Missioni tremende

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
Mauishark
Aiutante
Messaggi: 252
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2015, 5:59
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Missioni tremende

Messaggioda Mauishark » sabato 20 febbraio 2016, 12:38

si, anche quando l'hardpoint è chiuso la calotta stondata che lo riveste e la parte bassa della punta ostruiscono la traiettoria verso il portellone del cargo... centrando il canister nel mirino andrà a sbattere contro una di queste 2 superfici
Immagine
Immagine

Avatar utente
DedoAglar
Aiutante
Messaggi: 854
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 2:41
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Missioni tremende

Messaggioda DedoAglar » sabato 20 febbraio 2016, 13:39

chi ha progettato la nave era ubriaco
o chi ha settato i sensori di allineamento
Immagine

Avatar utente
Mauishark
Aiutante
Messaggi: 252
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2015, 5:59
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Missioni tremende

Messaggioda Mauishark » domenica 21 febbraio 2016, 21:42

altra storiellina...

prendo una missione per la federazione diretta ad un sistema vicino, nel quale dovevo ritirare 500.000cr di taglie e quindi mi son detto "vado faccio la missione , incasso le taglie e poi torno, 2 obiettivi con 1 solo viaggio...

Dovevo cercare un certo Rygs e ucciderlo, era una wing di 3: 1-Python, 1-vulture, 1-viper tutti wanted (ottimo penso). Li interdico (dopo non poche difficoltà perchè per qualche strano motivo stavano girando in tondo in supercruise (in pitch up fisso).... Inizio lo scontro:

- spengo il power plant della python
- poi uccido la viper
- infine a scudi abbassati mi metto a ore 6 della vulture e quando è senza scudi e a 10% di corazza mi si presenta questa schermata:

Immagine

seguita ovviamente da un concerto di imprecazioni...

con tanta pazienza riavvio la partita e rifaccio tutto (ricerca-interdizione combattimento...2 palle) solo che alterato dall'evento precedente non mi accorgo che stavolta il Rygs in questione non è più wanted ma clean....e quindi missione completa! 6 giorni di taglia su quel sistema nel quale ovviamente non posso andare a ritirare quei 500.000cr che dovevo...

Questo gioco si impegna anima e corpo per farti andare le cose storte, è una BETA , anzi assomiglia quasi ad una Alpha. Il suo valore reale sarebbe 10€ non di più.

è più le volte che fa incazzare che quelle in cui fa divertire. Se non fosse per le wing che faccio con gli amici nelle RES lo avrei già disistallato!
Immagine

Avatar utente
Zarevic
Primo aiutante
Messaggi: 573
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:09
Località: Roma
bio: www.davincicorp.it/bio.html@55
"mi piace" dati: 50 volte
"mi piace" ricevuti: 33 volte
Contatta:

Missioni tremende

Messaggioda Zarevic » lunedì 22 febbraio 2016, 10:14

Mauishark ha scritto:Source of the post si, anche quando l'hardpoint è chiuso la calotta stondata che lo riveste e la parte bassa della punta ostruiscono la traiettoria verso il portellone del cargo... centrando il canister nel mirino andrà a sbattere contro una di queste 2 superfici
Immagine


La Fer De Lance non è fatta per portare cargo ma solo morte e distruzione :asd:

A parte gli scherzi, non è la sola nave che ha questo problema, tutte le navi improntate al combat hanno il cargo hatch in posizione posteriore e per prendere i canister si ha bisogno di effettuare una leggera virate verso l'alto per non rischiare di scoppiare quest'ultimi con la punta della nave :drak:
Immagine

mnemonik1

Missioni tremende

Messaggioda mnemonik1 » lunedì 22 febbraio 2016, 11:14

Mauishark ha scritto:Source of the post altra storiellina...

prendo una missione per la federazione diretta ad un sistema vicino, nel quale dovevo ritirare 500.000cr di taglie e quindi mi son detto "vado faccio la missione , incasso le taglie e poi torno, 2 obiettivi con 1 solo viaggio...

Dovevo cercare un certo Rygs e ucciderlo, era una wing di 3: 1-Python, 1-vulture, 1-viper tutti wanted (ottimo penso). Li interdico (dopo non poche difficoltà perchè per qualche strano motivo stavano girando in tondo in supercruise (in pitch up fisso).... Inizio lo scontro:

- spengo il power plant della python
- poi uccido la viper
- infine a scudi abbassati mi metto a ore 6 della vulture e quando è senza scudi e a 10% di corazza mi si presenta questa schermata:

Immagine

seguita ovviamente da un concerto di imprecazioni...

con tanta pazienza riavvio la partita e rifaccio tutto (ricerca-interdizione combattimento...2 palle) solo che alterato dall'evento precedente non mi accorgo che stavolta il Rygs in questione non è più wanted ma clean....e quindi missione completa! 6 giorni di taglia su quel sistema nel quale ovviamente non posso andare a ritirare quei 500.000cr che dovevo...

Questo gioco si impegna anima e corpo per farti andare le cose storte, è una BETA , anzi assomiglia quasi ad una Alpha. Il suo valore reale sarebbe 10€ non di più.

è più le volte che fa incazzare che quelle in cui fa divertire. Se non fosse per le wing che faccio con gli amici nelle RES lo avrei già disistallato!

Essendo un gioco on-line può capitare una disconnessione, per i 500.000 li puoi benissimo riscuotere sia in un outpost, oppure se entri veloce nelle stazioni senza farti scansionare.

Avatar utente
Mauishark
Aiutante
Messaggi: 252
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2015, 5:59
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Missioni tremende

Messaggioda Mauishark » lunedì 22 febbraio 2016, 13:36

Zarevic ha scritto:Source of the post

La Fer De Lance non è fatta per portare cargo ma solo morte e distruzione :asd:

A parte gli scherzi, non è la sola nave che ha questo problema, tutte le navi improntate al combat hanno il cargo hatch in posizione posteriore e per prendere i canister si ha bisogno di effettuare una leggera virate verso l'alto per non rischiare di scoppiare quest'ultimi con la punta della nave :drak:


peccato perchè ieri sera mentre uccidevo una Python su Giove mi ha scaricato 9 tonnellate di Platino... e mi sarebbe piaciuto prenderle :-(

per fortuna interpongo le missioni a ore di wing in RES ( la parte più divertente ^_^ almeno per me)

Immagine


Sono stato su Sol ( bellissimo) e tornando all'argomento del post.... ho provato a prendere una missione di ricerca e uccisione di "NOMADS" su un sistema vicino.

Ora immagino che NOMADS sia la dicitura che troverei scritta in rosso, insieme all'avviso "mission target", al posto di WANTED o LAWLESS se riuscissi a trovare le navi in questione... Le ho cercate in vano per 90 minuti in tutto il sistema ( in supercruise, al nav beacon, in ogni sorgente di segnale rilevata) ma niente, ho fatto strage di wanted ma non vengono conteggiati. Suggerimenti?
Immagine


Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron