AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda RGP » giovedì 25 gennaio 2018, 18:29

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

25 gennaio 2018

Immagine

L'aggiornamento 3.0 Beta di Elite: Dangerous è ora disponibile nei tuoi Launcher!

Vediamo le belle aggiunte a questo aggiornamento. Tieni presente che la storia sarà bloccata in modo da non rovinare la narrazione.


Sommario:

Ulteriori miglioramenti 3.0 beta

Immagine

Prima di tutto, leggi l'intero contenuto di Beyond Parte 1, che è la terza stagione di Elite: Dangerous → Tutto su Beyond Chapter 1

- Nuovo crimine riconosciuto: 'scariche di armi pericolose'

- Nuovi scenari USS aggiunti

- Aggiunto un nuovo attacco alieno

- Recon Limpet Controller aggiunto per identificare gli obiettivi

- Aggiunta sintesi per i nuovi moduli e armi del Technology Broker modules

- Aggiunta sintesi per le armi AX

- Aumento dei vantaggi di manovrabilità quando si potenziano in base ai pips ENG

- Opzione aggiunta in modo che i giocatori possano scegliere il modo in cui i controllori di volo li indirizzano (Nome comandante, Nome nave o ID nave) quando si avvicinano a una stazione

- Aumento dei premi al contatto di ricerca e soccorso

- Nuovi obiettivi di supercruise ad alto valore per i raid dei pirati

- Più di 1000 correzioni incluse! I più importanti sono:


- Risolto un problema per cui le basi ingegneristiche non occupavano sempre la prima posizione del pannello Contatti per impostazione predefinita
- Spostati alcuni container per la spedizione sulla base della superficie del Torno 3 Maclaurin Reach surface per evitare che gli SRV si bloccassero
- Aggiunta la nave capitale ancorata al sistema di Carthage system (già visto)
- Segnalazioni indirizzate di voli spericolati dagli NPC intorno alle stazioni
- Molte correzioni e miglioramenti del codice del gioco per ottimizzare l'utilizzo delle nostre CPU, 'questo lo adoro'
- Type 10 bufferizzato, classe Power Distributor da 6 → 7!
- Il tasso di caricamento automatico è aumentato del 25%
- Force Shell non si disperde più
- Penalità di danno al plasma Slug ridotta dal 20% al 10%
- Radiant Canister non riduce più la capacità delle munizioni (era una penalità del 25%)
- Shiftlock Canister non riduce più i danni (era il 20% di penalità)
-Thermal Conduit non include più una penalità di danno di base, ma i bonus di danno dal calore della nave sono stati ridotti per compensare questo
- L'efficacia dello sfiato termico è raddoppiata e non aumenta più il calore di base dell'arma (era una penalità del 25%)
- Penalità per danni da shock termico ridotta dal 20% al 10%


► Mostra testo
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
Welser
Funzionario
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 13:23
Località: Ciferri Ring, Nenexo
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@533
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 35 volte

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda Welser » giovedì 25 gennaio 2018, 19:32

Aggiungo qualche screenshot preso direttamente dalla 3.0.
Aggiornerò man mano che proverò le funzionalità. :)

Nuovo selettore Voce IA
Screenshot_00086.png


Come appare il selettore
Screenshot_00096.png


Funzionalità Remota Materiali
Screenshot_00106.png


L'interfaccia della stazione è rimasta invariata
Screenshot_0010.png


Nuove sezioni in "Contacts"
Screenshot_0011.png


(...segue...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar utente
Welser
Funzionario
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 13:23
Località: Ciferri Ring, Nenexo
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@533
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 35 volte

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda Welser » giovedì 25 gennaio 2018, 19:36

Screenshot_0012.png


Screenshot_0013.png


Screenshot_0014.png


Screenshot_0015.png


Screenshot_0016.png


Screenshot_0017.png


Screenshot_0018.png


Screenshot_0019.png


Screenshot_0020.png


Screenshot_0021.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar utente
Welser
Funzionario
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 13:23
Località: Ciferri Ring, Nenexo
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@533
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 35 volte

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda Welser » giovedì 25 gennaio 2018, 19:37

Screenshot_0022.png


Screenshot_0000.png


Screenshot_0001.png


Screenshot_0002.png


Screenshot_0007.png


Screenshot_0008.png


Screenshot_0009.png


Screenshot_0010.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Welser il giovedì 25 gennaio 2018, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Demaclo
Responsabile
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 23 luglio 2017, 4:36
Località: Taormina
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@583
"mi piace" dati: 8 volte
"mi piace" ricevuti: 19 volte

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda Demaclo » giovedì 25 gennaio 2018, 22:26

Sono curioso di capire come funziona il Material Trade?
Immagine

Avatar utente
Welser
Funzionario
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 13:23
Località: Ciferri Ring, Nenexo
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@533
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 35 volte

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda Welser » venerdì 26 gennaio 2018, 0:59

Demaclo ha scritto:Source of the post Sono curioso di capire come funziona il Material Trade?


Puoi scambiare i materiali di classe inferiore con quelli, della stessa categoria, di livello superiore.
Il numero di materiali richiesti varia a seconda del tipo di upgrade. :)

Per adesso non è chiaro se si può fare l’inverso. :)
Immagine

Avatar utente
Floc
Consigliere emerito
Messaggi: 297
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 16:25
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@511
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 43 volte

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda Floc » venerdì 26 gennaio 2018, 12:07

sì, si può fare e per ora il rapporto è sempre 1/3 o 3/1 quello indicato dalle freccette per ogni grado adiacente. Per cambiare "famiglia" invece il rapporto è sempre (?) 2/1 in nostro sfavore a parità di grado.

Hanno detto che la cosa è da bilanciare, onestamente mi sembra già abbastanza bilanciata.
Immagine

Avatar utente
Floc
Consigliere emerito
Messaggi: 297
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 16:25
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@511
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 43 volte

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda Floc » venerdì 26 gennaio 2018, 16:49

continuo la raccolta di materiale beta

questo è il material trader addetto ai DATA. Al momento a Eranin, sembrano in ogni caso abbastanza ben distribuiti, si trovano con i filtri della galmap che per ora non distinguono ancora il tipo di trader però.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar utente
Floc
Consigliere emerito
Messaggi: 297
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 16:25
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@511
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 43 volte

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda Floc » venerdì 26 gennaio 2018, 17:02

questo invece è il material trader per i RAW MATERIALS, al momento a Bolg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda FBO80 » venerdì 26 gennaio 2018, 17:38

Ma una curiosità...il Rhenium l'hai scambiato o l'avevi? Perchè io mai sentito prima....
Immagine


Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron