Elite Dangerous Newsletter 245

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous Newsletter 245

Messaggioda RGP » venerdì 21 settembre 2018, 22:59

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Saluti, Comandanti

Rimane solo una settimana per partecipare al concorso del nostro forum per vincere alcuni extra e un nuovo auricolare! Inoltre, dai un'occhiata alla Lost Souls Expedition di The Fatherhood.


Immagine

- CAPITOLO QUATTRO - COUNTDOWN -

Il conto alla rovescia è per Beyond - Chapter Four! Ci auguriamo che ti sia piaciuta la nostra anteprima di alcuni dei cambiamenti in arrivo su Exploration. Puoi trovare il post qui se ti sei perso. Torneremo presto con altre notizie.

Nel frattempo, non dimenticare di partecipare alla nostra gara di schermate che si chiude in meno di una settimana. Per partecipare, è sufficiente inviare il tuo migliore screen della propria nave in una base Colonia a community@frontier.co.uk

I premi includono un Hyper X Headset e Mousemat, un Ship Kit, Paint Job e Decal per la tua nave. Vedi il post del forum per ulteriori informazioni.


Immagine

Questa settimana sul nostro live streaming di Twitch, Ed intraprende alcune missioni passeggeri sulla sua strada verso lo stato Elite in Esplorazione! guarda ora

Immagine

Questa settimana il tuo Anaconda in uno di questi squisiti lavori di Horus Paint!

Come sempre, disponibile dai rispettivi store della piattaforma.


Immagine

Una lega PvP organizzata dalla comunità è in pieno svolgimento. Ti piacerebbe essere un Comandante esperto di combattimento? Ora è il momento di essere coinvolti!

Se vuoi partecipare, tu e i tuoi compagni di squadra dovrete registrarvi prima del 21 ottobre. I round PvP si svolgeranno dal 27 ottobre alla fine di dicembre. Puoi trovare maggiori informazioni qui .

Puoi anche contattare gli organizzatori del torneo sul loro server Discord qui .


Immagine

The Fatherhood ha annunciato il lancio di una nuova Expedition il mese prossimo. Vedi il post del forum per i dettagli.

Dai un'occhiata a questo fanArt di CMDR Akemi

Immagine

Roberts Port, Fedmich - Guadagna ricompense consegnando Conduct Fabrics, Robotics e Microcontrollers a Roberts Port nel sistema Fedmich

Cowper Dock, Anima - Guadagna ricompense offrendo Consumer Technology, Hardware Diagnostic Sensors e Computer Components a Cowper Dock nel sistema Anima.

- APPELLO PER LE MERCI INFORMATICHE -

Due aziende tecnologiche rivali - Supratech e Herculean Machines - hanno fatto appello affinché le materie prime supportino il rilascio dei prodotti futuri.

Scorpio DeVorrow, CEO di Supratech, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'The Torc è l'ultima novità nel campo del personal computing, con tecnologia olografica all'avanguardia. Chiunque voglia trarre vantaggio dalla prossima generazione di hardware dovrebbe supportarne il suo sviluppo. '

Nel frattempo, Maddox Hurd, capo delle Herculean Machines, ha detto questo:

'La Duradrive non può essere rivaleggiata per potenza o personalizzazione. Ciò di cui le persone hanno bisogno in questa età così impegnativa è un prodotto robusto, non un giocattolo effimero che funziona male se esposto a forti sollecitazioni. '

Per portare i loro prodotti sul mercato, entrambe le società hanno disposto ordini per le materie prime. Supratech richiede Conductive Fabrics,Robotics e Microcontrollers , mentre Herculean Machines ha richiesto tecnologie consumer, sensori diagnostici hardware e componenti del computer. I piloti che desiderano sostenere Supratech dovrebbero consegnare le merci a Roberts Port nel sistema Fedmich, mentre i piloti che desiderano sostenere macchine Herculean dovrebbero consegnare merci a Cowper Dock nel sistema Anima.


Immagine
Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron