Guida dettagliata - CQC Pilot Arena

Guide base ed avanzate per sfruttare al meglio le peculiarità del mondo di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Guida dettagliata - CQC Pilot Arena

Messaggioda RGP » martedì 13 febbraio 2018, 18:53

Immagine

Immagine

Elite: Dangerous CQC Arena è entrata in gioco con l'aggiornamento 1.4.

Il Close Quarter Combat Championships (CQC) è un posto difficile dove i piloti dovranno essere estremamente concentrati per raggiungere gli obiettivi del gioco. Questa guida ti insegnerà come scegliere le tue navi, equipaggiarle comodamente e analizzare la mappa per ottenere prestazioni migliori!

Immagine

-SOMMARIO -

. Cos'è l'Arena?

. Le navi e i moduli

. Tecniche e suggerimenti al combattimento


Immagine

Cos'è l'Arena?

La famosa modalità di gioco arena di Elite: Dangerous è disponibile per tutti i giocatori con almeno il gioco di base Elite: Dangerous.

È spesso raffigurato come un aspetto morto di Elite a causa della sua mancanza di giocatori ... ma questa mancanza deriva dallo sviluppo inesistente di Frontier Developments. Tuttavia, il gioco CQC Arena ha un potenziale enorme e una semplice storia che lo collega a Elite: Dangerous. Si tratta di una simulazione di allenamento creata dalla società Utopixx Entertainment, una compagnia della Federazione che ha come obiettivo e recluta piloti di élite.


Ritengo che sia una vera palestra di comabattimento, raccomandata ai novizi ed in particolare agli esperti (personalmente, 'ivi compreso' consiglio a tutti di cimentarsi per poi ottenere un giudizzio personale sulla propria valutazione (questo non perdona).

-4 mitiche navi : -

. Sidewinder - - un serbatoio molto ben protetto ma lento e ingestibile;

. Eagle - veloce, forte, questa nave è LA classe di danno;

. Federal Condor - estremamente veloce e maneggevole, molto efficace nella ricerca, fragile ma terribilmente efficace;

. Imperial Fighter - il più piccolo ma molto formidabile, è estremamente maneggevole, molto fragile ma davvero difficile da toccare.

- Quattro carte CQC - con gli elementi distruttibili sono disponibili per l'arena:

- Ice Field - Un grande campo di asteroidi di ghiaccio

- Astoria Point - Tunnel e struttura principale per preparare imboscate

- Elevate - L'ascensore spaziale sopra la Terra!

- Cluster Compound - Una vasta area industriale e asteroidi a bizzeffe

Tre modalità di gioco, ciascuna di 15 minuti:

- Death Combat: - 750 punti per vincere. 1 uccisione = 100 punti e 1 aiuto = 50 punti

- Team Death Fight: - 25 uccisioni o la squadra con il maggior numero di uccisioni alla fine del tempo assegnato

- Flag Capture - Segnala la bandiera base del nemico alla tua base, ma la tua bandiera non sia stata rubata nel frattempo.


- Sono disponibili 4 bonus - per migliorare momentaneamente

La tua velocità massima (verde)

Il tuo danno (rosso)

I tuoi scudi (gialli) sono sovraccaricati del 30% e ricaricano anche gli scudi

Diventa invisibile (blu) sul radar nemico per pochi secondi

Alza il livello dell'arena al livello 50 mentre sblocchi nuovi oggetti mentre avanzi. Una volta raggiunto il rango massimo, puoi tornare al grado 1 usando l'opzione Prestige; tutti gli oggetti sbloccati andranno persi ma guadagnerai molti altri crediti ... che possono essere usati nel gioco principale! Sarai in grado di salire al livello 8 di prestigio, sarai sicuramente tra i migliori giocatori di CQC di Elite!

Sono disponibili numerosi moduli e armamenti per equipaggiare le tue navi come desideri e renderle uniche per il tuo stile di gioco.
Divertimento, concentrazione, abilità perché non puoi andare da un bersaglio a un altro, devi mirare e bloccare. Se perdi di vista il bersaglio, scompare dallo scatto. Accetta la sfida del pilota!
Nota che gli schermi di ricarica vanno direttamente al 90% della loro capacità, contrariamente al 50% dell'universo persistente.


ranks

► Mostra testo


https://youtu.be/wN9vdSmrY2o


Immagine

Navi e moduli

Arena contiene solo caccia unipost, quindi solo un autista. Ciascuna di queste navi può equipaggiare solo due armi di Classe 1 e un punto di utilità che può essere utilizzato per difesa. Non posso darti un'attrezzatura precisa perché i moduli sono sbloccati mentre sali. In generale, più sali di livello, più i moduli sono interessanti ... quindi tutto dipende dal modo in cui giochi..

- Imperial Fighter -

Descrizione:
Il combattente standard dell'impero è estremamente manovrabile e veloce, compensando i suoi deboli scudi e armature. Le sue dimensioni ridotte sono perfette per schivare colpi e intrufolarsi in piccole strutture. Mantiene anche una potenza di fuoco relativamente potente per le sue dimensioni. Perfetto per danni continui.
Velocità massima: 7 // Boost: 7
Manovrabilità: 9
Shields: 4
Armatura: 3
Suggerimenti sull'attrezzatura: i cannoni rapidi diventano armi formidabili quando cadono gli scudi. Inoltre, questa arma cinetica ti permetterà di focalizzare i tuoi punti energetici nei motori e negli scudi. Una potenza di accoppiamento Power per massimizzare il potenziale della nave. La Schermatura rinforzata e il miglior erogatore di turbo possibile e scudi sovraccarico. Il combattente imperiale è ben protetto ma più lento del Condor.


Immagine--Immagine

- F63 Condor -

Descrizione:
- Proveniente dalla flotta d'intervento della Federazione, è molto utile ed estremamente veloce. La sua armatura è un po 'superiore' a quella dell'Imperial Fighter, ma solo di pochissimo. Armamento simile al combattente imperiale, il Condor brilla nella ricerca di nemici e acrobazie aeree.
Velocità massima: 7 // Boost: 8
Manovrabilità: 8
Shields: 3
Armatura: 4
Suggerimenti sull'attrezzatura: armi veloci e glitter per concentrare l'energia su motori e scudi. L'accoppiamento di potenza è in Power del motore e le partizioni di schermatura standard poiché i giocatori tendono ad usare le armi energetiche. Il miglior erogatore di turbo e gli scudi di ricarica rapida rendono la Condor la nave più veloce, ma meno resistente rispetto alla Imperial Fighter. -


Immagine--Immagine

- Eagle MkII -

Descrizione:
L'Eagle è un fantastico caccia, progettato per rotolare sugli altri con attacchi molto brevi ma estremamente potenti. Fai attenzione perché l'aquila genera molto calore che deve essere dissipato.
Velocità massima: 6 // Boost: 7
Manovrabilità: 7
Shields: 5
Armatura: 5
Suggerimenti sull'attrezzatura: laser sovraccaricato e espulsore del dissipatore di calore per mitigare l'aumento di calore della nave. Partizioni standard, accoppiamento sulla potenza dell'armamento, massimo turbo distributore e scudi a ciclo singolo (in caso contrario, efficienza). Per l'Eagle dovrai cambiare molto spesso la configurazione di energia, SYS quando attaccato, ARM completo quando attacchi in raffica prima di ricaricare il tuo distributore, MOT completo quando navighi. Altissimo livello, pertanto un sistema di utilità in stealth.


Immagine--Immagine

- Sidewinder MkI -

Descrizione:
un combattente compatto e un carro armato lento. Il Sidewinder può subire un danno molto grande tanto sui suoi scudi quanto sullo scafo. È anche un professionista a penetrare l'armatura dei suoi bersagli, ma non è molto efficace abbattere gli scudi nemici. Potrebbe essere difficile sparare al bersaglio a causa della debole manovrabilità della nave; ripensarci.
Velocità massima: 5 // Boost: 6
Manovrabilità: 6
Shields: 6
Armatura: 8
Suggerimenti sull'attrezzatura: Armato di dispersori, celle energetiche, scudo bilanciato accoppiato con sistemi potenti, potente distributore turbo e scudi resilienti / sovraccarichi! Rimani nella mischia per beneficiare i nemici del tuo dispersore terribilmente efficace. Tutto negli scudi SYS, il resto in MOT.


Immagine--Immagine

Tecniche e Suggerimenti al Combattimento

1) Non andare al centro della mappa al momento del lancio del gioco! Mantieni la distanza, lateralmente, osserva e concentrati su un bersaglio posizionato male.

2) Se sei attaccato, cambia immediatamente il bersaglio per l'attaccante, non continuare sul tuo obiettivo attuale o andrai giù.

3) Il luccichio del modulo di utilità è da utilizzare quando i tuoi scudi cadono al 50% e sei su un'area aperta.


Immagine

4) Lo 'speronamento', il fatto di entrare in un avversario e di travolgere le navi è un tipo di attacco! È assolutamente necessario pensare di mettere 4 punti in SYS per rinforzare i tuoi scudi ... ed evitare di farlo con il tuo Imperial Fighter perché anche l'armatura è presa in considerazione. Questa nave ne ha pochissimi.

5) Non è obbligatorio avere i tuoi punti energia tutto il tempo nell'armamento ARM, pensa a mettere la manovrabilità del MOT se non sei attaccato. Allo stesso modo se prendi i colpi devi imperativamente avere 4 punti nei tuoi scudi SYS. È necessario giocare con questi punti energetici tutto il tempo perché rinforzano i sistemi.

6) Se devi scappare, peccato, non volare in linea retta! Usa i tuoi propulsori laterali e verticali, svolazzare, piroette, salto all'indietro!


Immagine

7) Usa i tuoi 'bost' per eseguire manovre delicate come una virata stretta, ad esempio.

8) Ciascuno dei bonus è estremamente potente ma non essenziale. Ricordati di usarli al momento giusto o di privarne il tuo avversario, ma non correre su di esso inutilmente!

Verde - Principalmente per il volo o per prelevare / restituire una bandiera. Sidewinder e Eagle lo apprezzano molto.

Rosso: questo bonus è breve, circa venti secondi. Se è veramente davanti a te e non c'è pericolo, prendilo.

Giallo: ricarica completamente gli scudi e assicurati il ​​30% di spese generali. Da prendere quando devi alzare rapidamente i tuoi scudi.

Blu: la tua piccola nave diventa inarrestabile per circa 30 secondi! Quindi ricorda di muoverti molto per evitare colpi fissi. È per i miei gusti l'unico bonus su cui si può effettivamente correre, è opprimente.

9) Una lotta non è mai finita finché non sei morto. Non mollare mai.


Immagine

10) Usa l'ambiente per nasconderti e sapere dove appariranno i tuoi nemici. Non esitare a fare alcuni giochi senza combattere, solo osservando il campo.

11) Controlla le classifiche quando muori e scegli il tuo obiettivo in base al 1°e al 2° giocatore. Questo li porterà in classifica mentre ti fanno salire.

12) Non sei sempre costretto a uccidere il tuo obiettivo. L'assistenza porta anche punti preziosi.


Immagine

13) I tuoi movimenti sono estremamente importanti. Evita di inseguire un nemico da dietro ma resta in alto sui lati. Se scompare dietro un ostacolo, sappi dove verrà a prepararsi per il tuo attacco a sorpresa non appena si presenterà di nuovo.

14) Un alleato è sul punto di uccidere un nemico di sicuro? Sparare per chiedere aiuto e cambiare il bersaglio per prepararsi alla prossima manovra.

15) I tunnel con ostacoli sono ideali per introdursi furtivamente, lasciando i tuoi nemici in dubbio. Se al contrario non ci sono ostacoli all'interno o che questi sono stati distrutti ... evitali a tutti i costi perché diventano un grande serbatoio dove il nemico è facilmente visibile! Lo spazio è grande, divertiti.


Immagine

16) Nel Deathmatch a squadre di livello standard, aiuta i tuoi alleati, non sei solo! Ricordati di andare al rifugio quando è necessario. I tuoi scudi cadono? Vola in sicurezza e aspetta che si ricarichi bene. Se un'opportunità facile si presenta ovviamente, prendila.

17) In Deathmatch, le cose possono diventare complicate. Attacca immediatamente il giocatore attaccante. Non puoi rimanere concentrato su un singolo obiettivo. Evita gli spazi aperti e preferisci volare vicino alle mura o vicino agli asteroidi. Un obiettivo? Non buttarti sopra! Analizza rapidamente la situazione: la battaglia è già impegnata con questo obiettivo? Sarà in grado di contrattaccare immediatamente? Gli altri obiettivi sono vicini? Se inizi il combattimento, gli altri dietro di te ti prenderanno come bersaglio principale prima di attaccare il tuo bersaglio. Non aver paura, inizia!

18) Nel Capture Flag, optare per un ruolo ben definito. È per me come il Quidditch (se lo sai): un ricercatore, una guardia, batteristi e cacciatori. Il cercatore deve essere una nave veloce come il Condor per prendere la bandiera nemica // La guardia deve stare vicino alla sua gabbia per contrastare il Cercatore nemico. Eagle è perfetto per questo // Il batterista è un caccia imperiale che continua senza sosta a indirizzare presentando la difesa // L'inseguitore sarà li spesso, un secondo Imperial Fighter rimarrà vicino al ricevitore per proteggerlo. Non stare indietro ma resta in giro per colpire i nemici che inseguono.


Immagine

Consiglio - se volete perfezionare il vostro combat il CQC è raccomandatissimo 'qui dentro è dura ma molto divertente e appassionante.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Guide”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron