Elite Dangerous Newsletter 228

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous Newsletter 228

Messaggioda RGP » sabato 26 maggio 2018, 21:45

Immagine

Immagine

Immagine

------------------------------------------------------------ - NEWSLETTER 228 -

Benvenuti nella newsletter di Elite Dangerous, il luogo in cui trovare tutte le ultime novità della galassia.

Questa settimana siamo lieti di vedere che Elite Dangerous Battle Cards è stata annunciata da Spidermind Games, i creatori del fantastico EDRPG! Scopri di più nella nostra funzione qui sotto.

E 'anche un weekend di bonus! Ottieni maggiori profitti dalle attività commerciali e tutti i materiali per l'ingegneria saranno di un grado inferiore fino al 30 maggio.


CONTENUTO

On the Horizon

Store Spotlight

Livestream Lowdown

Community Central

Comms Chatter


Immagine

- ON THE HORIZON -

ELITE DANGEROUS BATTLE CARDS NOW AVAILABLE TO PREORDER

Immagine

Siamo entusiasti di vedere Spidermind Games rivelare un altro fantastico gioco di Elite Dangerous. Elite Dangerous Battle Cards è un gioco di carte viventi che ti permette di combattere intere flotte di navi nell'universo di Elite Dangerous! Ecco un po 'del gioco dai creatori:

Combatti nelle cinture di asteroidi per ottenere copertura dagli attacchi nemici, esplora i pianeti per ottenere un vantaggio sul tuo nemico o invia una flotta di trasporti per costruire un'imbarcazione inarrestabile. Crea un'armata di astronavi, combattenti, navi da guerra - persino intere stazioni spaziali. Usa le abilità speciali per aggirare il tuo nemico, potenzia le tue navi con equipaggiamento potenziato o gioca a carte in azione per salvare le tue navi o sventare il tuo avversario.

Controlla il destino della galassia attraverso tre zone di battaglia, ciascuna con la sua missione speciale che influenza le tue carte e determina la vittoria finale. Costruisci un mazzo di velocità per ottenere la sconfitta del tuo avversario, o ridurli con la tua potenza industriale e l'economia.

Controlla il sito ufficiale per saperne di più, per preordinare la tua copia del gioco! C'è anche uno sconto pre-ordine disponibile solo per un periodo limitato.


BONUS WEEKEND

Immagine

Non dimenticare il nostro primo Bonus Weekend! Fino al 30 maggio, tutti i profitti derivanti dalle attività commerciali saranno aumentati (escluse le materie prime rare); tutti i materiali necessari per l'ingegneria saranno inferiori di un grado. Controlla il nostro post sul forum per vedere tutti i dettagli dell'evento.

Immagine

- LIVESTREAM LOWDOWN -

Steve, Ed e Will sono stati raggiunti da Jon Lunn e Oliver Hulme di Spidermind Games per giocare alle nuovissime Carte da battaglia di Elite Dangerous. Se vuoi saperne di più sul gioco e su come funziona, assicurati di dare un'occhiata al video sotto!

https://youtu.be/_O6G1lblIk8

Immagine

- STORE SPOTLIGHT -

PACCHETTI DAZZLE E PRESTIGE

Immagine

Questa settimana l'Anaconda ottiene una dose di storia, poiché le Liverie di tutta la galassia resuscitano i modelli millenari di Dazzle dall'antichità.

Nel frattempo, la coraggiosa nave passeggeri Dolphin si lancia in prima classe, con l'uscita del pacchetto Prestige.

Come sempre, puoi trovare questi nuovi modelli in Livery o navigando nel tuo rispettivo store della piattaforma!


Immagine

- COMMUNITY CENTRAL -

Immagine

LAVECON 2018

Lavecon 2018 è a poche settimane di distanza e non è troppo tardi per ottenere i biglietti per questo fantastico evento al Sedgebrook Hall Hotel di Northants, nel Regno Unito.

Questa convention celebra tutta la fantascienza, la fantasia e il gioco ispirati a Elite! Invieremo del personale da Frontier Developments per farti incontrare. Sarà anche una grande opportunità per provare Elite: Dangerous Role Playing Game e il nuovissimo gioco Elite Dangerous Battle Cards.


Immagine

- COMMS CHATTER - [/b

[b]FROM THE COCKPIT - 24 HOUR STREAM ANNOUNCEMENT


Immagine

CMDR PLATER trasmetterà Elite Dangerous per 24 ore il 9 giugno alle 12:00 BST. Tutti i proventi andranno alla British Thyroid Foundation. clicca qui per vedere il video dell'annuncio del CMDR PLATER Buona fortuna comandante!

Immagine

CUTTER ART

Non puoi correre più veloce di questo Cutter! Cmdr SixxEcho di Reddit ha creato questo fantastico omaggio in stile retrò nell'era che ha fatto nascere Elite.

Immagine

----------------------Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron