- Comparazione Dati Navi -

Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

- Comparazione Dati Navi -

Messaggioda RGP » mercoledì 3 gennaio 2018, 19:59

Immagine

Immagine

Scegliere un ruolo in Elite Dangerous è in concomitanza con con la scelta della nave, questo è importante per una specifica situazione in base alle proprie attitudini(esempio: personalmente ho schelto il combat questo mi ha condotto a valutare alcune scelte specifiche in base alla mia manualita’ di guida preferisco una nave con ottimi scudi ed armi potenti in modo di essere piu' veloci nel sopraffare l'avversario, mentre altri preferiscono armi meno performanti e moduli leggeri, certamente hanno molta destrezza nel condurre la propria nave ed avere la meglio evitando il pericolo di navi piu' dotate militarmente ma meno agili. Pesonalmente ho incontrato piloti molto veloci nel combattimento e con destrezza all'uso del proprio controller, questo è sicuramente personale.

------------- Metodo di comoda visualizzazione sui dati specifici delle navi per una maggiore comprensione della scelta in base al ruolo specifico -

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Utilies & Tools per ED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron