[Diario di bordo] Funzionario ASE Ragnar "Black-Mane" Hrafnsson

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
Ragnar Black-Mane
Funzionario
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2018, 17:59
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@850
"mi piace" dati: 12 volte
"mi piace" ricevuti: 4 volte

[Diario di bordo] Funzionario ASE Ragnar "Black-Mane" Hrafnsson

Messaggioda Ragnar Black-Mane » martedì 26 febbraio 2019, 0:25

Immagine

Sono 3 giorni da che ho messo piede alla nuova stazione di Explorer's Anchorage, devo ammettere che il tempo speso a procurare i materiali per la sua costruzione è stato ben speso, la stazione è meravigliosa, un faro così vicino al centro della galassia, così lontano dai problemi della bolla. Ciononostante, anche se questo è un nuovo inizio, ci siamo portati dietro un po' del solito dramma, le fazioni che gestiscono la stazione già combattono fra loro, navi sono state distrutte, civili finiscono nel fuoco incrociato, così ho deciso di fare la mia parte, rispondere ai segnali di soccorso e salvare più vite possibile.
Saltando di segnale in segnalo ho trovato solo macerie, nessun sopravvissuto, finchè non ho trovato una traccia che puntava al sistema Stuemeae FG-Y c3613, una volta lì fortunatamente si trattava solo di intercettare gli unici segnali possibili così lontano dalla civiltà, la scatola nera di una nave naufragata o il segnale di una capsula di fuga, e così ho fatto, trovando 8 capsule perfettamente funzionanti, nessuna traccia della loro nave, le ho caricate sulla mia nave, riportate ad Anchorage dove le ho trasferite al vascello del CMDR Raikkonen dei MediCorp per il trasferimento ai servizi medici più vicini.
La strada verso la salvezza di questi poveretti è ancora lunga, non ci sono struttre mediche per almeno 10,000 anni luce, spero per il meglio.
Ultima modifica di Ragnar Black-Mane il martedì 26 maggio 2020, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Ragnar Black-Mane
Funzionario
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2018, 17:59
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@850
"mi piace" dati: 12 volte
"mi piace" ricevuti: 4 volte

[Diario di bordo] Funzionario ASE Ragnar "Black-Mane" Hrafnsson

Messaggioda Ragnar Black-Mane » martedì 26 maggio 2020, 22:28

Immagine

Dopo mesi spesi ad estrarre diamanti a bassa temperatura negli anelli ghiacciati di Borann A 2, ho abbastanza liquidità per permettermi una nave da trasporto flotta di classe Drake che userò per offrire aiuto agli esploratori che viaggiano nella tratta Colonia-Sagittarius A*... il problema è che alla Corporazione Brewer si fanno di Onionhead e stanno ancora lavorando per ottenere i permessi di apertura per il loro cantiere navale a Colonia. Quindi che fare per passare il tempo? Testo i sistemi della nave! E qual è il sistema più importante? Lo smorzatore inerziale! Nessuno vuole diventare una frittella umana e dato che ho comprato i migliori smorzatori inerziali che si possano acquistare come parte del modulo di supporto vitale, ho deciso di testarli nel sistema più impegnativo possibile. Eccomi qui, atterrato su Kyloall CL-Y g1518 D 1, un pianeta che il Progetto di Mappatura Galattica ha battezzato, ironicamente, Litofrenatore.
Che posso dire se non un grazie alla Remlok per il suo sistema di supporto vitale e grazie all'Ingegner Etienne Dorn oe aver fatto un lavoro perfetto quando ha rimpiazzato i componenti più pesanti del modulo con le migliori leghe ultraleggere senza comprometterne la funzionalità. Ora, meglio che me ne vada, ho sentito uno scricchiolio!
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron