Guida dettagliata Aggiornamento 3.0

Guide base ed avanzate per sfruttare al meglio le peculiarità del mondo di Elite Dangerous
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RGP
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Guida dettagliata Aggiornamento 3.0

Messaggioda RGP » giovedì 1 marzo 2018, 0:22

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- Guida Dettagliata Sulle Nuove funzioni di Beyond -

[Questa guida serve per aiutare coloro che si trovano ad affrontare i cambiamenti alla simulazione]

- Sommario: -

- Informazioni generali

- Crimine

- Missioni di squadra

- Navi

- Miglioramenti visivi dei pianeti

- Dati commerciali e mappa della galassia

- Tech Broker

- Ingegneri

- Mercante di materiali

- Galnet Audio

- Altro


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- Informazioni generali -

Beyond è previsto per il 2018 e sarà distribuito in quattro aggiornamenti: due principali in Trimestri 1 e 4 + due minori nei quarti 2 e 3.

Quarter 1 - Ingegneri, criminalità e guardiani
Quarti 2 e 3: aggiunte minori e continuazione della storia
Quarto 4 - Esplorazione, estrazione e gruppi di giocatori

Beyond sarà gratuito per tutti i giocatori con Horizons.
La storia dei Guardiani continuerà, con nuove esperienze e una storia personale da seguire, il tutto supportato da storie ed eventi -



- Criminalità -

Gli ATR, o risponditori tattici avanzati, sono i caratteri dei superpoteri. Avranno nomi diversi a seconda delle loro affiliazioni. Se commetti crimini, potresti attirare l'attenzione di queste élite alquanto pericolosi. Non devono essere presi alla leggera e sarà una vera sfida. Abbiamo potuto vedere in Live che sono arrivati ​​piuttosto rapidamente sulla scena del crimine: una quindicina di secondi.
Se sei interessato, i servizi di stazione non saranno più disponibili, pagherai la tua multa per recuperare questi servizi.
Le multe saranno fissate sulle tue navi e non sul tuo comandante.
Le modifiche sui Rilevatori di Premi saranno presto aggiunte:

Rivela bonus per tutte le giurisdizioni del sistema locale.
Fornisce una permesso di uccidere per tutti i bonus associati alla superpotenza della giurisdizione.
Rimuove qualsiasi perdita di reputazione legata alla distruzione delle navi ricercate, a meno che non appartenga a una fazione criminale.


Le multe ora sono attaccate alle navi e non ai piloti
Le multe non saranno più in grado di rimanere in dormienti, ovvero rimarranno sempre attive e rilevabili sulle navi
I bonus di crimine ' che hanno distrutto una nave saranno pari a una percentuale del costo di rimborso della vittima e una percentuale del costo di rimborso dell'attaccante.
I criminali avranno livelli di notorietà criminale. Questo livello si attaccano su ogni crimine e aumenta le percentuali precedentemente presentate vittima / aggressore. La vittima distrutta da un criminale di alto profilo vedrà il prezzo di redenzione della sua nave notevolmente ridotto. Questo sistema di karma, notorietà, diminuirà quando l'assassino sarà consegnato alla giustizia per pagare i suoi crimini.
La consapevolezza diminuirà di 1 in un'ora di gioco .

Gli omicidi commessi in frame Powerplay vengono visualizzati in modo diverso e vengono definiti Power Awards. Possono essere visti solo dai giocatori affiliati a un Potere. Con il framework Powerplay, questo significa che se sei un'alleato Mahon in Hudson e un giocatore Hudson ti distrugge, avrà un Bonus Potere ... se ho capito bene.

Le multe interstellari si verificano quando i criminali hanno una certa quantità di bonus sulla loro nave. Sono validi in tutti i sistemi diretti da una fazione della superpotenza interessata da questa quantità di bonus verso una fazione minore. Ad esempio se hai troppe multe contro le fazioni della Federazione, potresti ottenere una multa interstellare dalla Federazione.
Centri di detenzione e riapparizione dopo la distruzione: quando la tua nave viene distrutta, riapparirai in luoghi diversi a seconda del tuo stato. Ricercato: carcere più vicino, obbligo di pagare la tua multa // Non perquisito: la stazione più vicina. Ci sono carceri interstellari per criminali di grossa taglia. Se non ne hai abbastanza per pagare le multe, ci sono due opzioni: ricomincia il gioco o concedi un prestito da rimborsare.


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MISSIONI IN SQUADRA

Nuovi scenari di segnale
Le missioni a Squadriglia possono essere ottenute grazie agli NPC delle diverse fazioni, tramite la missione.
Questi possono essere condivisi, 1 condivisione massima per membro di uno squadrone. Due giocatori in squadroni? Tutti possono condividere una missione per due missioni di gruppo. Quattro giocatori? Quattro missioni max in Wings in totale.
Condividendo una missione con un altro giocatore, quest'ultimo deve accettarlo nel suo riquadro di sinistra, attraverso le transazioni correnti. Per una missione di squadrone di trasporti, un repository di risorse verrà quindi visualizzato tramite l'NPC che ha dato la missione. Ogni giocatore dovrà ritirare le risorse dal deposito per aggiungerle al proprio carico e quindi trasportarle al punto di consegna per completare la missione e la barra di avanzamento.
Più un giocatore partecipa a una missione di squadra, maggiore sarà la sua ricompensa.
Ci saranno tre premi tra cui scegliere:


Centro di reputazione // fazioni minori
Concentrarsi sull'influenza // simulazione in background
Incentrato sui crediti // Crediti


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- NAVI -

Thargoid Scout ed eventuali altre navi aliene
Aggiunta di un secondo posto al Keelback
La manovrabilità delle navi aumenta durante i potenziamenti, in base ai punti ai MOTORI
Il Type 9 ha uno slot opzionale di classe 8 aggiuntivo

Chieftain

Prezzo: tra 35 milioni e 45 milioni di crediti
Dimensione: media, più grande dell' Asp Explorer
Armi: 3Small, 1Medium, 2Large, 0Huge
Moduli di utilità: 4
Moduli interni richiesti: C6 Generator, C6 Reattore, C5 FSD, C5 Life Support, C6 Energy Distributor, C4 C4, C4 Sensors
Moduli interni opzionali: 2 C5, 1 C4, 2 C2 + 3 C4 Militari (potenziamento scudo, rinforzo scafo e moduli)
Caratteristiche: molto gestibile
Salto di 20AL senza mods


- video -https://youtu.be/cGZ4GfR09uo

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- Miglioramenti visivi dei pianeti -

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Il Capitolo 1 include anche i primi miglioramenti visivi per i pianeti, e questi miglioramenti seguiranno più avanti nel corso dell'anno.
Questi colori e variazioni sono tutti molto diversi e dipendono dalle altitudini, dalle composizioni del pianeta, dal suo tipo, dai suoi materiali, dal suo vulcanismo, dalla sua temperatura, ...


- Dati commerciali e mappa della galassia -

Nuovi filtri: ordina per servizi di stazione
Civiltà dei guardiani e Thargoids aggiunti
Aggiunte nuove e vecchie (dimenticate) descrizioni di sistema per le fazioni di giocatori
Ora sarai in grado di accedere ai dati commerciali dei sistemi precedentemente visitati, al fine di decidere più precisamente lo scambio che desideri impegnare.
Tramite il mercato galattico, possiamo raffinare la ricerca per ottenere un profitto migliore tramite il pulsante Galactic Average Price, in alto a destra. Scegliendo dove (dalla nostra posizione attuale) vogliamo scambiare, saremo in grado di vedere i diversi prezzi e dare un'occhiata al profitto realizzabile.
La mappa della galassia è stata rielaborata dal lato commerciale con più icone, pulsanti e filtri. Sarà facile vedere dove o da dove fare affari redditizi con gli strumenti.
Per ottenere i dettagli dei dati commerciali, è necessario aver precedentemente scansionato il beacon del sistema desiderato o averlo fermato su una stazione di questo sistema.
Il Sort di 'Commander' permette di vedere i percorsi praticati dai comandanti circostanti e di aver ottenuto profitti interessanti durante l'ultima 24h.
L'ordinamento per 'Commerciante' è lo standard che ci fornisce una visualizzazione delle rotte commerciali attualmente disponibili, rispetto ai depositi e alle richieste del mercato.
Ordinamento per dimensione nave, superficie
Navi della prigione aggiunte vicino alle stazioni / basi sul percorso Sol-Colonia


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- Tech Broker -

Un sistema molto interessante di Technology Broker, questo NPC ci offre tecnologie da sbloccare grazie alla nostra progressione narrativa (?) E all'utilizzo dei materiali.
Una volta sbloccato, sarà disponibile nel nostro equipaggiamento.

Tra queste tecnologie, troviamo:

Un miglioramento del nostro scafo con Meta-Alloys Classe 4;
Un cannone ricarica Shock come e quando si spara proiettili energetici con grande precisione. Se usi tutte le munizioni, ci vorrà molto tempo per ricaricare, usare con parsimonia;
Missili caustici, armi Thargoids ma meno potenti. Inefficace contro Thargoids e scudi, ma infligge danni nel tempo sugli scafi;
Un lanciatore di dardi che causa danno interno;
Controller Droni da ricognizione.

Ci saranno mediatori e guardiani della tecnologia umana (Thargoids?)


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- INGEGNERI -

Ridisegno / miglioramento degli ingegneri

Fine degli effetti collaterali, gli effetti di base saranno più potenti
Le mod saranno sempre migliori di quelle precedenti. N porterà a n + 1 o +2 o più. N + 2 sarà verso n + 3 o sopra ma non tornerà mai più a n + 1.
Le ricette mod fissati possono essere fatte ovunque nel gioco
Gli effetti sperimentali saranno più casuali, sarà necessario aggiungerli con materiali aggiuntivi
Fine della perdita di reputazione Ingegnere
Mercanti di materiali sugli spazioporti
Maggiore spazio per il materiale
Livello 1: 300
Livello 2: 250
Livello 3: 200
Livello 4: 150
Livello 5: 100


Nuovi effetti sperimentali:

Multiservos - Aumenta il DPS + 3% e la velocità di fuoco + 3% contro un maggior consumo energetico del modulo + 5%
Oversize - Aumenta DPS + 3% e Danni + 3% rispetto a più consumo di energia del modulo (precedente Overcharged) + 5%
Controllo del flusso - Riduce notevolmente il consumo di energia del modulo -10%
Double Braced - Aumenta i Life Points del modulo (il vecchio Sturdy) + 15%
Stripped Down - Riduce la massa del modulo (l'ex Lightweight) -10%

Le officine remote rendono possibile la produzione di un piano ingegneristico bloccato ovunque in una stazione non ingegnere, tuttavia non si ottiene la reputazione dell' ingegnere associato.

I piani di ingegneria fissi ora avranno tutti i gradi di questo mod, non solo il rango appuntato

Più alta sarà la nostra reputazione nei confronti di un ingegnere, più veloce sarà il nostro guadagno ai più alti ranghi dei piani degli effetti sperimentali di Railgun aggiungono il 40% di generazione di calore
Modifiche agli effetti sperimentali:

La velocità di ricarica automatica aumenta del 25%
I potenti shell non si disperdono più
Penalità di danno al plasma Slug ridotta dal 20% al 10%
Radiant Canister riduce di oltre il 25% la quantità di munizioni per arma
Shiftlock Canister non riduce la quantità di danni dell'arma di oltre il 20%
Thermal conduction non include più una penalità di danno di base, ma i bonus di danno da calore per la nave attaccante sono stati ridotti per compensare
L'efficienza dell'Evento Termico è raddoppiata e non aumenta più il calore emesso dall'arma (penalità del 25%)
Penalità per danni da shock termico ridotta dal 20% al 10%


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- Commerciante di materiali -

Il Material Trader sarà in alcune stazioni, pulsante Contatto.
Sarà disponibile una tabella dei materiali che ti consentirà di scambiare materiali dello stesso tipo (prodotti chimici, calore, ...) con altri. Ad esempio, occorrono 1 fabricazioni di livello II per ottenere 3 livelli di produzione I. Sono necessarie 6 fabbricazioni di livello I per ottenere 1 produzione di livello II → Questi valori sono soggetti a modifiche in base alle nostre dichiarazioni.
Questi mercanti di materiali saranno disponibili per le Fabrications and Data, per ora non è stato visto nulla sugli elementi.
Commodity Merchant (Elements) - Trovato nelle economie di estrazione e raffineria
Mercante di produzione - Trovato nelle economie industriali
Dati codificati del commerciante - trovati nelle economie high tech e militari
I sistemi devono anche essere di medio-alta sicurezza e avere una popolazione compresa tra 1.000.000 e 22.000.000.
Questi mercati possono essere trovati tramite un nuovo filtro di mappa galattico
Aumentare il numero di materiali con asteroidi estratti
Due nuovi elementi aggiunti: piombo e bore


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- GALNET AUDIO -

Ascolta le notizie galattiche, senza abbandonare la tua cabina di guida! -

Galnet Audio sarà disponibile in tutte le lingue supportate dal gioco.
Saremo in grado di creare playlist di letture Galnet


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- ALTRO -

Sintesi disponibili per le armi e i moduli della tecnologia Brokers ... ma niente agli ingegneri

Le stesse armi Anti-Xeno
Apparentemente cambia sul sistema di raccolta del materiale di superficie. Maggiori informazioni.
Alcuni nuovi pulsanti sul pannello di destra, possiamo vedere Galnet Audio, Galnet News, un pulsante misterioso (Holo-Me?), Ingegneri e Powerplay
Ancora più interazioni con Megaships!

Molte cose da trovare su questi come baie di carico o antenne dati piratesche che possiamo Scansionare → Identificare → Avviare il drone giusto → Profitto!
Questi Megaship hanno difese, e gli sviluppatori vorrebbero anche aggiungere queste interazioni alle fortezze.
Incoraggiare la pirateria con più cose da fare e cooperazione per difendere / attaccare questi Megaship come roccaforti. Esisteranno in diversi tipi.

Le personalizzazioni di voci nella nave saranno disponibili, abbiamo sentito la voce maschile in grado di sostituire la voce tradizionale del robot femminile. Si tratta di 'Victor'.
Mining: ora possiamo mettere in blacklist gli oggetti che non vogliamo raccogliere! Possiamo anche vedere i materiali che abbiamo già selezionando un materiale di fronte a noi.
I materiali di archiviazione sono aumentati a 100 per materiale
Premi per elementi avanzati di salvataggio e riconoscimento
Nuovi pirati pericolosi per le sfide da fare in gruppo.


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Note dalla versione ufficiale versione ufficiale
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