Elite Dangerous NewsLetter 257

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous NewsLetter 257

Messaggioda RGP » venerdì 14 dicembre 2018, 22:25

Immagine

Con questa NewsLetter si è concluso un cilclo sperando che 'Frontier' prosegua nel suo impegno, dandoci nel miglior modo possibile altri sorprendenti risultati.. Auguri Frontier!

Immagine

Immagine

Saluti, Comandanti
Elite Dangerous: Beyond - Il Capitolo 4 è stato rilasciato ed è ora disponibile. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per tutti gli incredibili messaggi che abbiamo ricevuto dal lancio e amiamo vedere tutti i contenuti che sono già stati prodotti.


Immagine

Ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questa nuova funzionalità di aggiornamento. Leggi tutti i dettagli nel registro delle modifiche 'qui'

- EXPLORATION -

La modalità di analisi con il potenziato Exploration Discovery Scanner e Detailed Discovery Scanner, è un modo nuovo e rivoluzionario per tutti i comandanti di esplorare la galassia della Via Lattea. Dopo la scansione iniziale del sistema, sarete in grado di sintonizzare i vostri scanner per trovare corpi stellari e altri fenomeni. Non solo questo nuovo sistema è un'esperienza di esplorazione più realistica, soddisfacente e coinvolgente, ma ora sarai in grado di prendere decisioni più informate su dove guardare e sarai molto più ricompensato per il tuo tempo trascorso ad esplorare. I comandanti ora avranno a disposizione sonde per mappare le superfici planetarie, gli anelli planetari, in dettaglio, per individuare i punti di interesse e lasciare il segno sulla galassia in un modo diverso.

- MINING -

Le cinture di asteroidi e gli anelli planetari stanno per diventare molto occupati. Nuovi strumenti e meccanismi forniranno un'esperienza mineraria fresca, eccitante e lucrativa per tutti i comandanti di elite Dangerous. Usando nuove meccaniche di esplorazione, i minatori possono investigare gli anelli per localizzare i punti migliori per iniziare le loro sessioni di estrazione, poi i migliori asteroidi specifici per sondare e scavare per ricompense. Con la giusta dose di abilità e competenza, il nuovo blaster Abrasion, il Sub-surface displacement missilee il Seismic charge launcher, forniranno alcuni risultati eccitanti ed esplosivi.

- SQUADRONS -

Gli squadroni sono un nuovo modo in-game di unire comandanti con idee simili per supportare fazioni di loro scelta e competere per le prime posizioni nelle classifiche stagionali. I nuovi strumenti di comunicazione, inclusi i canali di chat in-game, ti aiuteranno a tracciare i sentieri insieme e lasceranno il segno del tuo squadrone sulla galassia.

Immagine

Immagine

https://youtu.be/OGB-8aWrsXU

- Frontier Plays Elite Dangerous -

Durante il downtime per distribuire il Beyond - Chapter Four, abbiamo ospitato un live streaming, pieno di buffonate di Elite Dangerous e ospiti degli sviluppatori. Mancava la distrazione divertente? Sintonizzati e scopri cosa ha detto il team sull'aggiornamento.

Immagine

Immagine

The Festive Countdown è iniziato questa settimana con un certo numero di gloriosi Paint Jobs che stanno già entrando nel negozio. Pubblicheremo sempre più leggendari Paint Jobs ogni giorno fino a Natale, quindi tieni d'occhio il negozio per il tuo prossimo design spettacolare.

Disponibile ora dal tuo rispettivo store piattaforma.


Immagine

Immagine

Buon compleanno a SPVFA , un gruppo di comandanti con l'occhio fotografico, che ci porta alcuni dei più bei scatti della nostra galassia digitale.

https://youtu.be/eEdYRrJhPTs

Il prossimo numero di Sagittarius Eye è qui! Pieno di contenuti Elite di alto livello questo mese, immergiti nel mondo high-stakes di Powerplay, scopri la verità scioccante su Project Dynasty e affronta l'ultima novità del circuito.! Puoi ascoltare SAGi anche in formato podcast? qui

Immagine

- Community Goals -

Immagine

Un conflitto è scoppiato tra due opposte fazioni nel sistema Wally Bei. Le ostilità sono state attivate dopo che Wally Bei Technical ha affermato di aver scoperto le spedizioni di cibo rubato a bordo delle navi da trasporto rivali. 'Leggi'

Combatti per Wally Bei Constitution Party o Wally Bei Technical-

Guadagna ricompense consegnando i Combat Bonds a Boas Terminal nel sistema Wally Bei.

Galnet focus

Presentazione del Codex

Mamba e Krait Phantom Release

Hadrian Duval si rivolge all'impero

Risposta positiva a Nanomeds Vitadayne

Children of Tothos Initiative conclusa Leggi le storie complete qui


Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron