[Diario di Bordo] Cmdr Odinn-Mann

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
Chester-fede
Addetto
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 9 settembre 2017, 13:34
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@612
"mi piace" dati: 13 volte
"mi piace" ricevuti: 8 volte

[Diario di Bordo] Cmdr Odinn-Mann

Messaggioda Chester-fede » venerdì 12 gennaio 2018, 14:00

-
Loading…
-
-
-
CMDR: Odinn-Mann
Vessel Huginn-MkIII
Star system: Error..
Current location: Error…
-
-
Personal Log:OD-00-A
-
-
-
Qualcosa non funziona… le luci di emergenza intermittenti che mi hanno svegliato sono un segnale chiaro che il mio sospetto era fondato.
Quella vibrazione anomala proveniente dal retro della nave, poteva significare soltanto un problema nella schermatura del fuel scoop.
Questo significherebbe guai seri, nella condizione in cui mi trovo…Il mio povero corvo è ridotto male.
-
D’altronde uscirne indenni era impossibile..quel python colpiva duro…devo ammetterlo.
Nonostante tutto, i minatori sono salvi e io non sono nel valhalla, quindi direi che il risultato è positivo…
-
Disattivo il filtro del cockpit che mi permetteva di riposare anche in orbita di fronte alla stella e tutta la potenza della gigante blu mi investe facendomi sussultare.
non mi abituerò mai all’imponente vista degli Aesir, alla loro maestosa presenza portatrice di vita e di morte,
Il Prodigio del cosmo che illumina il buio vuoto siderale, coloro che ci hanno guidati nei millenni,dalle nostre origini su midgard, fino a darci la conoscenza e il potere.
Affinche potessimo comprenderli, raggiungerli, inchinarci al loro cospetto e divenire i loro araldi nel mare di stelle.
-
-
Non è decisamente il momento per perdersi in voli empirici, devo fare qualcosa altrimenti non tornerò in tempo a Wood Ring ed è meglio non far innervosire il buon @Feudaltuna con frivolezze del genere…
Nonostante i danni, ho abbastanza energia per attivare l’auto-field unit che subito inizia a riparare il modulo danneggiato.
Ci metterà un po tra riparazione e rifornimento…la telecamera esterna del drone riparatore mi mostra l’entità del danno, mi è andata bene il plasma accelerator ha perforato il modulo e per poco non ha colpito i serbatoi dei thrusters, e a quel punto…beh…mi sarei tramutato in una simpaticissima palla di fuoco…ora io non ho niente contro le palle di fuoco, ma preferisco vedere gli altri cimentarsi in queste trasformazioni.
-
Per ingannare il tempo torno ad osservare la stella….i brillamenti da migliaia di chilometri di estensione, danzano come lingue di fuoco cobalto sotto i miei occhi, sorrido pensando ad una situazione simile accaduta parecchio tempo fa, quando fui salvato da @Feudaltuna @catilina e il buon @Demaclo, alla deriva senza carburante in quella eagle recuperata tanto rocambolescamente… fu il mio primo contatto con la dvc, con i miei futuri fratelli di scudo, ma soprattutto con la mia nuova famiglia…
-
Ma come ci ero finito su quella Eagle sperduto nel niente con il contatore che segnava 400 salti?, beh quella è un altra storia che scriverò in un altro momento, adesso la nave e pronta a partire e io ho perso già fin troppo tempo a navigare tra i ricordi.
-
Accendo i motori, il gracchiare del corvo torna a percuotermi i timpani con mio immenso piacere.
è ancora messa male, ma funziona, abbastanza per portarmi a casa.
La Huginn non delude mai, quanto amo questa nave….e lei ama me…anche oggi me lo ha dimostrato.
-
Mentre il sistema di navigazione calcola la rotta di rientro, invio il messaggio criptato al buon @Light.extinguished , il vero motivo per il quale mi trovo in questo sistema dimenticato da Frejia…
-
— “Forse ci siamo, ho trovato una pista. Allego la traccia energetica del vascello e le possibili destinazioni…il numero seriale e i registri di carico corrispondono.
Dopo tanti anni hanno commesso un passo falso amico mio…forse è la volta buona…sto rientrando..spero di trovare una bella pinta di birra ghiacciata con cui
festeggiare..avremo la nostra vendetta e le nostre risposte lo giuro.”—
-
L’ FSD inizia a caricare il salto, e io già sto pregustando la birra di Wood-Ring.
-
-
Immagine
Immagine

Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron