[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » martedì 22 gennaio 2019, 20:22

Data stellare 330501.22 Ore 17.30
VNS PATROLLER - OMEGA SECTOR VE-Q B5-15

Anche oggi ho deciso di dedicarmi all'esportazione della democrazia nella vicina Harardous. Un po per la nostalgia del suono dei Multicannon, un po perchè lo sforzo collettivo per ripulire il sistema dai malviventi non ha raggiunto nemmeno la metà del traguardo.
Inizialmente siamo io, @Alphetto e @fico74 a prodigarci per difendere i minatori ma dopo un'oretta si unisce a noi anche @Ragnar Black-Mane e @uzielscift (dopo che fico se ne è andato per una piccola pausa).
In poco tempo la nostra wing ha raccolto circa 6 milioni di taglie a testa e ciò mi ha portato nella top 25% dei combattenti per il CG.
Ora (19.00) mi fermo anch'io per una pausa visto che è da un'oretta che mi sto allenando con la VNS VINDICATOR, la Alliance Challenger full railgun, che ho richiamato ad Omega Mining Operation ieri sera.
Faccio ancora schifo con i rail ma noto già i primi miglioramenti se il bersaglio è fra i 4 e i 2km ma devo fare ancora pratica se voglio competere con la maestria di @Sheuzzo...

Data stellare 330501.22 Ore 20.00
F63 CONDOR - CQC ARENA

Fra una birra e l'altra sono venuto a conoscenza dall'esistenza di un'arena dove ingaggiare altri comandanti alla guida di fighter pesantemente modificati.
Alla fine @uzielscift, @Alphetto e @Ragnar Black-Mane mi hanno convinto a fare team e a provare quest'arena a cui si sono uniti anche @EAF51-SIGGY e Joe Keep.
Come si dice in questi casi...
GARRIRE E GARRIREMO!

Ore 21.30
I fighter sono oscenamente limitati...
I sensori persono il bersaglio se sta per troppo tempo fuori linea di vista, i motori e il power distributor hanno una potenza irrisoria rispetto a qualsiasi delle navi con cui sono abituato ma.... mi sono divertito un sacco!!
Tutto quel dribling fra gli asteroidi, il cercare la traiettoria più pulita per ingaggiare il nemico che stà attaccando l'alleato.. la fragilità delle navi.. è stato molto avvincente e non vedo l'ora di rifarlo!
Ah, ovviamente che sia per bravura o per fortuna del principiante, quasi tutti e 6 i match li ho portati a casa!
Come dirrebbe @Asamith, l'importante è GARRIRLO e mi sento di averlo fatto da manuale!!
► Mostra testo
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » mercoledì 23 gennaio 2019, 18:45

Data stellare 330501.23 Ore 17.40
VNS PATROLLER - OMEGA SECTOR VE-Q B5-15

Durante la notte sono stato convocato da [OMISSIS] con un messaggio di priorità assoluta.
Il messaggio conteneva rilevanti informazioni tattiche per [OMISSIS]. Inutile pensare a possibili alternative, esiste un unica opzione, tornare in bolla SUBITO!
Per fortuna me la dovrei cavare in due, massimo tre giorni e attualmente la flotta è in libertà presso OMEGA SECTOR VE-Q B5-15 fino a Domenica sera 20.00 Zulu, la finestra temporale ce l'ho.
Chiedo dunque il permesso alla partenza alla torre di controllo di Omega Mining Operation e mi fiondo verso [OMISSIS] a bordo della VNS PATROLLER.

Ore 00.00
Dopo solo 170 salti sono finalmente arrivato a [OMISSIS], monto al volo [OMISSIS] e mi procedo verso [OMISSIS] per le necessarie modifiche.
Alle 00.30 ho appuntamento con [OMISSIS] per un rapito test per valutare se le simulazioni dicono il vero...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » domenica 27 gennaio 2019, 0:56

Data stellare 330501.26 Ore 23.40
VNS PATROLLER - HIRANYAKSHA

Missione portata a termine con successo!
Le ipotesi che erano state avanzate si sono rivelate corrette e questo ci apre scenari bellici completamente nuovi e da esplorare di cui la VNS PATROLLER, ora con un allestimento del tutto rinnovato, ne è un chiaro esempio.
Questa "scampagnata" fuori porta mi ha pure permesso di partecipare alla terza guerra a Segobo, questa volta decisiva per il controllo del sistema, dove ho messo anche un po alla prova la pazienza del buon vecchio @EAF51-SIGGY...
Oggi la DaVinci Corp. ha anche festeggiato il suo quarto anniversario, anche se un po in sordina rispetto all'anno scorso. Credo ciò sia dovuto sia alla guerra attualmente in corso, sia al fatto che molti sono partiti per esplorare la galassia, chi in solitaria con con me e gli altri piloti della DW2.
Stasera ho preparato i bagagli per il rientro ad Omega Mining Operation dove mi attende la VNS AMBASSADOR e la ricompensa per le taglie raccolte durante il CG.
Prima di andara ho salutato come si deve sia @Sheuzzo che l'ammiraglio @Asamith giocando un po con loro i loro giocattoli nuovi!
Ora è tardi e non posso più rimandare la partenza, in fondo sono pur sempre 160 i salti che mi attendono per ricongiungermi con gli altri..

Data stellare 330501.27 Ore 02.40
VNS PATROLLER - OMEGA SECTOR VE-Q B5-15

Finalmente sono tornato. Non vedo l'ora di attraccare ad Omega Mining Operation e andare a dormire.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » martedì 29 gennaio 2019, 0:04

Data stellare 330501.28 Ore 20.30
VNS AMBASSADOR- OMEGA SECTOR VE-Q B5-15

Ricevo un messaggio sul canale D.A.R.T. proveniente da @ilGuasta.
Richiesta formale d’aiuto.
Colleghi ASE sono in difficoltà. Mi trovo attualmente nel sistema HD 52206 e sto cercando disperatamente di raggiungere Oort per terminare una spedizione esplorativa. Il problema è che il sistema Oort è circondato da sistemi che richiedono permessi e che quindi non posso attraversare. I 649LY di distanza non sarebbero un problema per la mia Asp Explorer che salta 62,10LY e ho a disposizione anche 10 fsd injection standard. Il mio computer di bordo però non riesce a calcolare un percorso valido. Sono disperato.
Anche volendo rinunciare a terminare l’esplorazione, non riesco a calcolare una route nemmeno per tornare in bolla DaVinci


Apro la galaxy map e analizzo lo scenario..
Ci credo che non riesce a plottare, è sul bordo dello spazio Thargoid!!
Dopo 10 minuti di analisi sono pronto e apro un canale verso il Tenente ilGuasta.

"Salve Tenente,
mantenga la calma e veda se riesce a seguire questa rotta.
-WREGOE NM-W E1-3
-SYNUEFE QA-J B15-2
-SYNUEFE XE-A B20-2
-SYNUEFE YI-K C11-7
-SYNUEFE TZ-T B21-0
-HIP 23759
-FLAME SECTOR IH-M B7-0
-OORT
Lei attualmente si trova al confine dello spazio Thargoid e la Orion Nebula è quasi completamente circondata da sistemi interdetti alla navigazione ma, attraverso il FLAME SECTOR dovrebbe riuscire ad arrivare a destinazione.
Da quello che vedo per tornare poi in bolla DaVinci poi dovrà ripercorrere la strada a ritroso fino alla WHITCH HEAD NEBULA oltre la quale le insidie dovrebbero essere terminate.
Mi tenga aggiornato sugli sviluppi e non esiti a contattarmi in caso di problemi."


Quasi un ora più tardi mi giunge il seguente messaggio da parte del tenente.
"Mi trovo a SYBUEFE TZ-T B21-0, da qui riesco a plottare un tragitto verso Oort...11 salti e potrò terminare questa odissea (senza contare il ritorno a casa)...
Capitano Astinius ti devo una birra"


Ottimo, un altro esploratore salvato dalla crudeltà dello spazio profondo!
Ora però è tempo che plotti la mia di rotta verso il terzo Waypoint della spedizione che è stato annunciato ieri. Come la volta scorsa me la prenderò con calma e mi fermerò ai vari punti d'interesse indicati dagli organizzatori.
La prima tappa sarà NGC 6565.
Mentre il computer di bordo traccia la rotta ne approfitto per rifornire la cambusa della corvette e cenare nel ristorante della stazione, un lusso che diventerà sempre più raro man mano che la flotta si inoltrerà nella profondità della galassia.

Ore 23.15
La cena è durata più del previsto, complice anche l'ottima compagnia di cui ho goduto e non è il momento adatto per partire, rimando a domani e mi godo questa nottata bonus presso Omega Mining Operation
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » martedì 29 gennaio 2019, 20:26

Data stellare 330501.29 Ore 19.15
VNS AMBASSADOR - OMEGA SECTOR VE-Q B5-15

Finalmente sono salpato da Omega Mining Operation in direzione della Wolf-Raynet CD-28 14266 che si trova all'interno del settore NGC 6565.
33 salti e sono a destinazione

Ore 21.50
VNS AMBASSADOR - CD-28 14266

Sono arrivato nel sistema della Wolf-Rayet e la vista è davvero carina.
Tutto lo spazio è di un colore verdino che mi ricorda una zuppa di piselli e su questo sfondo risaltano 3 nebulose nerastre.
Nel sistema sono presenti 2 gas Giant di classe 5 e 2 high metel world che analizzerò domani.
Per ora mi fermo qui con questo panorama a farmi compagnia.

► Mostra testo
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » mercoledì 30 gennaio 2019, 20:48

Data stellare 330501.30 Ore 19.45
VNS AMBASSADOR - CD-28 14266

Dalla mappa stellare ho potuto identificare le 3 nebule visibili in lontananza e sono:

Codice: Seleziona tutto

OMEGA NEBULA (1200-1300 ly)
TRIFID NEBULA (800-900 ly)
CAT'S PAW NEBULA (1300-1400 ly)

Risultano invece invisibili, nonostante non siamo molto più distanti le nebule:
LAGOON NEBULA (1400 ly)
TRAIKAAE AA-A H2 (2000 ly)
EAGLE NEBULA (2000 ly)


Ore 20.40
Ho terminato le analisi sul sistema e di scattare foto panoramiche per immortalare questi colori fantastici. Ora è tempo di fare rotta su Pyramoe PM-X B33-6 dove il pianeta A 2 A è noto per la sua grande catena montuosa.
► Mostra testo


Ore 22.30
VNS AMBASSADOR - PYRAMOE PM-X B33-6

Sono finalmente giunto a PYRAMOE PM-X B33-6 A2A ed ora mi preparo a scendere sulle coordinate della catena montuosa.
Ho perso un po di tempo lungo il tragitto a scansionare un sistema completamente inesplorato per il bulletin "Ogni Maledetta Regione" ma mentre mi accingevo a mappare l'ultimo gassoso mi è arrivata la notifica che un altro CMDR aveva appena depositato i dati presso un Cartographics e ho perso la paternità della scoperta..
Vabhè, di sistemi vergini il settore ne è pieno e mi rifarò. Ora vediamo di non schiantare la nave sul pianeta...

Ore 22.50
Dopo qualche volo a bassa quota e qualche foto, decido di non trattenermi oltre su questo pianeta e partire verso il prossimo POI che è ancora una volta una Wolf-Rayet, la CD-23 14350 nell' NGC 6629 Sector.
► Mostra testo



Ore 23.45
VNS AMBASSADOR - CD-23 14350
Ho raggiungo la Wolf-Rayet, il paesaggio è diverso da quella del NGC 6565 Sector, in questo sistema dominano le tonalità del blu e del viola.
In lontananza si vedono diverse nebulose e nel sistema è presente un unico pianeta, un gassoso di terza classe.
Mi avvicino alla sua superficie che è di uno splendido blu oltremare e dopo aver immortalato questa vista mozzafiato, mi dirigo verso i miei alloggi per la notte.
► Mostra testo
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » venerdì 1 febbraio 2019, 19:43

Data stellare 330502.01 Ore 18.30
VNS AMBASSADOR - CD-28 14266

Ieri è stata una giornata particolarmente impegnativa dal punto di vista burocratico e non ho potuto proseguire con la navigazione.
Ora però che il rapporto per la DVSEO è stato inoltrato e le informazioni sulla spedizione sono state diramate attraverso l'A.S.E. Mission Control Center, è tempo di rimetersi in cammino ed arrivare il prima possibile ad EAGLE NEBULA.

Ore 19.45
VNS AMBASSADOR - EAGLE SECTOR IR-W D1-117

Sono arrivato nella EAGLE NEBULA e mi son fermato a salutare gli intrepidi abitanti di EAGLE'S LANDING.
L'insediamento non offre molti servizi ma gode di una bellissima visuale sul vicino gigante gassoso e sulla nebulosa.
Sbrigate le pratiche di rito e dopo aver scattato un paio di foto, procedo a ripartire verso la prossima tappa, ROHINI.
► Mostra testo


Ore 21.30
VNS AMBASSADOR - ROHINI

Sono arrivato anche a ROHINI e questa volta il sistema è più popolato del precedente. Mi dirigo verso la stazione OCELLUS per un saluto ma prima mi fermo per scansionare il Tourist beacon attorno all'Earth Like World e ne aprofitto per qualche scatto.
Una volta in stazione vado al bar a bere qualcosa e sentire se c'è qualche petegolezzo interessante.
Terminato il controllo generale della corvette dove ho riparato l'integrità e ritoccato la livrea della nave, imposto la rotta verso il famoso Qunatum World.
► Mostra testo


Ore 23.40
VNS AMBASSADOR - FLYIEDGIAE QN-T D3-17

Nonostante la stanchezza ho tenuto duro e sono arrivato fino al Quantum World.
Sono appena atterrato sulla superficie del pianeta per passare la notte, domani scenderò con il rover per un piccolo giro nel vicino cratere ma ora mi ritiro per una bella dormita.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » sabato 2 febbraio 2019, 22:14

Data stellare 330502.02 Ore 21.00
VNS AMBASSADOR - FLYIEDGIAE QN-T D3-17

L'escursione con il rover non ha rivelato nulla di particolarmente interessante e quindi mi metto in viagigo verso la destinazione finale, il campo base nr.3 al CONFLUX DELTA SITE ma solamente dopo aver scattato una panoramica del pianeta dall'orbita bassa.
► Mostra testo


Ore 22.30
VNS AMBASSADOR - PRU AESCS NC-M D7-192

Finalmente ho raggiunto la flotta al terzo waypoint della spedizione presso il Conflux Delta Site, contatto @Ragnar Black-Mane che si trova in zona e ci diamo appuntamento al campo base per fare qualche foto e divertirci un po assieme.
Nel frattempo io scansiono il sistema che si sviluppa attono alla Neutron Star principale e raccolgo i dati dai vari Settlement Comms Log Uplink presenti nel Conflux Delta Site.
I log raccontano di un incidente di quella che credo fosse una megaship o qualcosa di simile (devo accedere alla banca dati storica della DaVinci per vedere se trovo più informazioni), partita per ragioni non note all'equipaggio per inoltrarsi nello spazio profondo. Il ritmo serrato del viaggio però impediva una consona manutenzione e questo è risultato fatale alla nave quando si è imbattuta nel campo gravitazionale della Neutron star che ha causato il collasso del loro sistema di Hyperdrive. Senza Hyperdrive, la nave è stata catturata dal campo gravitazionale e distrutta, mentre i log furono lanciati lontano dalla stella come monito per altri viaggiotori di fare attenzione alla Neutron.
E' vero, le neutron possono essere infide anche ai giorni nostri nonostante i più sicuri FSD, ma in passato con i Quirium Drive o i più lenti Type 2b Drive, dovevano essere veramente un'insidia estremamente pericolosa...
Mentre sono immerso in questi pensieri mi raggiunge finalmente Ragnar e ci facciamo qualche foto ricordo sul sito, e non passa poco che ci troviamo a fare gli idioti con le nostre navi.. ah, la space madness.. :P

► Mostra testo


Dopo un oretta di goliardia saluto il compagno di viaggio e mi metto al lavoro, in questo sistema i sensori rilevano un'anomalia e sono curioso di poterla studiare.
Raggiungo l'anomalia, che questa volta si trova all'interno la fascia di asteoridi di un gigante gassoso, e rimango ammaliato dall'atmosfera di questo posto.
I riflessi violacei e oro che fanno da contrasto alla nebbia che ammanta la lontana figura del gigante gassoso mi lasciano senza parole, rimmarei qui ore ad ammirare tale spettacolo ma il tempo passa e ho molte cose fa fare entro domani sera.
Scansiono queste strutture cristalline e poi passo in rassegna l'area per assicurarmi di non tralasciare nulla.
Dopo un paio di minuti i sensori riescono ad agganciare la traccia di qualcosa di diverso dalle strutture cristalline che viene classificata come PO1-Anomaly. Mi avvicino per un'analisi più approfondita.

Codice: Seleziona tutto

P-TYPE ANOMALIES
Ho individuato la seguente variante:
P01-Type Anomaly

Si tratta di un fenomeno caratterizzato da schemi energetici intensamente luminosi. Questa tipologia di fenomeni molto energetici si compongono di un nucleo scuro con un alone luminoso e un anello di nuvole.
A distanze ravvicinate, le emissioni energetiche compromettono gravemente l'interfaccia della nave (cosa che potrebbe rivelarsi utile per miglirare effetti di disturbo come il Dazle Shell) e entrando in contatto con l'oggetto si rischia sovvracaricare i sistemi di controllo della nave e di subire dei danni (ho distrutto un caccia rimanendo troppo a contatto con l'anomalia).

Per il momento non ho altre annotazioni da fare e mi ritiro per la notte.

► Mostra testo
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » lunedì 4 febbraio 2019, 0:22

Data stellare 330502.03 Ore 21.00
VNS AMBASSADOR - FLYIEDGIAE QN-T D3-17

E' stato annunciato da qualche ora il prossimo campo base e già gran parte della flotta è partita mentre io mi stò attardando per studiare più a fondo questo sistema.
Mentre mi accingo a continuare gli studi sull'anomalia individuata ieri, noto che al campo base @fico74 si stà preparando alla partenza e lo chiamo per dirgli di aspettarmi che voglio fare qualche foto anche assieme a lui.
Poco dopo lo raggiungo e parte il secondo round di goliardia con il salto della cavallina SRV edition!
Mentre ci lasciamo andare, gli chiedo se ha visitato l'anomalia presente nel sistema, mi dice di si ma da quello che dice capisco che si è lasciato scappare la P01-Type, poco dopo siamo in viaggio entrambi per raggiungerla!
► Mostra testo


Dopo qualche analisi incociata non evidenziamo nulla di diverso dai dati che avevo già raccolto ieri e quindi lasciamo il sistema seguendo ognuno la sua rotta che ci porterà alla LLYN TEGID NEBULA.
Io però mi voglio prima recuperare alcuni dati di POI geologici presenti nei sistemi qui attorno e controllare le trasmissioni del'unregistered comms beacon presente in questo sistema. L'ora però si è fatta tarda e quindi mi fermo per la notte.
► Mostra testo
Immagine
Immagine

Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[Diario di Bordo] - CMDR Astinius - DW2 Expedition

Messaggioda Astinius » martedì 5 febbraio 2019, 22:17

Data stellare 330502.05 Ore 21.00
VNS AMBASSADOR - PRU AESCS OX-L D7-297

Sono appena sceso a visitare le mie prime fumarole.. sono rimasto abbastanza deluso, mi aspettavo qualcosa di interessante e invece erano solo alcuni camini vulcanici con delle esalazioni di anidride carbonica.. Ora mi dirigo a PRU AESCS DL-W C15-48 per vedere una colata lavica sperando sia più interessante.

Ore 21.15
Questo POI si è rivelato decisamente più suggestivo ma continuo a preferire come campo di ricerca la xeno-biologia.. Le ricerche sono più interessanti di qualche pozza di metallo fuso..
► Mostra testo


Ore 21.55
Anche a PRU AESCS EL-W C15-25 ho trovato delle fumarole, ma questa volta sono in una valle ghiacciata che le rende più suggestive..
► Mostra testo


Ore 22.30
I gayser di PRU AESCS NC-M D7-201 si sono rivelati essere i POI più divertenti almeno, ma la mia idea sulla geologia non cambia.. sarà utile agli ATM per i loro calculi su possibili profitti minerari, ma non meritano la mia attenzione, a meno che non ci siano tracce di tecnologia Guardian ovviamente....
► Mostra testo


Ore 23.00
VNS AMBASSADOR - PRU AESCS NC-M D7-192
Terminato il tour dei vari POI Geologici presenti nei dintorni del Conflux Delta Site, decido di tentare la fortuna con il Unregistered Comms Beacon e questa volta, allo scoccare dell'ora, inizia a trasmettere un codice sconosciuto che ho trascritto.

Codice: Seleziona tutto

DYJEPQY UWLUDCQCKJ XUEOKJ
DJPQY P6 UNL 002
NEHHY LKCJQE 3E
OKJFHRW
LNR EUPOP JOID7192
IKDUPQEJDXY

► Mostra testo


Attivo i terminali di decodifica e tento di estrapolare il vero significato del messaggio.
Il messaggio si è rivelato poco interessante, informava che sul pianeta 3A è presente un punto di ritrovo per la DYNASTY EXPEDITION che si trova in modalità Standby.
Devo indagare più a fondo sulla DYNASTY Expedition visto che pare questo non fosse l'unico ritrovo per questa spedizione, chissà se è collegata ai log riguardante quell'antica megaship..
Per ora mi ritiro per la notte, domani andrò più a fondo a questa storia.
Immagine
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron