Domanda sezione DVSEO

Sezione dedicata alle comunicazioni in GDR ON
Avatar utente
Danilo Olivaw
Primo aiutante
Messaggi: 60
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2016, 18:30
Località: Bari
bio: www.davincicorp.it/bio.html@224
"mi piace" dati: 11 volte
"mi piace" ricevuti: 22 volte

Domanda sezione DVSEO

Messaggioda Danilo Olivaw » sabato 13 febbraio 2016, 22:36

Ancora quel brontolio di stomaco...
Accadeva ogni volta che si sentiva sotto pressione, a maggior ragione quel giorno, nel quale il CMDR Danilo Olivaw era tenuto ad elencare le sue competenze prima sotto forma di domanda scritta da recapitare al comando della DVSEO e nel caso di accettazione a metterle in pratica durante l'esame di ammissione.
Giravano voci non confortanti riguardo la complessità di tale prova.
Per giunta, era trapelata la notizia attraverso alcune indiscrezioni che quell'anno a capo della commissione ci sarebbe stato nientepopodimeno che l'Ammiraglio Asamith, noto per la sua esigenza nei confronti degli esaminandi.
Beh se non altro era stata proprio la DVSEO ad avanzare la sua candidatura, così come per tutti gli altri aspiranti, infatti per poter essere ammessi all'esame bisognava essere stati precedentemente selezionati tramite invito della stessa a recarsi in sede.
"E' già un inizio" ripeteva continuamente Danilo Olivaw, se non altro tra milioni di Comandanti di quel settore ne avevano scelti solo 26487 e lui era uno di questi.
Ma questo non servì a placare le contestazioni del suo addome.
Poco male, il cibo a Lupoff Terminal era disgustoso e ne avrebbe fatto volentieri a meno.
In realtà il vero motivo che lo aveva portato su quel sasso ghiacciato era stata una soffiata di un collega su una partita di Whisky perlaceo di Eranin.
Certo sarebbe stato un bel modo di affogare i propri dispiacieri dovuti ad una probabile esclusione dal concorso o perchè no di festeggiare un'eventuale ammissione alla divisione...

"Astra?"
"Sì Comandante?" Pronunciò il comunicatore.
"Entro quanto devo inviare la domanda alla DVSEO?"
"I termini di accettazione per la domanda di ammissione al concorso per l'assegnazione di 60 posti da ufficiale presso la sezione DVSEO scadranno tra 42 ore, 36 minuti e 21 secondi."
"Beh, allora muoviamoci, guarda i precedenti e fammi una lettera di ammissione a questo dannato esame. Prima finisce e prima il mio stomaco mi ringrazierà."



Alla DAVINCI STRATEGIC EXECUTIVE OFFICE (DVSEO)
Satcher Dock, Sistema di Wolf 1230

Oggetto: Domanda di ammissione al concorso per l'assegnazione di 60 posti da ufficiale presso la sezione DVSEO

Il sottoscritto Danilo Olivaw,
nato a Baker's Prospect, sistema di Assellus Primus,
ricevuto l'invito dalla DaVinci Strategic Executive Office

CHIEDE

di essere ammesso a partecipare al concorso medesimo.

Allega:
-Patente di pilota interstellare.
-Numero identificativo documento di riconoscimento.


Lupoff Terminal, Sistema di Wolf 1230, 13 febbraio 3302 CMDR Danilo Olivaw
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

Domanda sezione DVSEO

Messaggioda Asamith » domenica 14 febbraio 2016, 11:47

<< @Koreldan, come è andata ? >>

<< Anche quest'anno abbiamo finito, abbiamo raccolto dati di decine di migliaia di piloti; i nostri software stanno ricostruendo un database di fatti e persone, che ci tornerà sicuramente utile.. le persone quando tentano di far colpo parlano di cose che in generale tacciono.. >>

<< Ottimo >>

<< Questo trucco non durerà molto ancora sai? il prossimo bando dobbiamo creare almeno un paio di profili falsi e dichiarare di averli presi.. non si spiega che al concorso per gli ausiliari prendiamo personale e per gli operativi è il terzo di fila che liquidiamo tutti.. >>

<< Stai dicendo una cosa sensata.. l'anno prossimo si presenteranno i candidati Osomith e Poreldan e li prenderemo .. >>

<< Spiritoso... comunque ho già le statistiche.. e siamo in linea con le scorse.. solite percetuali di esaltati, paranoici, aspiranti spioni etc .... quest'anno va di moda " essere pronti per l'arrivo dei Thargoid ".. è una novità! >>

<< Potrebbero avere ragione sai? >>

<< Con chi parlo di paranoie io.... comunque... in realtà una decina di interessanti ci sarebbero... i migliori dei corsi di volo, qualcuno che eccelle nei corsi di ingegneria del veicolo.. qualche ex del controspionaggio industriale, probabilmente ne sentiremo parlare >>

<< Non pensi che sia il caso di avvicinarli veramente a noi? >>

<< Non ti basta aver infelicitato le nostre di vite ? perchè godi nel condividere il tuo sciagurato stile di vita? >>

<< Esagerato... ammettilo... sei l'uomo più felice della galassia >>


<< Ah certo certo! mi chiedo ancora come hai fatto ad incastrarmi >>

<< Facendoti atterrare su di una anaconda per esporre il suo reattore al tuo plasma? >>

<< Mhf.. è stata solo una trovata pubblicitaria molto teatrale.... vabbè ti mando comunque i profili di questi tipi.. li mando anche a @Tsunami T Starr ..prova a non incasinare le loro vite.. prova a non farli ammazzare! >>

<< Non ho mai fatto ammazzare nessuno! >>

<< Non ancora! ma ci farai ammazzere tutti! >>

<< Beh forse! ma di certo sarà una cosa epica che finirà nei libri di storia >>

<< Io vorrei finire i miei giorni in una baita su un mondo da poco terraformato... rivolgendo al compianto collega ogni tanto un pensiero .. >>

<< Noioso.. vabbè, liquido io tutti... aggiornami in caso di novità >>

______________________________________________________

From: Comando D.V.S.E.O.
To: ALL CANDIDATES MAIL LIST
CCN: koreldan@dvseo.davinci.uni ; Tsunami_Tstar@dvseo.davinci.uni

Immagine

Con la presente Vi informiamo che nessuno dei profili pervenuti soddisfa le specifiche richieste per i ruoli disponibili.

Nel rinvitarvi a partecipare vi raccomandiamo di potenziare le vs abilità.

Il Responsabile di Divisione
Ammiraglio Asamith
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

Domanda sezione DVSEO

Messaggioda Asamith » giovedì 18 febbraio 2016, 13:50

From: Comando D.V.S.E.O.
To: danilo.olvaw@pilotsfederation.uni ( @Danilo Olivaw )
CCN: koreldan@dvseo.davinci.uni ( @Koreldan ) ; Tsunami_Tstar@dvseo.davinci.uni ( @Tsunami T Starr )

Immagine

Con riferimento al fasciolo n. 186448/3302 relativo alla sua candidatura presso la D.V.S.E.O. pur ribadendo la totale inadeguatezza del suo profilo, è invitato a contattare l'ufficio relazioni esterne, onde valutare una sua eventuale posizione di collaudatore esterno.

Il Responsabile di Divisione
Ammiraglio Asamith
Immagine

Avatar utente
Danilo Olivaw
Primo aiutante
Messaggi: 60
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2016, 18:30
Località: Bari
bio: www.davincicorp.it/bio.html@224
"mi piace" dati: 11 volte
"mi piace" ricevuti: 22 volte

Domanda sezione DVSEO

Messaggioda Danilo Olivaw » sabato 20 febbraio 2016, 13:38

From: @Danilo Olivaw
To: Comando D.V.S.E.O. Ufficio Relazioni Esterne
CNN: Asamit@dvseo.davinci.uni ( @Asamith )

Facendo seguito alla Vs. comunicazione del 18 febbraio 3302, desidero informarVi sulla la mia totale disponibilità ad un incontro conoscitivo per discutere sull'eventuale incarico di collaudatore esterno.
Resto in atteva di Vs. notizie.
RingraziandoVi per la fiducia accordatami, Vi porgo i migliori saluti.

CMDR @Danilo Olivaw
Immagine


Torna a “Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron