Elite Dangerous NewsLetter 247

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous NewsLetter 247

Messaggioda RGP » venerdì 5 ottobre 2018, 23:54

Immagine
Immagine
Immagine

Saluti, Comandanti

Questa settimana, ulteriori informazioni sulle descrizioni delle fazioni sono in tempo reale sabato 6 ottobre.

Anche questo mese, ottieni la tua opera d'arte inclusa nella newsletter e la possibilità di vincere un esclusivo pacchetto premio partecipando all'iniziativa #Inktober2018 ulteriori informazioni di seguito.


Immagine

Immagine

Ci auguriamo che vi state divertito a utilizzare il nuovo sistema di applicazione delle fazioni.

Al momento, incorporiamo le fazioni di giocatori nel gioco senza tempi di fermo o aggiornamento del client. Tuttavia, le descrizioni delle fazioni richiedono un aggiornamento manuale.

In preparazione per l'aggiornamento del capitolo quattro, non saremo in grado di aggiungere descrizioni delle fazioni fino al prossimo aggiornamento. Hai tempo fino all'8 ottobre per inviare eventuali richieste della descrizione di fazioni in sospeso.

Continueremo ad aggiungere fazioni di giocatori al gioco, tuttavia le descrizioni delle fazioni non appariranno fino al prossimo aggiornamento manuale.


Immagine

Il livestream Elite Dangerous della scorsa notte, Ed ha partecipato al Triangle Triathlon Buckyball Race, con il fidato co-pilota, Will, al lato. Sintonizzati per scoprire come hanno fatto in gara.

Se vuoi partecipare tu stesso, puoi avere la possibilità di vincere un pacchetto premio comunitario. Scopri maggiori dettagli qui .


Immagine

Questa settimana, accendi il fuoco dell'avventura nei tuoi cuori dei tuoi passeggeri con questo pacchetto di colori per il Dolphin!

Come sempre, disponibile dai rispettivi negozi della piattaforma.


Immagine

Immagine

INIZIATIVA BROADCAST COBRA

L' Organizzazione dei media Broadcast Cobra ha annunciato l'intenzione di creare una megaship nel sistema HIP 16038. L'organizzazione, specializzata in politica e attualità, mira a raggiungere un pubblico molto più ampio con la costruzione di questo studio mobile.

Alessandra Koa di Broadcast Cobra ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'In qualità di broadcaster, ci piace l'idea di una nave che possa portare il nostro segnale fino ai confini più lontani della galassia. Una megaship ci consentirà di trasmettere a sistemi che altre emittenti possono solo sognare di raggiungere '.

Per facilitare la costruzione della megaship, Broadcast Cobra ha emesso un ordine aperto per thorium, indium, superconductors e ha promesso di ricompensare i piloti che consegnano questi prodotti a Sopwith Dock nel sistema HIP 16038. L'organizzazione ha anche piazzato un ordine di distruggere tutte le navi nella sua lista dei ricercati, per garantire che i materiali contributivi possano farlo in modo sicuro.

La campagna inizia il 4 ottobre 3304 e durerà una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.


Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron