Chatbox forum

sezione dove postare tutte le problematiche o i suggerimenti inerenti questo forum
Avatar utente
Veonor
Consigliere emerito
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 15:39
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@64
"mi piace" dati: 39 volte
"mi piace" ricevuti: 164 volte

Chatbox forum

Messaggioda Veonor » martedì 22 dicembre 2015, 18:53

Koreldan ha scritto:Source of the post
Veonor ha scritto:Source of the post Siccome può essere usata anche per chiamate, immagino che serva dare quei permessi per accedere alle funzioni telefoniche e di ricerca contatti..


In tal caso rimarrebbero:

- Telefono
- SmS
- Posizione GPS

Se l'app si sostituisce al telefono e agli sms... che gli serve usare tali funzioni nel telefono ?.... il GPS poi ?


Infine... volendola io provare, ho pensato... si potrà usare da computer ?

Ho trovato una estensione per Chrome... che al momento della registrazione ti dice che devi installare l'app per effettuarla... non è un po' strano ?

L'estensione in questione è questa : https://chrome.google.com/webstore/deta ... fopnplikde


Rimarrebbe poi il mistero di come facciano soldi per mantenere in piedi la baracca... l'app è piena di pubblicità ?


Questo insieme di stranezze messe assieme non mi lascia sereno nel installarla in un telefono con un sim che uso per lavoro...

Telefono e sms fanno parte delle funzioni telefoniche, quindi ti chiede il permesso di utilizzarle, il gps serve per trovare amici sulla distanza, è una funzione di quest'app, puoi anche parlare a casaccio con chi ti sta vicino a tot kilometri scuotendo il telefono, quindi gli serve sapere la posizione. La pubblicità non si vede, cosa che darebbe fastidio anche a me. Non so se hai un tablet, funziona anche lì e eviti di usare le sim se proprio non ti fidi.
Poi fai un pò tu, capisco che fai parte della DVSEO e hai i tuoi interessi da proteggere.. :asd:

Io non ho segreti industriali o brevetti da proteggere, per fare due chiacchiere corro il rischio. ;)
Immagine

Avatar utente
Veonor
Consigliere emerito
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 15:39
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@64
"mi piace" dati: 39 volte
"mi piace" ricevuti: 164 volte

Chatbox forum

Messaggioda Veonor » martedì 22 dicembre 2015, 19:24

Sono aperto alle alternative, visto che per ora usiamo questa il mio intervento era rivolto a chi vuole far parte del gruppo che c'è attualmente. Poi se vogliamo migrare facciamo un referendum e cambiamo app. Questa mi sembrava adatta allo scopo e già l'avevo provata, per questo la stiamo utilizzando al momento.

@Koreldan era ua battuta sulla DVSEO, capisco le tue preoccupazioni.
Immagine

Avatar utente
Veonor
Consigliere emerito
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 15:39
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@64
"mi piace" dati: 39 volte
"mi piace" ricevuti: 164 volte

Chatbox forum

Messaggioda Veonor » martedì 22 dicembre 2015, 19:47

No che si agganci ad un forum non ne conosco. Se c'era direttamente su Tapatalk sarebbe stato l'ideale.
Immagine


Torna a “Problematiche & suggerimenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron