Maestri picconatori

Sezione dedicata alle comunicazioni in GDR ON
Avatar utente
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Messaggi: 1702
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 0:26
Località: Mantova
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Maestri picconatori

Messaggioda Frigna the Hutt » martedì 17 ottobre 2017, 12:24

L'ufficio dell'ammiraglio @Frigna the Hutt è quasi totalmente buio. L'unica cosa che emette luce è un fascio polarizzato che dall'alto scende sulla scrivania dove l'ammiraglio stesso è seduto, immerso nel silenzio, intento a scorrere report holografici.

Una voce metallica irrompe nella calma atmosfera dell'ufficio: "Ammiraglio, sono arrivati due ufficiali: CMDR @Piv e CMDR @Aioria ; stanno attendendo in sala d'attesa."
Frigna: "Li faccia entrare".

Con un gesto l'ammiraglio attiva altre sorgenti luminose che innondano l'ufficio di una intensa luce azzurrina, nel frattempo si apre la porta ed entrano i due ufficiali.

Frigna: "Prego, accomodatevi. Vi ho fatti venire a rapporto perchè ho ricevuto i dati delle attività di estrazione minerali utili per le nostre future espansioni, e mi devo congratulare con voi in quanto siete stati in prima linea sia per il supporto attivo nell'estrazione, elaborazione e trasporto metalli, sia per la difesa del territorio dai pirati, sempre molto presenti. La polizia locale dei sistemi di estrazione mi ha dato ottimi feedback sul vostro supporto e sulla vostra collaborazione."

"Detto questo, vi ho chiamati qui per due motivi. Il primo è il conferimento dell'onorificenza "Metal Master", fin'ora mai assegnata a nessun pilota della corporazione."

"Il secondo, non meno importante, è che è stato deciso all'unanimità dal Consiglio di Sicurezza che il qui presente CMDR @Piv venga promosso a Capitano dell'Area Trading e Mining, assumendo il ruolo del capitano ATM @balhtazar, ormai assente da molti mesi. Di lei CMDR @Aioria mi sono state riferite impeccabili referenze, in primis dal suo superiore @Piv. Per questo ho deciso di assegnarle il compito di affiancare, in qualità di aiutante, il capitano @Piv nella gestione e coordinamento del comparto ATM. Lo consideri un periodo di prova in vista di ulteriori sviluppi. Nel frattempo confido che continui il suo impegno per la Corporazione con impegno e assiduità."

"Auguro ad entrambi un buon lavoro: il reparto ATM è in mano vostra, le sorti economiche della corporazione dipendono in gran parte dal vostro operato."

Piv e Aioria: "Ammiraglio la ringraziamo per la fiducia, faremo del nostro meglio!"

I 2 ufficiali dopo un saluto formale e una stretta di mano uscirono dalla stanza.
Con un cenno l'ammiraglio riabbassò la luce, tornando alla precedente atmosfera di silenzio e calma. L'incontro precedente nulla più di un increspatura sulla superficie di un mare quieto.
Un'altro piccolo mattone era stato piazzato nella crescita della Corporazione, piccoli pezzi per costruire un enorme muro che sarà in grado di contrastare le forze delle minacce che ogni giorno si affacceranno nel settore Pegasi.

► Mostra testo
Immagine

Torna a “Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron