Richiesta arruolamento

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Namtra
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1229

Richiesta arruolamento

Messaggioda Namtra » domenica 2 giugno 2019, 23:18

Ciao a tutti ...Comandante Namtra al vostro servizio,,,,Ho poca esperienza in combat ma mi diverto in particolar modo con il commercio e esplorazione...
Immagine
Immagine

Feudaltuna
Sovraintendente
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 144 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Richiesta arruolamento

Messaggioda Feudaltuna » lunedì 3 giugno 2019, 12:34

Benvenuto @Namtra. Nel caso non lo avessi già fatto iscriviti anche al nostro canale Discord. Se hai domande e dubbi, soprattutto riguardo alle prove di ingresso e a come superarle correttamente, non esitare a chiedere.
Fly safe
Edit: ti ho già visto su Discord ;)
Immagine

Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino

Namtra
Sovraintendente

Richiesta arruolamento

Messaggioda Namtra » lunedì 3 giugno 2019, 18:56

Grazie mille ragazzi...siete attivissimi....!!!Mi mettete quasi a disagio XD.....!!!
Immagine
Immagine

Namtra
Sovraintendente

Richiesta arruolamento

Messaggioda Namtra » martedì 4 giugno 2019, 20:21

Ecco le 20 missioni per la sezione ATM
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine

Namtra
Sovraintendente

Richiesta arruolamento

Messaggioda Namtra » martedì 4 giugno 2019, 20:23

le altre 10
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine

Piv
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

Richiesta arruolamento

Messaggioda Piv » mercoledì 5 giugno 2019, 13:06

"Cadetto @Namtra,

prego si sieda..."

Il generale @Piv stava sfumazzando nervosamente un sigaro in barba alle regole degli uffici Davinci. Aveva, nell'altra mano, il fascicolo con i dettagli dell'attività del comandante @Namtra.

Generale: "Ha presente il detto: andare di fiore in fiore"?
Namtra : "No, generale, o meglio non credo di aver ben compreso dove vuole andare a parare"
Generale: "Bene, le spiego, nel 21° secolo, si diceva così di tutti quei bellocci che cambiavano continuamente donna, vivevano un po' con una, poi si stufavano e cambiavano anche paese per incontrare nuove vagine, insomma ai tempi erano anche considerati dei fighi, lei sa benissimo che oggi un atteggiamento simile è al pari di uno sfigato. Forse però si è perso il dettaglio, che nel 24° secolo, ci fu una sorta di caccia alle streghe, dove al posto delle streghe c'erano proprio questi tizi, con queste attinenze, e se va a controllare i registri storici, si vede che costoro, quando venivano presi, venivano posti in mezzi ad una piazza, gli si affettava il cazzo partendo dalla cappella, e li si lasciava morire dissanguati... Fu una vera strage, ma a qualcosa servì. Pian pianino per paura di perdere il proprio membro, l'essere umano maschile iniziò ad apprezzare meglio una donna nel suo completo invece di cercare di completarsi nell'utero di più donne..."

Namtra: "Generale, capisco la storia, ma cosa c'entra con noi oggi?"

Generale: "VUOLE CHE LE FACCIA TAGLIARE IL CAZZO?"

Namtra, facendo un sussulto di dolore immaginario: "No signore, preferirei usarlo ancora per molto tempo".

Generale: "Allora mi spiega perchè delle 20 missioni molte sono fatte per la 10 Kappa Pegasi Limited, altre per la 10 Kappa pegasi Free? Qui c'è un misto di missioni che pure una pizza americana risulta meno condita. Crede che la DaVinci sia una puttana da scoparsi quando le fa comodo, per poi infilare il suo cetriolo nel culo di un'altra fazione a piacere?"

Generale, lanciando malamente il dossier sulla scrivania: "Prenda la sua cazzo di nave e mi porti dei risultati positivi per la Davinci Corp, questo pastrume di attività ha fatto più danni che altro alla nostra economia. Normalmente sarei anche clemente, ma siccome ha fatto danni alla nostra influenza rifaccia altre 20 missioni SOLO PER LA DAVINCI CORP., anzi visto l'emergenza me le vada a fare a SEGOBO... "

Generale, accarezzando una taglierina laser sulla scrivania: "Guai a lei se vedo missioni fatte in altri sistemi e per altre Fazioni".

Può andare.

Namtra: "Si signore, questa volta non farò cazzate"
Immagine

Namtra
Sovraintendente

Richiesta arruolamento

Messaggioda Namtra » mercoledì 5 giugno 2019, 21:58

Spero di non aver sbagliato questra volta e se si spiegatemi bene dove sbaglio....
Immagine
Immagine

Namtra
Sovraintendente

Richiesta arruolamento

Messaggioda Namtra » mercoledì 5 giugno 2019, 22:00

seconda parte
Immagine
Immagine

Namtra
Sovraintendente

Richiesta arruolamento

Messaggioda Namtra » mercoledì 5 giugno 2019, 22:19

.
Immagine
Immagine

EAF51-SIGGY
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@714
"mi piace" dati: 17 volte

Richiesta arruolamento

Messaggioda EAF51-SIGGY » giovedì 6 giugno 2019, 9:02

Ciao @Namtra. Allora, mi sembra che non ti sia chiara la cosa. Le missioni vanno prese nei sistemi Obbiettivo della DVC, ok?

Ma devi prenderel SOLO dalla DVC e verso destinatario DVC se NEI NOSTRI SISTEMI (es. Prendo missione trasporto a SEGOBO dalla DaVinci Corp. per 10 Kappa Pegasi DESTINATARIO DaVinci Corp.)

oppure sempre nei sistemi OBBIETTIVO prendi missioni dalla DaVinci Corp. con destinazione SISTEMA NON DaVinci.
In questo caso il destinatario non e' importante.

Questo perche'?

Perche' OGNI VOLTA SI PRENDA MISSIONI IN UN NOSTRO SISTEMA/ O CON DESTINAZIONE NOSTRO SISTEMA da fazioni che non sono DVC e si consegna per altri destinatari, si crea UN DANNO IN TERMINI DI INFLUENZA DELLA DVC sul sistema in cui consegni o prendi missione se della DaVinci.

Sembra complesso ma no lo e'

In parole povere, Prendi solo missini dalla DVC nei sistemi DVC e consegna solo se il destinatario e' la DVC nei nostri sistemi o indifferente se nei sistemi fuori dalla bolla DVC.

Spero che ora sia piu' chiaro.

Siggy
Immagine

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”