CMDR Lowlli

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Lowlli
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 31 luglio 2016, 20:32

CMDR Lowlli

Messaggioda Lowlli » domenica 31 luglio 2016, 20:37

Ciao a tutti!!

Finalmente ho trovato una community attiva ed interessante alla quale iscrivermi e (spero!) entrare a farne parte!
Ho 29 anni e da poco ho iniziato a giocare ad ED: Horizons, sono dotato di joystick e TrackIR ma da solo capire e "godere" delle mille possibilità offerte da ED è sia difficile quanto limitante :))

Ho aggiunto in game Frigna The Hutt in modo da scambiare due parole quando online, in caso fatemi sapere se c'è un iter specifico da seguire per far parte dei DVC!

Grazie ancora e a presto!

Lowlli

Avatar utente
Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Messaggi: 1758
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 18:42
Località: Verona
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Re: CMDR Lowlli

Messaggioda Wedge Skyrider » domenica 31 luglio 2016, 21:15

Lowlli ha scritto:Ciao a tutti!!

Finalmente ho trovato una community attiva ed interessante alla quale iscrivermi e (spero!) entrare a farne parte!
Ho 29 anni e da poco ho iniziato a giocare ad ED: Horizons, sono dotato di joystick e TrackIR ma da solo capire e "godere" delle mille possibilità offerte da ED è sia difficile quanto limitante :))

Ho aggiunto in game Frigna The Hutt in modo da scambiare due parole quando online, in caso fatemi sapere se c'è un iter specifico da seguire per far parte dei DVC!

Grazie ancora e a presto!

Lowlli


Benvenuto! Sì, in effetti c'è un iter da seguire, diverso a seconda dell'area della quale vuoi entrare a far parte: ACI (combat), ASE (esplorazione) e ATM (commercio). È una suddivisione puramente organizzativa e di GDR; poi ingame sei libero in qualunque momento di svolgere l'attività che preferisci.
Le istruzioni per le varie prove di accesso le trovi nel thread Regolamento Accademia.

Se vuoi posso girarti anche l'invito per la chat voce/testo Discord che usiamo per le comunicazioni veloci.

Inizia pure ad aggiungere come amici ingame quelli che vedi più attivi qui sul forum e ci si vede nello spazio!

FLY SAFE, CMDR!
Immagine

Avatar utente
darkorizon
Consigliere emerito
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 16:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@65
"mi piace" dati: 489 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte

CMDR Lowlli

Messaggioda darkorizon » domenica 31 luglio 2016, 22:25

Benvenuto!
Immagine

...see you space cowboy...

Lowlli
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 31 luglio 2016, 20:32

CMDR Lowlli

Messaggioda Lowlli » domenica 31 luglio 2016, 22:37

Ciao Wdge e ciao Dark!

Grazie mille per il benvenuto! ^^

Perfetto, allora come scelta starei sull'esplorativo (ASE), cosa che mi affascina di più all'interno di ED :D
Per Discord volentieri! Ho scaricato il client, se è possibile volentieri ci faccio un salto ;)

Adesso guardo meglio il thread di Regolamento Accademia e magari nel frattempo ci sentiamo in game!

Grazie ancora!

Avatar utente
Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Messaggi: 1758
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 18:42
Località: Verona
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Re: CMDR Lowlli

Messaggioda Wedge Skyrider » domenica 31 luglio 2016, 22:43

Lowlli ha scritto:Ciao Wdge e ciao Dark!

Grazie mille per il benvenuto! ^^

Perfetto, allora come scelta starei sull'esplorativo (ASE), cosa che mi affascina di più all'interno di ED :D
Per Discord volentieri! Ho scaricato il client, se è possibile volentieri ci faccio un salto ;)

Adesso guardo meglio il thread di Regolamento Accademia e magari nel frattempo ci sentiamo in game!

Grazie ancora!


Ottimo!! Ti ho girato l'invito per Discord. E dato che sia io che @darkorizon siamo ASE, non possiamo che approvare la scelta dell'area!!
Immagine

Lowlli
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 31 luglio 2016, 20:32

CMDR Lowlli

Messaggioda Lowlli » domenica 31 luglio 2016, 22:55

Ahahah grazie mille Wedge, grandiosi!! ^^

Avatar utente
kiesfer
Addetto
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 12:46
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@110
"mi piace" dati: 11 volte
"mi piace" ricevuti: 7 volte

CMDR Lowlli

Messaggioda kiesfer » domenica 31 luglio 2016, 23:32

Benvenuto a bordo! :)
Immagine
Immagine

Lowlli
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 31 luglio 2016, 20:32

CMDR Lowlli

Messaggioda Lowlli » lunedì 1 agosto 2016, 13:53

Ciao Kiesfer! Grazie mille!


Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite