Elite Dangerous NewsLetter 249

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous NewsLetter 249

Messaggioda RGP » sabato 20 ottobre 2018, 19:32

Immagine

Immagine

Immagine

Saluti, Comandante

Questa settimana il team ha annunciato l'imminente rilascio della open beta per il più grande aggiornamento di Beyond Season - Capitolo Quattro. Questo sarà disponibile per tutti i giocatori PC Elite Dangerous ed Elite Dangerous: Horizons martedì 30 ottobre. Abbiamo anche avuto il primo live stream in cui sono stati illustrati l'esplorazione avanzata, il codice e un'analisi approfondita dei miglioramenti visivi.


Immagine

Ogni settimana vedrà il rilascio di nuove ed entusiasmanti funzionalità in arrivo con l'aggiornamento del Capitolo Quattro - iniziando con modifiche visive, esplorazioni e simulazioni di background e nuovi scenari. Inoltre, ti aggiorneremo nei forum su notizzie e annunci man mano che ogni aggiornamento sarà reso disponibile, con una profonda analisi nel contenuto e nelle funzionalità.

Immagine

Questa settimana, il Community Manager Will è stato affiancato dal produttore esecutivo Adam Woods e dal senior designer Adam Bourke-Waite e ha presentato la prima serie di cambiamenti in Beyond - Chapter Four. Argomenti trattati: Esplorazione, miglioramenti dell'illuminazione visiva, modifiche dell'interfaccia utente Cockpit e il nuovo codice.

https://youtu.be/rtmmmP_waf4

Immagine

Questa settimana immergiti nel nero con questo Nav Beacon decorativo al tuo fianco. Rifinita con dettagli sorprendenti, questa replica in scala garantisce che ci sia sempre una fetta di spazio civilizzato con te, ovunque tu sia!

Come sempre, disponibile dai rispettivi negozi della piattaforma.


Store

Immagine

Immagine

11 novembre. Segnate la data nei vostri calendari, comandanti! Diversi membri degli Hutton Orbital Truckers marciano su un vulcano reale (Teide, Tenerife) nel tentativo di raccogliere fondi SpecialEffect e Hearing. Ospiteranno anche la loro Hutton Race su una montagna sul pianeta vulcanico di Teide A nel Sistema Magec. Se vuoi partecipare o vuoi saperne di più, ti preghiamo di trovare tutti i dettagli qui .

Immagine

Immagine

Obsidian Orbital, Maia - Guadagna ricompense consegnando carapaces Thargoid Wake Data e Thargoid Material Composition Data to science and research contacts a Obidian Orbital nel sistema Maia.

Obsidian Orbital, Maia - Guadagna ricompense consegnando Bond a Obsidian Orbital nel sistema Maia.

PALIN INSTITUTE CAMPAIGN

Palin Istitute ha annunciato un programma accelerato di studio per analizzare una serie di dati xenobiologici e forse discernere i motivi dietro l'aggressione implacabile dei Thargoids.

La professoressa Cora Shaw, direttore del Palin Istitut, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'Negli ultimi mesi, l'Istituto ha condotto innumerevoli studi sulla tecnologia e la fisiologia aliena e il nostro stock di campioni xenobiologici è gravemente esaurito.Per questo nuovo, robusto studio, abbiamo bisogno di una grande quantità di materiale Thargoid per supportare una vasta gamma di esperimenti. '

Il Ryder Revolutionary Party, che sta sostenendo la campagna, ha emesso un ordine aperto per vari materiali Thargoid e ha promesso di ricompensare i piloti che consegnano questi beni a Obsidian Orbital nel sistema Maia. L'organizzazione ha anche piazzato un ordine di distruzione di tutte le navi nella sua lista dei ricercati, per garantire che coloro che consegnano materiali a Obsidian Orbital possano farlo in sicurezza.

La campagna inizia il 18 ottobre 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.



Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron