Utility Gratuita Stile TRACKIR

Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Utility Gratuita Stile TRACKIR

Messaggioda RGP » mercoledì 13 gennaio 2016, 12:04

Scaricate qui: http://facetracknoir.sourceforge.net/information_links/download.htm

E’ assolutamente gratuito. Basta tenere a mente che la webcam sarà impegnata esclusivamente per questo scopo, e non sarà in grado di essere utilizzato come webcam fino a quando non si smette di usare FaceTrackNoIR
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
Greenheart80
Primo aiutante
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2016, 17:29
Località: Ciampino (Rm)
bio: www.davincicorp.it/bio.html@284
"mi piace" dati: 14 volte
"mi piace" ricevuti: 2 volte
Contatta:

Utility Gratuita Stile TRACKIR

Messaggioda Greenheart80 » giovedì 2 giugno 2016, 18:38

RGP ha scritto:Source of the post Scaricate qui: http://facetracknoir.sourceforge.net/information_links/download.htm

E’ assolutamente gratuito. Basta tenere a mente che la webcam sarà impegnata esclusivamente per questo scopo, e non sarà in grado di essere utilizzato come webcam fino a quando non si smette di usare FaceTrackNoIR


Ciao ho installato il programma ma quando provo ad avviarlo non succede niente sembra non partire puoi aiutarmi CMDR RGP?
Immagine

Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Utility Gratuita Stile TRACKIR

Messaggioda RGP » giovedì 2 giugno 2016, 21:44

Dopo aver scaricato è necessario un-zip il file scaricato in una cartella a vostra scelta e iniziare a 'Setup.exe' (eseguito come amministratore).



Vi verrà chiesto di confermare la GPL-licenza e può entrare in una cartella diversa per installare il programma. E 'meglio lasciare tutte le opzioni predefinite e procedere con l'installazione.



Durante l'installazione, sia il runtime VC ++ e le librerie IPP-runtime Intel vengono installati automaticamente.

ps-devi eseguire 'Setup.exe' come aministratore- il tuo pc è 64bit ? che vers. usi di windows?

fammi sapere-

FaceTrackNoIR utilizza INI-files per salvare le impostazioni 'del-gioco'. Questi file sono memorizzati nella cartella 'Impostazioni' per impostazione predefinita. All'avvio, l'ultimo file INI che è stato utilizzato si apre automaticamente.

L'aggiornamento di FaceTrackNoIR è stato finalmente terminato e la nuova versione rilasciata. Esso contiene i seguenti miglioramenti rispetto al V170:

Supporto joystick;
CSV-protocol: un protocollo che scrive uscita-dati in un file;
Nuovi trakers, vale a dire:
Oculus Rift;
Visage FaceTracker (ancora in sviluppo, una nuova versione delle API di Visage è stato appena rilasciato);
Supporto Tobii EyeX (anche ancora in sviluppo, ma sembra essere molto promettente già);
HAT-tracker, che implementa una interfaccia seriale per dispositivi come Arduino e lampone;
curve separate per sinistra-imbardata e destra-imbardata;
GazePoint-supporto per eye-trackers;
Protocollo secondario: questo consente di utilizzare (per esempio) due istanze VJoy o utilizzare il CSV-protocollo per la registrazione di uscita valori di file;
Miglioramenti per la PointTracker;
Tutti testati su W7 e W10;

https://youtu.be/ymcKMLouwmc?list=PL5418C58E0866CFDA
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
Greenheart80
Primo aiutante
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2016, 17:29
Località: Ciampino (Rm)
bio: www.davincicorp.it/bio.html@284
"mi piace" dati: 14 volte
"mi piace" ricevuti: 2 volte
Contatta:

Utility Gratuita Stile TRACKIR

Messaggioda Greenheart80 » venerdì 3 giugno 2016, 20:57

Uso Windows 7 a 64 bit, nei prossimi giorni riprovo e ti faccio sapere grazie
Immagine

Avatar utente
Pity1972
Assistente
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 9:15
Località: Vercelli
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@100
"mi piace" dati: 47 volte
"mi piace" ricevuti: 8 volte
Contatta:

Utility Gratuita Stile TRACKIR

Messaggioda Pity1972 » sabato 4 giugno 2016, 20:26

Si provato con diversi giochi tra cui elite d
Va discretamente ma devi avere il viso ben illuminato perché ogni tanto perde il tracking
Comunque è gratis e carina da provare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
PC Win 10 64bit Core i5 6600K ASUS Z170 Pro G 16GB DDR4 GTX1060 6GB Asus 25.5" SSD 250 Gb+1TB WD Saitek X52 Pro

Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Utility Gratuita Stile TRACKIR

Messaggioda RGP » lunedì 6 giugno 2016, 1:16

Non dipende dal software ma dalla WebCam,dipende sopratutto dei DTP,cioè dalla sua risoluzione del tracciamento facciale in movimento.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
Greenheart80
Primo aiutante
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2016, 17:29
Località: Ciampino (Rm)
bio: www.davincicorp.it/bio.html@284
"mi piace" dati: 14 volte
"mi piace" ricevuti: 2 volte
Contatta:

Utility Gratuita Stile TRACKIR

Messaggioda Greenheart80 » martedì 7 giugno 2016, 17:49

Niente da fare! Scaricato dal sito il file "FaceTrackNoIR v200" unico presente!....ma quando faccio partire l'installazione sembra essere un plugin pack. appena avvio l'installazione infatti mi dice questo messaggio " FaceTrackNoIR v200 does not seem to exist on this computer. Please install it afterwards. Anche se provo a continuare l'installazione , portata a termine il programma non parte e non da nessun messaggio.
Immagine


Torna a “Utilies & Tools per ED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron