25 gennaio 2018
L'aggiornamento 3.0 Beta di Elite: Dangerous è ora disponibile nei tuoi Launcher!
Vediamo le belle aggiunte a questo aggiornamento. Tieni presente che la storia sarà bloccata in modo da non rovinare la narrazione.
Sommario:
Ulteriori miglioramenti 3.0 beta
Prima di tutto, leggi l'intero contenuto di Beyond Parte 1, che è la terza stagione di Elite: Dangerous → Tutto su Beyond Chapter 1
- Nuovo crimine riconosciuto: 'scariche di armi pericolose'
- Nuovi scenari USS aggiunti
- Aggiunto un nuovo attacco alieno
- Recon Limpet Controller aggiunto per identificare gli obiettivi
- Aggiunta sintesi per i nuovi moduli e armi del Technology Broker modules
- Aggiunta sintesi per le armi AX
- Aumento dei vantaggi di manovrabilità quando si potenziano in base ai pips ENG
- Opzione aggiunta in modo che i giocatori possano scegliere il modo in cui i controllori di volo li indirizzano (Nome comandante, Nome nave o ID nave) quando si avvicinano a una stazione
- Aumento dei premi al contatto di ricerca e soccorso
- Nuovi obiettivi di supercruise ad alto valore per i raid dei pirati
- Più di 1000 correzioni incluse! I più importanti sono:
- Risolto un problema per cui le basi ingegneristiche non occupavano sempre la prima posizione del pannello Contatti per impostazione predefinita
- Spostati alcuni container per la spedizione sulla base della superficie del Torno 3 Maclaurin Reach surface per evitare che gli SRV si bloccassero
- Aggiunta la nave capitale ancorata al sistema di Carthage system (già visto)
- Segnalazioni indirizzate di voli spericolati dagli NPC intorno alle stazioni
- Molte correzioni e miglioramenti del codice del gioco per ottimizzare l'utilizzo delle nostre CPU, 'questo lo adoro'
- Type 10 bufferizzato, classe Power Distributor da 6 → 7!
- Il tasso di caricamento automatico è aumentato del 25%
- Force Shell non si disperde più
- Penalità di danno al plasma Slug ridotta dal 20% al 10%
- Radiant Canister non riduce più la capacità delle munizioni (era una penalità del 25%)
- Shiftlock Canister non riduce più i danni (era il 20% di penalità)
-Thermal Conduit non include più una penalità di danno di base, ma i bonus di danno dal calore della nave sono stati ridotti per compensare questo
- L'efficacia dello sfiato termico è raddoppiata e non aumenta più il calore di base dell'arma (era una penalità del 25%)
- Penalità per danni da shock termico ridotta dal 20% al 10%
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