Elite Dangerous Newsletter 242

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous Newsletter 242

Messaggioda RGP » venerdì 31 agosto 2018, 22:31

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

- BEYOND CAPITOLO TRE -

Speriamo che tu stia gia' godendo del nuovo capitolo della nostra serie di aggiornamenti Beyond!

Siamo felici di vedere che i comandanti si sono interessati ai nuovi combattenti Guardians. Finora il Trident Fighter è stato il più popolare tra i Comandanti, con il Lance Fighter che si è avvicinato al secondo posto.

Come sempre, abbiamo pubblicato un elenco completo delle ultime modifiche e aggiornamenti sul forum ufficiale.

Immagine
Immagine

Fantasticon sta dando il via questo fine settimana al Cleethorpes Leisure Centre qui nel Regno Unito! Questo evento celebra tutto ciò che è Science Fiction, ma è sempre stato un punto di riferimento per la nostra comunità di Elite Dangerous. Ci sono un sacco di attività di Elite Dangerous, inclusa la possibilità di giocare l'Elite Dangerous-RPG di Spidermind Games!

Se vi capita di venire, assicuratevi di prendere un biglietto per 'Saturday Night Music' perché sosterremo ufficialmente l'afterparty quindi ci sarà un sacco di drink, musica e bei momenti con i vostri compagni Comandanti!

Immagine
- Concorso: ingegneri a Colonia -

Mentre la nuova frontiera della civiltà umana si espande fuori dalla bolla, i nuovi ingegneri si sono diretti a Colonia. Questi recenti arrivi offriranno inizialmente servizi di grado inferiore, ma con il tuo aiuto miglioreranno rapidamente. Partecipa e diventa parte della storia di Colonia in divenire; aiuta questi ingegneri a raggiungere il loro vero potenziale!

La tua assistenza sarà essenziale per migliorare questi Ingegneri il più rapidamente possibile e abbiamo organizzato una competizione per aiutare a far muovere le cose.

Ecco cosa devi fare per avere la possibilità di vincere una fantastica cuffia da gioco e tappetino per mouse HyperX, così come alcune chicche di gioco per preparare la tua nave:


Fai uno screenshot della tua nave in una delle nuove basi ingegneristiche e invialo via email a community
frontier.co.uk con l'oggetto 'Concorso: Ingegneri di Colonia', da inserire nell'estrazione a premi.

Immagine

Immagine

- CHAPTER THREE STREAMER SCHEDULE -

Il nostro team communitario è partito per PAX West questa settimana per partecipare al Frontier Community Meet! Torneranno in streaming molto presto, ma per fortuna abbiamo una flotta di meravigliosi streamer che giocheranno attraverso l'ultimo aggiornamento.

Abbiamo compilato una cronologia di chi partecipa nei nostri forum officiali. Se pianifichi anche lo streaming, lascia un commento da aggiungere al post.

Immagine

Immagine

- SOLO TEMPO LIMITATO! VERNICE IRIDESCENTE -

Per celebrare l'uscita di Beyond - Chapter Three, Iridescent Paint Jobs si è fatta strada nello store questa settimana per un certo numero di navi.

Trasforma il tuo orgoglio e la tua gioia in un capolavoro splendente o impugna l'intera flotta e diventa l'invidia della galassia!

Questi saranno disponibili dai rispettivi negozi della piattaforma fino al 7 settembre, quindi prendili mentre puoi!-- controlla -

Immagine

Immagine

D10D3 ci fa sentire nostalgici con questa immagine pubblicata su reddit. (Siamo anche super gelosi di quel C64 rosso!)

[Ascolta] Mathew Maddison ha creato un fantastico poster per la Federale courvette! Dai un'occhiata sul suo sito web.
Immagine
Immagine

- CAMPAGNA ' L'ONTANO DIO ' -

La setta Thargoid-adorazione che venera un'entità conosciuta come il 'lontano Dio' ha emesso una richiesta di materiali Thargoids.

Il Cancelliere Reegan Tanner, parlando a nome di LHS 2541 Alliance Combine , che sostiene la campagna, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

'per mantenere la loro privacy e per evitare ulteriori persecuzioni, i membri della setta di God Far sono rivolti a noi per facilitare la raccolta di materiali Thargoids. Hanno reso esplicito che questi materiali saranno venerati come oggetti di culto e non si userà come parte di qualsiasi esperimenti di xenobiological. Nell'interesse della libertà religiosa, noi abbiamo deciso di soddisfare le loro richieste.'

A sostegno di questa campagna, l'alleanza di LHS 2541alliance Combine ha piazzato un ordine per vari materiali Thargoids e ha promesso di premiare i piloti che consegnano questi beni a Wheelock ring nel sistema Zavijah. L'organizzazione ha anche messo un ordine di distruggere tutte le navi nella sua lista di ricercati, assicurando la protezione per per quelli che consegnano i materiali.

La campagna inizia il 30 agosto 3304 e avrà una durata di una settimana. Se l'obiettivo finale verrà raggiunto prima del previsto, la campagna terminerà immediatamente.

Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron