HUD Recolour

Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

HUD Recolour

Messaggioda RGP » lunedì 11 gennaio 2016, 18:34

Ecco invece come cambiare colore all’interfaccia grafica di Elite Dangerous. (HUD Recolour)

Questa è una piccola modifica, ma dal momento che la tua esistenza in Elite Dangerous (almeno per ora) è bloccata esclusivamente all’interno della cabina di guida, i suoi effetti sono abbastanza profondi. I colori standard dell’HUD di Elite si basano sulla loro tipica tinta arancione, con varie sfumature per discernere le diverse sezioni.

Molti preferiscono tuttavia hanno gusti diversi in fatto di colore e ne preferiscono una diversa combinazione. Il problema è che non c’è modo di cambiare questo all’interno del gioco. Questo però non è un grosso problema perchè la risposta si trova all’interno del file “ini” del gioco stesso. Ma non vi preoccupate: se siete in grado di modificare i parametri da soli ben venga ma se avete paura di fare qualche danno con la conseguenza che il gioco non parta più (sempre fare un backup dei file nel caso)… beh qualcuno ha trovato il sistema per lavorare per voi: un bravo comandante di nome Arkku ha fatto una gran bella pagina webhttp://arkku.com/elite/hud_editor/ che consente non solo di smanettare nel ricolorare l’HUD e vederlo in anteprima, ma spiega che cosa esattamente dovete fare. Basta trovare i colori HUD che vi piaciono, quindi copiare il testo nella casella di sinistra nella posizione indicata all’interno del file xml. Et Voilà!.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
FLINT_ITA
Funzionario
Messaggi: 117
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 14:42
bio: www.davincicorp.it/bio.html@160
"mi piace" dati: 25 volte
"mi piace" ricevuti: 18 volte

HUD Recolour

Messaggioda FLINT_ITA » venerdì 15 gennaio 2016, 23:40

Immagine


Torna a “Utilies & Tools per ED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron