problemi con inara e discord

sezione dove postare tutte le problematiche o i suggerimenti inerenti questo forum
zili88
Assistente
Messaggi: 47
Iscritto il: domenica 5 agosto 2018, 21:51
bio: www.davincicorp.it/bio.html@975
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 1 volta

problemi con inara e discord

Messaggioda zili88 » sabato 11 agosto 2018, 12:13

Salve a tutti ragazzi, ho aperto questo argomento perché sto riscontrando dei problemi con questi programmi. Per quanto riguarda discord non mi riesce propio di usarlo perché avendo un Windows Phone e un vecchio mac non si trovano le app, se provo ad usare la versione web mi fa entrare e poi si blocca chiedendo un aggiornamento. Su inara invece mi sono registrato la dove chiede nome utente e mail password, il problema e che quando vado a vedere il mio profilo e le mie cose non mi da niente come se non fossi registrato. In alto a destra però compare il mio Nick cmdr zili88... Sapete darmi qulche dritta? Qualche consiglio? Un altra domanda poi visto che ci sono e sono nuovo...dove posso postare tutti i miei Bounty accumulati bond anche se la guerra su jitar e finita ormai? Ci tengo a dimostrare la mia lealtà per la dvc :)
Immagine

Avatar utente
darkorizon
Consigliere emerito
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 16:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@65
"mi piace" dati: 489 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte

problemi con inara e discord

Messaggioda darkorizon » sabato 11 agosto 2018, 12:43

Ciao e benvenuto , in ordine sparso :

per le guerre qui : viewforum.php?f=37 , troverai le varie guerre e i post .

per Discord : anche io uso WM10 su un "vecchio" Lumia e mi sono trovato bene con Clamour ma è a pagamento e non verra più sviluppata , ma ci sono anche altre app gratuite .

Per Inara non so aiutarti spiace .
Immagine

...see you space cowboy...

Avatar utente
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Messaggi: 1702
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 0:26
Località: Mantova
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

problemi con inara e discord

Messaggioda Frigna the Hutt » sabato 11 agosto 2018, 19:00

zili88 ha scritto:Source of the post Salve a tutti ragazzi, ho aperto questo argomento perché sto riscontrando dei problemi con questi programmi. Per quanto riguarda discord non mi riesce propio di usarlo perché avendo un Windows Phone e un vecchio mac non si trovano le app, se provo ad usare la versione web mi fa entrare e poi si blocca chiedendo un aggiornamento. Su inara invece mi sono registrato la dove chiede nome utente e mail password, il problema e che quando vado a vedere il mio profilo e le mie cose non mi da niente come se non fossi registrato. In alto a destra però compare il mio Nick cmdr zili88... Sapete darmi qulche dritta? Qualche consiglio? Un altra domanda poi visto che ci sono e sono nuovo...dove posso postare tutti i miei Bounty accumulati bond anche se la guerra su jitar e finita ormai? Ci tengo a dimostrare la mia lealtà per la dvc :)


Il tuo profilo è perfettamente visibile: https://inara.cz/cmdr/131125/

I dati però o vanno aggiunti a mano, oppure devi avere un tool esterno come EDMC che tramite il verbose logging trasmette i dati del tuo Journal ad Inara. Puoi anche caricare il tuo Journal manualmente https://inara.cz/cmdr-flightlog/131125/
Immagine


Torna a “Problematiche & suggerimenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron