Ingegneri - Un Futuro Migliore -

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Ingegneri - Un Futuro Migliore -

Messaggioda RGP » lunedì 18 dicembre 2017, 23:39

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La nostra seconda pubblicazione nel forum incentrata sul feedback sta dando un'altra occhiata all'ingegneria, introdotta per la prima volta nella stagione Horizons.

Per chi non lo sapesse, l'ingegneria consente ai comandanti di visitare una varietà di scienziati e meccanici eccentrici. Questi brillanti detenuti sono in grado di aggiornare i moduli della nave oltre ciò che è possibile grazie a tecniche di produzione standard.

L'idea alla base degli Ingegneri era quella di offrire ai giocatori ricompense aggiuntive per la partecipazione alle varie attività di gioco in Elite Dangerous, che ha dato ai giocatori di materiali una valuta di fatto per i miglioramenti, separati dai crediti per evitare un percorso di minore difficoltà.


Le attuali regole di ingegneria
Un breve riepilogo di come funziona il sistema attualmente:


Non sto ora ad elencare, perche voglio arrivare al punto della discussione (comunque se volete ripassare per poter esaminare la differenza richiamo al post scritto dal nostro capitano FBO80.

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Problemi con il sistema attuale

Ci sono alcune aree che vorremmo migliorare, in gran parte influenzate dal feedback dei giocatori:

Potenziale di guasto. Mentre è bene avere vantaggi e svantaggi in un sistema di aggiornamento, il livello statistico di varietà in molti piani finisce con la possibilità che un aggiornamento sia completamente rovinato, e fondamentalmente non un aggiornamento, che mina tutto il processo.
Troppo casuale. Ci sono più punti in cui il giocatore è in balia del caso. Mentre una certa quantità di casualità non è una cosa negativa e può portare a una varietà interessante, nel nostro processo di elaborazione ne abbiamo tre: la probabilità di generare materiali corretti durante le attività associate, la gamma di opzioni statistiche conosciute e un set fine nascosto delle opzioni statistiche. Si può sostenere che questo è semplicemente troppo e rende tutto inutilmente complicato.
Troppo lungo. Elite Dangerous è un gioco in cui la scala è molto importante e molto interessante. Significa anche che i processi tendono a richiedere più tempo. Questo include il processo di ingegneria. La grande scala è esacerbata quando i risultati non sono buoni e anche quando sono buoni, si può sostenere che è un processo troppo lento.


Miglioramenti suggeriti all'ingegneria
Con questo in mente, vogliamo rivedere il sistema per cercare di raggiungere i seguenti obiettivi:

Miglioramento garantito. Vogliamo assicurarci che quando aggiorni un modulo, il risultato finale sia sempre migliore. V'è un investimento significativo di tempo e risorse in ingegneria, quindi vogliamo sentirci utili prima di iniziare, in modo da poter prendere decisioni informate sul fatto di partecipare.
Aumentare l'efficienza. Ci sarà sempre un costo significativo di tempo per migliorare la tua nave, ma vogliamo vedere modi per mitigare alcuni di loro dove pensiamo sia opportuno.


Queste sono le modifiche che stiamo attualmente esaminando. (- secondo fonti attendibili -)

Stiamo rimuovendo tutte le variabili statistiche nascoste dal processo di aggiornamento. Mentre c'è ancora un intervallo di successo al momento della raccolta, vedrai la gamma prima di impegnarti.
Una cosa grandiosa che ha reso i lati positivi e negativi le statistiche nascoste per garantire la varietà. Poiché stiamo perdendo questo, cercheremo di assicurarci che ogni modulo abbia una serie di effetti sperimentali che ti permetteranno di adattare il tuo modulo in una varietà di modi, con la speranza di assicurare che ci sia un gran numero di opzioni differenti a cui puntare.
Stiamo eliminando qualsiasi possibilità per il processo di raccolta di produrre un aggiornamento peggiore di quello attualmente installato. Ogni volta che si paga per un aggiornamento, si otterrà un'estensione.
Tutte le penalità sui piani sono fisse e si applicano solo una volta per grado.
È necessario ottimizzare i vantaggi di un aggiornamento prima di poter iniziare ad applicare versioni di livello superiore a un modulo. Vogliamo ancora premiare il processo di aggiornamento dei moduli.
Puoi realizzare progetti in qualsiasi porto dotato di attrezzature. Non sarai in grado di ottenere una reputazione con l'Ingegnere per questo, non sarai in grado di regolare gli effetti sperimentali a questo punto, ma puoi ridurre considerevolmente il processo di raccolta.
Gli effetti sperimentali non avranno più possibilità di verificarsi durante il processo di miglioramento. Invece, ogni effetto sperimentale avrà un costo dei materiali che è possibile pagare per adattarlo ai moduli corrispondenti.
Questo significa che non c'è modo di perdere la reputazione con un ingegnere.
Stabiliremo un mercante di materiali in specifici porti stellari. Questi contatti ti permetteranno di negoziare con materiali della stessa classe, permettendoti di convertire materiali indesiderati in utili.
Introdurremo un blocco per il materiale, probabilmente intorno al segno 100, per eliminare l'inventario disordinato.
Aggiungiamo indicatori di qualità e quantità per i materiali del gioco, in modo da poter vedere a colpo d'occhio quanto materiale hai senza dover rivedere il tuo inventario.
Aggiungiamo una funzione ignora per i materiali (e, a proposito, la merce), che consente di estrarre e raccogliere in modo più efficiente evitando che i droni raccolgano oggetti ignorati e li espellano autonomamente dalla raffineria.


Diritti acquisiti
Molti di voi avranno già articoli di ingegneria. Li chiameremo 'nonni'. Ciò significa che puoi ancora usarli, le loro statistiche e gli effetti non cambieranno.
Tuttavia, se si desidera applicare più aggiornamenti, dovranno essere convertiti. La conversione li metterà in cima alla classificazione precedente (quindi un aggiornamento del rank 4 diventerebbe l'aggiornamento massimo del rank 3) e cambierebbe tutte le statistiche e gli effetti per rappresentare il nuovo modello.

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Cosa ne pensate in proposito ?
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-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

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Messaggioda Demaclo » mercoledì 20 dicembre 2017, 13:44

Mi pare ci siano diverse buone idee nel ragionamento... sempre se ho capito bene...
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Messaggioda Feudaltuna » mercoledì 20 dicembre 2017, 14:14

Sì, a parte il fatto che se ingegnerizzi ora e poi deve rifare lo stesso modulo con il modello nuovo, questo viene declassato
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Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino


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