonizzati per una presentazione dei contenuti con il produttore esecutivo Adam Woods in mostra tutte le nuove funzionalità in-game.

L'aggiornamento si concentrerà sui miglioramenti della qualità della vita, oltre a migliorare l'esperienza per i principianti. C'è qualcosa per tutti e una vasta lista di dettagli è stata pubblicata nel formu .


Immagine

I Community Manager Will e Paige hanno continuato i loro progressi nella spedizione di Distant Worlds 2 e hanno anche ricapitolato alcuni dei dettagli trattati nell'annuncio dell'aggiornamento di aprile. Dai un'occhiata al VOD per vedere cosa ti sei perso!

https://youtu.be/cGkrNCIzPDY

Immagine

Questa settimana mostra ai tuoi colleghi comandanti che sei troppo figo per preoccuparti, con questo Kit Nave da raider per il Mamba.

Disponibile dai rispettivi negozi della piattaforma.


Controlla

Immagine

Dai un'occhiata a questo cortometraggio di CMDR Placyde. Ci sono cose nell'universo che la nostra mente umana non può comprendere. L'esplorazione spaziale ci ha avvicinato un po 'a loro ...

https://youtu.be/q4ptyX4d4Ys

Serie YouTube UpIsNotJump

https://youtu.be/KFRohPi-1CE

Immagine

I figli di Tothos si sciolgono

Il culto di Children of Tothos è stato sciolto con la forza dopo il suo tentativo di distruggere il terminale di Archambault con un'arma nucleare. L'agente della Federal Intelligence Agency, Rochelle Karim, è stata elogiata per aver sfruttato l'accettazione da parte del culto di nuovi seguaci, dando alla sua squadra tattica l'opportunità di infiltrarsi nelle file del culto.

Rackham Investigation Esclusa

La Federal Intelligence Agency ha negato di condurre un'indagine penale su Rakham Capital Investments. In una dichiarazione, la Fia ha dichiarato di non aver contattato la giornalista Bryanna Blanco per chiedere l'accesso ai suoi file. Blanco da allora ha chiesto se gli agenti che hanno preso i suoi dati fossero in realtà parte della FIA.

La principessa e l'imperatore

La notizia di un incontro tra la principessa Aisling Duval e l'imperatore Adriano Augustus Duval ha causato polemiche in tutto l'impero, con Zemina Torval che ha marchiato la principessa 'un traditore ideologico'. I commentatori hanno suggerito che la Principessa Aisling intende allontanare Adriano dalle politiche estremiste che ha ereditato da Kaeso Mordanticus.

Per gli obiettivi della comunità, trova qui le ultime informazioni.

Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron