si, anche quando l'hardpoint è chiuso la calotta stondata che lo riveste e la parte bassa della punta ostruiscono la traiettoria verso il portellone del cargo... centrando il canister nel mirino andrà a sbattere contro una di queste 2 superfici
Mauishark ha scritto:Source of the post si, anche quando l'hardpoint è chiuso la calotta stondata che lo riveste e la parte bassa della punta ostruiscono la traiettoria verso il portellone del cargo... centrando il canister nel mirino andrà a sbattere contro una di queste 2 superfici
Mauishark ha scritto:Source of the post altra storiellina...
prendo una missione per la federazione diretta ad un sistema vicino, nel quale dovevo ritirare 500.000cr di taglie e quindi mi son detto "vado faccio la missione , incasso le taglie e poi torno, 2 obiettivi con 1 solo viaggio...
Dovevo cercare un certo Rygs e ucciderlo, era una wing di 3: 1-Python, 1-vulture, 1-viper tutti wanted (ottimo penso). Li interdico (dopo non poche difficoltà perchè per qualche strano motivo stavano girando in tondo in supercruise (in pitch up fisso).... Inizio lo scontro:
- spengo il power plant della python
- poi uccido la viper
- infine a scudi abbassati mi metto a ore 6 della vulture e quando è senza scudi e a 10% di corazza mi si presenta questa schermata:
seguita ovviamente da un concerto di imprecazioni...
con tanta pazienza riavvio la partita e rifaccio tutto (ricerca-interdizione combattimento...2 palle) solo che alterato dall'evento precedente non mi accorgo che stavolta il Rygs in questione non è più wanted ma clean....e quindi missione completa! 6 giorni di taglia su quel sistema nel quale ovviamente non posso andare a ritirare quei 500.000cr che dovevo...
Questo gioco si impegna anima e corpo per farti andare le cose storte, è una BETA , anzi assomiglia quasi ad una Alpha. Il suo valore reale sarebbe 10€ non di più.
è più le volte che fa incazzare che quelle in cui fa divertire. Se non fosse per le wing che faccio con gli amici nelle RES lo avrei già disistallato!
Zarevic ha scritto:Source of the post
La Fer De Lance non è fatta per portare cargo ma solo morte e distruzione
A parte gli scherzi, non è la sola nave che ha questo problema, tutte le navi improntate al combat hanno il cargo hatch in posizione posteriore e per prendere i canister si ha bisogno di effettuare una leggera virate verso l'alto per non rischiare di scoppiare quest'ultimi con la punta della nave
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