Ingenieri e navi senza cargo

sezione dove postare tutte le problematiche o i suggerimenti inerenti questo forum
Avatar utente
Violator
Primo aiutante
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2015, 11:35
Località: http://inara.cz/cmdr/4174
bio: www.davincicorp.it/bio.html@79
"mi piace" dati: 20 volte
"mi piace" ricevuti: 17 volte
Contatta:

Ingenieri e navi senza cargo

Messaggioda Violator » sabato 5 novembre 2016, 18:42

Buona sera CMDRs
Ho un dubbio su funzionamento dei materiali da dare agli ing. per un upgrade:
Allora, ho 2 navi,un Asp (che uso per smissionare) e un Vulture full combat senza cargo.
Per fare l'upgrade di livello 3 dei multicannon large del Vulture mi servono Articulation Motors, che mi vengono dati come ricompensa delle missioni.
Effettuo quindi la missione con l'asp e mi vengono dati i materiali di ricompensa, l'upgrade però devo farlo sul Vulture, l'unico modo è prendere un cargo temporaneo sul Vulture o c'è un qualche altro modo che ora mi sfugge?
Grazie e a presto!
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Ingenieri e navi senza cargo

Messaggioda FBO80 » sabato 5 novembre 2016, 20:47

Per prima cosa ti sconsiglio di fare una modifica che chieda gli Articulation Motors, il perchè spero sia chiaro in questa guida: viewtopic.php?f=42&t=1399

Comunque visto che li hai usali. Ma non hai soluzione, nel senso che anche volendo montare il cargo sul Vulture ora non puoi in quanto non avendo cargo non ti fa fare il cambio della nave.

Inoltre è sconsigliabile andare col Vulture, che salta poco, fino alla base degli ingenieri. La cosa migliore è avere una nave che monti almeno 1 large e che salti degnamente, quindi un DB Explorer, o un Python o una Conda ad esempio.
Monti su questa nave il multicannon, vai dall'ingeniere, lo modifichi e poi se lo vuoi montare sul Vulture torni nella stazione dove è parcheggiato e metti in magazzino il MC, per poi cambiare nave e trasferirlo dal magazzino alla nave.
Immagine

Avatar utente
Violator
Primo aiutante
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2015, 11:35
Località: http://inara.cz/cmdr/4174
bio: www.davincicorp.it/bio.html@79
"mi piace" dati: 20 volte
"mi piace" ricevuti: 17 volte
Contatta:

Ingenieri e navi senza cargo

Messaggioda Violator » domenica 6 novembre 2016, 12:21

Il problema di andarci non c'è in quanto il Vulture è già in una stazione attorno al pianeta dell'ing., portato tramite trasferimento nave, peró non ci avevo proprio pensato che ora non posso fare lo switch delle navi!
Penso che la gestione del cargo andrà rivista, con un deposito come per i moduli, in modo che io possa depositare i miei materiali in una stazione e farmeli poi spedire nella stazione degli ing. senza dover avere per forza un cargo sulla nave.
Grazie della info, a presto!
Immagine


Torna a “Problematiche & suggerimenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron